Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Follower 2.0
Fonte Vodafone.it :thumbup:
Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili a partire dal 18 settembre 2016
A partire dal 18 settembre 2016 verranno modificate le condizioni del 404, del 414 e di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili. Il costo dell’offerta o promozione sottoscritta non cambia, così come i minuti, gli SMS e i dati eventualmente inclusi restano invariati.
Il 404, per ricevere credito residuo e ultimo addebito tramite SMS, non sarà più disponibile. Credito e contatori potranno sempre essere verificati sull’app My Vodafone o nel Fai da te su vodafone.it gratuitamente, oppure chiamando il 414 , che verrà tariffato secondo il piano della SIM. I minuti eventualmente inclusi nell’offerta o promozione non cambiano e non comprenderanno le chiamate al 414. Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’Europa verranno tariffate 99 cent al minuto, con scatto alla risposta invariato. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono minuti internazionali, poiché la modifica riguarderà solo i minuti internazionali utilizzati una volta esauriti quelli inclusi.
Gli SMS internazionali dall’Italia verso l’estero verranno tariffati 49 cent l’uno. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono SMS internazionali, poiché la modifica riguarderà solo gli SMS internazionali utilizzati una volta esauriti quelli inclusi.
Gli SMS nazionali verranno tariffati 29 cent l’uno. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono SMS, poiché la modifica riguarderà solo gli SMS utilizzati una volta esauriti quelli inclusi.
Gli MMS nazionali verranno tariffati 1,30 euro l’uno.
Il servizio di Segreteria Telefonica, per ascoltare i messaggi o personalizzare le impostazioni, potrà essere utilizzato senza limiti a 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzato, non comporterà alcun costo.
I servizi Chiamami e Recall verranno tariffati 12 cent al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzati, non comporteranno alcun costo.
Tutti i clienti interessati da queste modifiche riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta via SMS.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).
Maggiori informazioni al 42598.
Mostra altro
188 RISPOSTE 188
Highlighted
Follower 2.0
Cara Vodafone stai esagerando :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mettimi a pagamento anche il Fai da te e il login al Forum che poi ti saluto :-D :-D :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
che schifo.
404 abolito senza alcuna apparente spiegazione logica motivata, 414 a pagamento così si tengono meno sotto controllo i soldi che si rubano perché ognuno proverà a chiamare il meno possibile...
I contatori dell'app funzionano malissimo, specie quando si ha più di una promozione, quindi i costi non si possono conoscere dall'app, non si può chiamare il 414 se no si paga... ma vi rendete conto? Possono fare una cosa del genere, cioè rendere a pagamento il numero che dà info sul credito residuo? Mica tutti hanno uno smartphone :shock: :shock: :shock: :shock:
E poi 49 cent x inviare un SMS dall'Italia a un numero estero?!?
Qua si danno veramente i numeri, x non parlare del costo RADDOPPIATO di Chiamami e Recall, TRIPLICATO per la segreteria telefonica...
Questi so pazzi :shock: :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
Verissimo contatori che non funzionano..capisco che ho attiva la scegli Vodafone senza limiti..ma io chiamo molto H3g e Tim :wink: com'è possibile che i minuti consumati su' 400 sono sempre massimo 15 20?
Per mia fortuna ricevo sempre sms soglie..altrimenti sai dove li mando pmuahahah a me un pensiero non lo manderanno mai perché li tratto sempre a squali in faccia #perdire :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Mi è giunta notizia:Aumento anche del Chiamami e Recall a 12cent :mrgreen:
Io quel servizio non lo uso :-D Ma questi voglio pagare le loro pubblicità con i soldi dei clienti? Nà schifezza proprio :lol: :lol:
Ho chiesto al mod.BRIZIO se modifica il titolo aggiungendo Aumenti :paura: :paura:
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
che schifo.
404 abolito senza alcuna apparente spiegazione logica motivata, 414 a pagamento così si tengono meno sotto controllo i soldi che si rubano perché ognuno proverà a chiamare il meno possibile...
I contatori dell'app funzionano malissimo, specie quando si ha più di una promozione, quindi i costi non si possono conoscere dall'app, non si può chiamare il 414 se no si paga... ma vi rendete conto? Possono fare una cosa del genere, cioè rendere a pagamento il numero che dà info sul credito residuo? Mica tutti hanno uno smartphone :shock: :shock: :shock: :shock:
E poi 49 cent x inviare un SMS dall'Italia a un numero estero?!?
Qua si danno veramente i numeri, x non parlare del costo RADDOPPIATO di Chiamami e Recall, TRIPLICATO per la segreteria telefonica...
Questi so pazzi :shock: :shock:
Ma chi se l'è pensata questa? Il fatto della rimozione del 404 e della tariffazione del 414 sembra una bufala per quanto è davvero incredibile.
Ma del resto se in Italia si permette Vodafone Exclusive o Tim Prime Go (ancora non fermata) o ancora si impone a tanti clienti TIM Fisso un pacchetto (gente che ancora crede di pagare a consumo e da maggio 2015 ha Tutto Voce) e tante altre cose simili, si potrà anche osare questo.
Probabilmente su qualcosa torneranno indietro da qui al 18 settembre...vedremo!
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Mi è giunta notizia:Aumento anche del Chiamami e Recall a 12cent :mrgreen:
Io quel servizio non lo uso :-D Ma questi voglio pagare le loro pubblicità con i soldi dei clienti? Nà schifezza proprio :lol: :lol:
Ho chiesto al mod.BRIZIO se modifica il titolo aggiungendo Aumenti :paura: :paura:

Le pubblicità da sempre ci sono state. Pensa alle winback e troverai la risposta.
Mostra altro
Follower 2.0
@"Kunst" ha scritto:
Ma chi se l'è pensata questa? Il fatto della rimozione del 404 e della tariffazione del 414 sembra una bufala per quanto è davvero incredibile.
Ma del resto se in Italia si permette Vodafone Exclusive o Tim Prime Go (ancora non fermata)

Vodafone Exclusive ti viene attivata con un sms ma i rinnovi non ti vengono notificati :thumbdown: :thumbdown: Tim Prime Go lo puoi disattivare cambiando piano tariffario(no pacchetto) in modo gratuito :-D :-D
Fatto sù una sim Tim ricevuta in regalo con 5gb in 4G a 5euro al mese, primi 3 mesi 20gb gratis :mrgreen: il mio ipad ringrazia vodafone :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
Ma del resto se in Italia si permette Vodafone Exclusive o Tim Prime Go (ancora non fermata)

Vodafone Exclusive ti viene attivata con un sms ma i rinnovi non ti vengono notificati :thumbdown: :thumbdown: Tim Prime Go lo puoi disattivare cambiando piano tariffario(no pacchetto) in modo gratuito :-D :-D
Fatto sù una sim Tim ricevuta in regalo con 5gb in 4G a 5euro al mese, primi 3 mesi 20gb gratis :mrgreen: il mio ipad ringrazia vodafone :thumbup:

Anche Vodafone Exclusive puoi disattivarla. E' la stessa identica cosa farcita in modo diverso.
Mostra altro
SuperUser
Che "bello"... non posso che quotare Devil... personalmente non uso questi servizi da un bel pezzo, ma c'è gente che non ha uno smartphone... e vogliono lucrare proprio su queste persone :thumbdown: Senza contare che con l'sms del 404 era più facile, almeno per me, tenere sotto controllo il credito, perché mi bastava guardare l'sms e controllare l'app per capire se c'erano addebiti strani... vuol dire che ora farò lo screenshot dell'app ;) Scusate il doppio messaggio, ho editato! ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 119 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation