Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addebito inspiegabile

New Entry

Salve. 

Controllando l'estratto conto della mia carta di credito, ho trovato un'addebito di €6,33 inspiegabile...è successo a qualcun'altro?

Grazie. 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Sì, some potrai leggere sul forum è capitato anche ad altri.

Dovrebbero aver chiamato il servizio clienti, dato che l'addebito potrebbe essere dovuto a rimodulazioni, adebiti per sim dati ancora attive o servzi supplementari.

Facci sapere cosa ti dicono al 190 o tramite Twitter/FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho provato a contattare Vodafone ma nessuno mi ha ancora risposto.

Sull'ultima fattura mi manca questa voce "ACC. canone add in qs fatt RF -4,99"  che avevo in tutte le altre fatture, che in generale non capisco, ma so solo che io dovrei pagare 25,8 euro al mese per 48 mesi, ma sono passati meno di 12 mesi e sto pagando di più.

Follower

VI CONSIGLIO DI ANDARE SUBITO SUL SITO AGCOM E ATTIVARE LA PROCEDURA DI CONCILIAWEB.

NEL GIRO DI UNA SETTIMANA HO AVUTO L'ANNULLAMENTO DELLA FATTURA E DELLA PROCEDUURA DI RISCOSSIONE.

NON PAGATE E ATTIVATELA SUBITO

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille dell'informazione,

ho capito la motivazione dei 6 euro in più, ma li avrei dovuti trovare non da questa bolletta ma da quella successiva. In pratica nella bolletta di MAG-GIU mi avevano messo una comunicazione in bolletta in cui mi dicevano che dal 23 SETTEMBRE il mio abbonamento sarebbe aumentato di 2,99 al mese.  Ma loro gentilmente me li hanno già messi nella bolletta di LUG-AGO.

Domani dovrei avere risposta da loro, ma se non riesco ad averla rinizio subito la pratica di RICONCILIAZIONEWEB.

Grazie ancora mille della dritta che mi ha dato!! 

Mostra altro
New Entry

Ti è andata bene ... VODAFONE continua ad addebitarmi costi anche se non ho contratti vodafone e non hanno nemmeno registrato il mio codice fiscale ... non rispondono nemmeno alle pec che gli ho inviato ... sostanzialmente abbiamo a che fare con un furto o con una truffa ?

VOFDAFONE VERGOGNATEVI !!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 304 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation