Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ATTIVATA TARIFFA 50 PER TUTTI MAI RICHIESTA

Follower 2.0
Una cosa è sicura con gli altri operatori queste attivazioni senza averle mai richieste non si sono mai sentite. Ho due sim Tim una silente con credito ed una con attiva una promo giga ma mai mi è stato attivato nulla senza mia personale richiesta. Idem con quella postemobile e wind che non uso. Anzi due wind le ho regalate perchè ho vinto con la app wind talk l offerta 1000min 100 sms e 5gb a 10 euro..Che consiglio a chi volesse migrare in wind :mrgreen:
Vodafone regala regala ma poi intasca se la gente non controlla. Ma che gli frega a lei se io voglio tenere delle sim nel cassetto che decido io quando e come usare? Bù. Forse le sim silenti congestionano la rete più veloce d Europa :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Mi hanno risposto regalo vodafone primo mese gratis. Io ho risposto, ma poi si sarebbe intascata tutti i mesi se non controllavo.. Le cose gratis se le attivasse sulle sim di chi lavora per lei :thumbup: no sù quelle del cliente che delle proprie sim è libero di fare quello che vuole.

Quoto :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=12&t=52296 Vergognoso davvero -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attivata su una mia utenza in uso a persona anziana, gratuita per 4 settimane, 5 uero per altre 4 e poi disdetta automatica. Non me ne sono accorto fino a quando ho visto dal sito, il credito calare da un giorno all'altro di 5 euro. Ho chiesto alla persona, e mi ha fatto vedere l'sms arrivato il 7/2/2017 con l'attivazione automatica della promo. Il primo mese non p stata effettuata nemmeno una chiamata. dopo il rinnovo anche. Dal sito non era possibile disabilitarla, perche gia in ultimo rinnovo. Ho chiamato il 190 e ho chiesto di disattivare e riavere il credito. Fortunatamente sono stato accontentato.
Mostra altro
SuperUser
Idem su mia SIM silente... stessa e identica via crucis.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation