Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Abbonamento 100 ore in libertà e weekend gratis

New Entry
Ciao a tutti circa un anno e mezzo fa ho stipulato un abbonamento per non dovere acquistare la chiavetta del famoso contratto 100 ore in libertà con i weekend gratis. Da pochi giorni mi è arrivato un sms dove mi si informava del termine della promozione dei weekend gratis. E' normale tutto ciò? al 190 un operatore mi ha detto che i weekend erano per 18 mesi, io ho ribattuto dicendo che nel mio contratto non c'è scritto tale condizione. A questo punto mi ha detto che mi avrebbe chiamato oggi, ma non si è fatto vivo nessuno. c'è qualcuno che mi sa chiarire questa condizione. Io ho stipulato il contratto nel mese di marzo 2008.
Grazie a tutti.
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
New Entry
+è vero!!! non c'è nelle condizioni contrattuali...........quindi insisti al 190......chissà che alla fine farai un 6 al superenalotto.......(6 al superenalotto=trovi l'operatore in gamba)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
E vero.La promo Free weekend dura 18mesi....Ho avuto anche io questo tipo di contratto e da qualche parte c'e scritto anche questa cosa....
Mostra altro
New Entry
prego specificare dove è scritto. ma sarà possibile che con questa aZIENDA ************* OGNI GIORNO NE VIENE FUORI UNA?se è davvero così il prossimo mese tocca anche a me........6 mesi per chiudere il contratto e mi tolgono anche il weekend gratis....tim, aspettami........
Mostra altro
New Entry
mi sa che inizio a prepare la solita raccomandata per poca trasparenza delle condizioni contrattuali e quindi chiedo il recesso dell'abbonamento senza addebito di alcuna penale, avvalendomi anche dell'assistenza di un'associazione di consumatori. Quando mi applicarono il netcap ho seguito questa procedura e mi telefonarono scusandosi e accettando la mia richiesta, che poi essendo la linea tornata a posto non ho perfezionato.
Ritelefonerò domani al 190 e insisterò....ma spero che mi dicano che è così e anche io passo a tim
Mostra altro
New Entry
Io non capisco proprio la loro politica.....ti trattano a pesci in faccia per mesi, ti sodomizzano in continuazione, tanto hanno la penale dalla loro.....e anche se minimamente ti venisse in mente di continuare a navigare con loro ti offrono delle proposte ridicole......mah.....cmq tienimi informato sugli sviluppi.....io intanto continuerò e sbavare sulle velocità dei miei amici chesenza nessun abbonamento navigano sul serio.....
Mostra altro
New Entry
come mi avevi consigliato al 190 usando le parole giuste (mancanza di informazione e di trasparenza delle condizioni) in modo molto gentile, una brava e competente operatrice mi ha riattivato la "promozione" che promozione non era, ribadisco io. Allo stesso tempo me la prendo con me stesso, perchè sarebbe stato un buon pretesto per agire con raccomandata e con l'ausilio di un'associazione di consumatori per passare a Tim senza pagare penali, ma con sempre il dubbio che tutto fili liscio fino alla fine. preferisco non avere di queste ansie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bene.....speriamo vada liscia anche a me...
Mostra altro
New Entry
Sono passati più di 2 anni da quando ho sottoscritto un abbonamento vodafone con chiavetta 100 ore e weekend free. Tra alti e bassi sono andato avanti,adesso scopro che mi hanno tolto senza il mio consenso il weekend free. Possono farlo? Grazie
Mostra altro
New Entry
se è una cosa che sapevi quando hai fatto il contratto si, altrimenti chiama il 190
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation