Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

SuperUser
E una tassa di 1 centesimo per ogni post nel Lab? (no retroattivo) :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
Purtroppo si :evil: Wind la metto al secondo posto :wink:

Non abbiamo scampo :ko2: :ko2: :ko2:
@MICROMIKE
Occhio che poi lo attuano per davvero :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Purtroppo si :evil: Wind la metto al secondo posto :wink:

stavolta però ricordiamoci che è stata vodafone ad iniziare :XD:
Mostra altro
Follower 2.0
Arrivato sms alle ore 16:47 Del CAMBIO dal 18/9... La parola è stata una :censored:
Vodafone se dal 18 Settembre 2016 Non Mi Funziona l app My Vodafone vatti a comprare un Posto all inferno che non sai quante volte ti ci manderò io a te e chi lavora per te :-D :-D :-D
Buona Fortuna a Tutti i clienti Vodafone :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Confermo sms ricevuto ad un mio collega :thumbup: 404 abolito e 414 a pagamento secondo le condizioni del piano base :lol: Azz per chi ha vodafone 19 un salasso :lol: :lol: . Ma non era meglio ai tempi del personal 195 ricaricabile o dippiù ricaricabile ? :lol: :lol:

Sulle mie sim, principale e secondaria, manco l'ombra dell'sms. Suppongo arriveranno in seguito :mrgreen: Ma tranquilli, anche Wind ha fatto qualcosa di molto "simpatico": http://www.tariffando.it/wind-nuova-rim ... e-al-mese/ :thumbdown:
Vodafone se dal 18 Settembre 2016 Non Mi Funziona l app My Vodafone

Scommetto che, guarda caso, non funzionerà a molti :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Sulle mie sim, principale e secondaria, manco l'ombra dell'sms.

idem per la mia sim :XD:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma tranquilli, anche Wind ha fatto qualcosa di molto "simpatico": http://www.tariffando.it/wind-nuova-rim ... e-al-mese/ :thumbdown:

qualche mese fa avevo letto questa rimodulazione per il piano Wind 4 ora lo applicano a questo, ma si devono decidere :XD: perchè gli articoli parlano di Wind 12, mentre il sito (qui http://www.wind.it/it/privati/assistenz ... a_wind_15/ ) parla di Wind 15 :lol:
Mostra altro
SuperUser
Arrivato l'SMS :omino:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Salve, io sono cliente Vodafone dal 1998 (ai tempi Omnitel), nel corso dei primi anni, il servizio clienti e l'offerta erano ottime tant'è che ora avevo 7 sim voce e 4 sim dati fra me, la mia famglia e i miei genitori. Nel corso degli ultimi anni ho dovuto lottare con il 190 per disdire promozioni non richieste e non volute, specie sui numeri in uso ai genitori e ai figli. Ora 2 sim voce sono migrate ad altro operatore, ho scoperto che su 4 delle sim dati il piano a consumo (1 euro al giorno x 300MB e 2 euro al giorno per 500 MB) attivati anni fa si sono trasformati in 6 euro al giorno per 1GB. Le chiavette le avevo prese per i miei genitori e i miei suoceri che si collegavano una o due volte al mese su internet. Ora ogni connessione costera 6 euro per pochi minuti di navigazione che di solito fanno. Sono 2 giorni che chiedo a call center e back office di rifondermi del credito delle sim dati e chiudere i 4 numeri ma non riesco a farmi ascoltare. Il 404 era ottimo per i miei genitori e suoceri, che non hanno smartphone e potevano avere sott'occhio il costo, se lo eliminano dovranno pagare per sapere il credito. Con le sim dati a consumo per sapere il credito si inviava un sms al 404 senza necessita di connettersi e spendere. Ora per conoscere il credito dovranno connettersi con la chiavetta e spendere 6 euro per sapere il credito residuo. Obbligano le sim voci e dati ad avere un piano forfettario, per avere flussi di cassa costanti. Non ho ancora ricevuto sms sulle varie utenze, ma non credo che continuero a essere Vodafone se i costi sono questi. Sono senza parole.
Mostra altro
Follower
Mia sorella adesso vive in Spagna [Orange/Adena] ed ogni tanto torna in Italia [Vodafone]; la prendevo in giro in quanto in Spagna il numero equivalente al 404 lo deve pagare 25c. Il problema e' che MyVodafone e' "una App od un Sito Web" [Vodafone dixit] ed il Sito Web ha una struttura HTML che con i buoni vecchi browser HTML3/CSS2 non va quasi per niente. Le "App" le devi "comprare" [magari a costo 0, ma comprare] e non puoi usare i buoni vecchi freeware (Windows Mobile 6.5 like, per capirci). Il primo che ha le URI di My190 magari le posta, please!
Marco
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il 404 era ottimo per i miei genitori e suoceri, che non hanno smartphone e potevano avere sott'occhio il costo, se lo eliminano dovranno pagare per sapere il credito. Con le sim dati a consumo per sapere il credito si inviava un sms al 404 senza necessita di connettersi e spendere.

Purtroppo è proprio ciò che Vodafone (e le altre aziende, nessuno regala niente, se leggi più su scoprirai che Wind mette a pagamento alcuni piani base, e per esperienza posso dirti che anche in Tim c'è qualche "trappola") vuole :thumbdown: Personalmente, se hai bisogno di assistenza, ti consiglio Twitter: gli operatori sono molto professionali. Ecco le istruzioni per contattarli: viewtopic.php?f=13&t=47395 In ogni caso, per fortuna esiste la mnp: come dicevo, nemmeno gli altri operatori brillano per mancanza di giochetti vari, ma almeno ci si può informare e scegliere il meno peggio ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation