Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Acquisto smartphone a rate

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto un contratto telefonico per l'acquisto di uno smartphone. L'offerta era presente tra quelle "dedicate a me". Ormai sono passati diversi giorni dall'arrivo del SMS di apertura pratica, ma dal link ricevuto ottengo solo il messaggio che la mia offerta è attiva. Controllando nell'app e nell'area fai da te del sito, non risulta l'offerta sottoscritta. Avreste dei suggerimenti da darmi?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@Argo2007  ha scritto:

Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto un contratto telefonico per l'acquisto di uno smartphone. L'offerta era presente tra quelle "dedicate a me". Ormai sono passati diversi giorni dall'arrivo del SMS di apertura pratica, ma dal link ricevuto ottengo solo il messaggio che la mia offerta è attiva. Controllando nell'app e nell'area fai da te del sito, non risulta l'offerta sottoscritta. Avreste dei suggerimenti da darmi?

Ciao @Argo2007  visto che hai il numero di apertura della pratica prova a contattare questo link della Vodafone https://offerte.vodafone.it/cmn_offerte_trk/ 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation