Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Abbonati prestate la massima ATTENZIONE!!!

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Bella domanda!

Dubito che ci sarà una risposta. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scrivo qui perché non trovo altro modo di contattare Vodafone.

Buongiorno,

non so più come fare a dirvi che il numero collegato a quella chiavetta dati non lo uso più da diversi anni (Codice cliente: 1.40414424 - SIM Dati
3XXXXXXXXX).
In questi anni ho scritto email e telefonato a diversi vostri numeri verdi ma senza risultato, per cui ad un certo punto mi sono stufato.
Fino a maggio di quest'anno ogni tanto mi arrivava da voi una fattura a costo Zero, ma dato che era a costo zero non ci badavo più di tanto.
Ultimamente ho ricevuto una fattura da 5 euro e qualcosa, ho cercato di chiamare il numero verde, ma non ricordo se sono riuscito a parlare con qualcuno, in ogni caso senza concludere nulla.
Oggi ricevo un'amichevole ingiunzione di pagamento per quei 5,17 euro, ma mi domando: come siete messi???
Io ho anche un paio di numeri business con vodafone e un altro paio come privato, se davvero volete il pagamento di questi5,17 euro, (non dovuti), sappiate anche che mi toccherà disdire tutti gli abbonamenti che ho con voi.
Dato che mi avete dato due giorni di tempo per pagare questi5,17 euro,, vi prego di farmi sapere cosa intendete fare entro domani, cosicché mi posso regolare di conseguenza.
Cordiali saluti.
SuperUser

Ben arrivato. 

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti. L’unico modo è contattarla tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
New Entry

Ok Twitter, Facebook, etcetera, ma una semplice stupida email non sarebbe più comoda per risolvere una questione di contabilità senza sbandirarla a tutti i vostri clienti/utenti?

Mostra altro
SuperUser

Bisognerebbe chiederlo a Vodafone, che qui non legge, non a noi utenti. 

Mostra altro
New Entry

Stesso problema sim dati che non uso da anni adesso m arriva una fattura di 8,06 euro, ho contattato il 190 ,chiesto la disattivazione della sim tramite sito , mandato pec ,la Vodafone non risponde e non si sente ,il mio problema più grosso è l’addebito su carta di credito che non si può bloccare se non dalla Vodafone stesso , siamo all’inverosimile .dovro disdire la carta di credito per non rischiare che arrivino altre fatture 

Mostra altro
SuperUser

Quindi tu hai disdetto il rinnovo della promozione ma NON la sim, che è rimasta attiva ma silenziosa, giusto?

Mostra altro
New Entry

Come tanti altri anch'io ho avuto questa sorpresa. Una sim per la quale mi avevano assicurato che non avrebbe avuto nessun costo se non utilizzata. Avviata disdetta. 

Adesso che so sono andato a vedere le mail e ho visto in coda ad una fattura a zero scritta in piccolo la modifica contrattuale. E' ovvio che molta gente non se ne è accorta, viste le tecnologie attuali non sarebbe stato difficile dare evidenza in una mail specifica, sms, ecc.. la variazione contrattuale. Se vogliono cercarti per proporti nuove offerte chissà perchè ti trovano ovunque. 

Vodafone non si smentisce mai. 

Mostra altro
New Entry

Stessa cosa accaduta a me, ho risolto tramite operatore 190, ho segnalato la questione e dopo diversi solleciti negli ultimi 15 giorni, stamane ricevo una chiamata dal customer care: effettuata registrazione vocale in cui dichiaravo di voler procedere alla disattivazione del numero 34XXX... e di rinunciare alla possibilità di riavere tale numero.

Mi hanno parlato anche di un rimborso dei 5 euro, ma non importa... basta che finisca qui sta buffonata delle sim dati attivate da 10 anni che ancora ci perseguitano :-( 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation