Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ATTENZIONE ALLE FALSE OFFERTE DEGLI OPERATORI VODAFONE

Highlighted
Follower
@"86seth" ha scritto:
Salve a tutti. Il 3 giugno ho richiesto l'attivazione della UNLIMITED perchè avevo letto delle offerte. Ero consapevole del costo di 19 euro e del pagamento del servizio you&me dopo la data del 31 maggio 2013, tuttavia ho chiamato il 190 ed ho parlato con un'operatrice, le ho detto se era possibile attivare l'offerta e come poter fare. lei mi ha detto che non solo sul mio numero sarebbe stata gratuita ma che anche il servizio you&me sarebbe stato gratuito per sempre. Ovviamente le ho chiesto se era possibile e mi è stata giustificata con la scusa che avevo un vecchio piano. Allora le ho detto di procedere con l'attivazione della promozione UNLIMITED e con quella di You&Me. Beh, la prima cosa si è dimostrata vera, la seconda è stata smentita oggi quando mi sono stati chiesti 4,90€ per il rinnovo. Adesso, visto che la responsabilità dell'azienda è indiretta ed io ho subito una truffa, che devo fare? denuncio la vodafone oppure devo pagare 19 euro per riattivare la UNLIMITED nella sua nuova versione per accedere al servizio Numero Preferito? A me queste situazioni non piacciono anche perchè nella contrattualistica italiana l'utente finale è quello che dovrebbe essere tutelato, ed invece non avviene ciò.
Ti consiglio di contattare l'assistenza facebook molto più competente del 190(x me nn c'è paragone)E dire loro la tua problematica e in qualche modo vedranno di risolvere...Comunque a loro risulterà la telefonata..Prova. Ecco il link:
https://www.facebook.com/vodafoneit
Clicca su servizio clienti, compila il modulo con i tuoi dati e il tuo problema e saranno loro a ricontattarti dopo attente verifiche..P.S. Anche se non hai un profilo su facebook puoi sempre contattarli tramite quello di un'amico/parente. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ti ringrazio per la risposta. io credo che passerò a wind dopo questa bella cantonata...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'assistenza da facebook non è servita a nulla. MI hanno mandato una mail dicendomi ciò che era attivo..ovvero la Smart....e senza dar cenno al problema che avevo esposto. Sempre più decisa a cambiare operatore.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"serenacellie" ha scritto:
L'assistenza da facebook non è servita a nulla. MI hanno mandato una mail dicendomi ciò che era attivo..ovvero la Smart....e senza dar cenno al problema che avevo esposto. Sempre più decisa a cambiare operatore.
Mi spiace serenacellie..comunque fai bene a cambiare gestore se le tue esigenze non sn soddisfatte dalla vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower
io ho avuto un'esperienza più o meno come la vostra, mi hanno detto che le notifiche di consegna sms erano incluse nella vodafone unlimited, cosa assolutamente falsa. dopo segnalazioni su segnalazioni, ANCORA NON HO RISOLTO NIENTE, anzi mi hanno preso per stupido
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barbie755" ha scritto:
Mi spiace serenacellie..comunque fai bene a cambiare gestore se le tue esigenze non sn soddisfatte dalla vodafone

Si cambia dopo che si è stati truffati. attenzione, eddaje ancora a difendere vodafone. passate a tim wind che con 10 euro avete molto di più :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Alberto87" ha scritto:

Si cambia dopo che si è stati truffati. attenzione, eddaje ancora a difendere vodafone. passate a tim wind che con 10 euro avete molto di più :thumbup:

Beato te che hai il dono della preveggenza e che sai prima quando sta per avvenire l'addebito anomalo.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti Barbie è quel che farò. L'ultima volta come detto sono stata richiamata da un operatore che mi ha detto di attendere presto una chiamta dalla operatrice che mi aveva proposto questa offerta (a loro ovviamente risultava il nome)...ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Conclusione....odio l'inaffidabilità e le prese in giro. Per ora disattiverò l'offerta e appena ci sarà qualcosa di conveniente passerò il numero ad un altro operatore! Ciao a tutti e buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Infatti Barbie è quel che farò. L'ultima volta come detto sono stata richiamata da un operatore che mi ha detto di attendere presto una chiamta dalla operatrice che mi aveva proposto questa offerta (a loro ovviamente risultava il nome)...ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Conclusione....odio l'inaffidabilità e le prese in giro. Per ora disattiverò l'offerta e appena ci sarà qualcosa di conveniente passerò il numero ad un altro operatore! Ciao a tutti e buona giornata.
Buona giornata a te serenacellie :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi hanno appena chiamato sul cell dicendo di essere Vodafone. Per curiosità ho provato a richiamare: +39390692926124 Mi rispnde la Tre dicendo che il numero è INESISTENTE!
Come fanno questi falsi operatori Vodafone a chiamare da numero falso?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation