Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Abbonati prestate la massima ATTENZIONE!!!

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Bella domanda!

Dubito che ci sarà una risposta. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scrivo qui perché non trovo altro modo di contattare Vodafone.

Buongiorno,

non so più come fare a dirvi che il numero collegato a quella chiavetta dati non lo uso più da diversi anni (Codice cliente: 1.40414424 - SIM Dati
3XXXXXXXXX).
In questi anni ho scritto email e telefonato a diversi vostri numeri verdi ma senza risultato, per cui ad un certo punto mi sono stufato.
Fino a maggio di quest'anno ogni tanto mi arrivava da voi una fattura a costo Zero, ma dato che era a costo zero non ci badavo più di tanto.
Ultimamente ho ricevuto una fattura da 5 euro e qualcosa, ho cercato di chiamare il numero verde, ma non ricordo se sono riuscito a parlare con qualcuno, in ogni caso senza concludere nulla.
Oggi ricevo un'amichevole ingiunzione di pagamento per quei 5,17 euro, ma mi domando: come siete messi???
Io ho anche un paio di numeri business con vodafone e un altro paio come privato, se davvero volete il pagamento di questi5,17 euro, (non dovuti), sappiate anche che mi toccherà disdire tutti gli abbonamenti che ho con voi.
Dato che mi avete dato due giorni di tempo per pagare questi5,17 euro,, vi prego di farmi sapere cosa intendete fare entro domani, cosicché mi posso regolare di conseguenza.
Cordiali saluti.
SuperUser

Ben arrivato. 

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti. L’unico modo è contattarla tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
New Entry

Ok Twitter, Facebook, etcetera, ma una semplice stupida email non sarebbe più comoda per risolvere una questione di contabilità senza sbandirarla a tutti i vostri clienti/utenti?

Mostra altro
SuperUser

Bisognerebbe chiederlo a Vodafone, che qui non legge, non a noi utenti.