Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Highlighted
SuperUser
Per fortuna io mi sono sempre appoggiato alla MyVodafone e quindi sentirò poco questa rimodulazione... ma se l'app e il sito sono in manutenzione (come capita due giorni su tre :XD: ) dovrei pagare per sapere credito e contatori? Ma questi sono fuori :ko2: :ko2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"FlashMike2" ha scritto:
Arrivato il messaggio questo pomeriggio, da quel che ho capito mi cambieranno il piano tariffario, bene ma come diverrà? Cioè mi avvisi adesso senza dirmi i costi nuovi delle chiamate?! Ma che furbata è questa? Qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... ne-informa citano solo i famigerati 404-414 sms segreteria recall chiamami e stop. Mentre nel messaggio includono le chiamate, ok ma quanto le pagherò??? Sempre nel messaggio parlano delle offerte e promo già attive che rimaranno invariate, ok ma io non ho niente di tutto ciò!!! Devono dirmi se rimane uguale il mio piano o no!!! E che ** :evil:

cosa ti hanno inviato di preciso nell'sms perchè da nessuna parte si parla di rimodulazione di piani tariffari
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
@"FlashMike2" ha scritto:
Arrivato il messaggio questo pomeriggio, da quel che ho capito mi cambieranno il piano tariffario, bene ma come diverrà? Cioè mi avvisi adesso senza dirmi i costi nuovi delle chiamate?! Ma che furbata è questa? Qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... ne-informa citano solo i famigerati 404-414 sms segreteria recall chiamami e stop. Mentre nel messaggio includono le chiamate, ok ma quanto le pagherò??? Sempre nel messaggio parlano delle offerte e promo già attive che rimaranno invariate, ok ma io non ho niente di tutto ciò!!! Devono dirmi se rimane uguale il mio piano o no!!! E che ** :evil:

cosa ti hanno inviato di preciso nell'sms perchè da nessuna parte si parla di rimodulazione di piani tariffari
Mostra altro
Highlighted
Follower
L'sms è quello postato sopra, forse ho interpretato male la dicitura "il prezzo della tua offerta"; ho inteso che solo chi avesse un piano tariffario a pagamento o pacchetto voce e dati non subisca cambiamenti. E invece chi come me ha un piano gratuito subirà cambiamenti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
tutti i clienti vodafone subiranno questa rimodulazione
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
[...] (e le altre aziende, nessuno regala niente, se leggi più su scoprirai che Wind mette a pagamento alcuni piani base, e per esperienza posso dirti che anche in Tim c'è qualche "trappola")

in wind i piani tariffari ricaricabile con un canone mensile c'erano anche 10 anni fa, basti pensare a Wind 5, Wind 5 New e Wind 4

È vero, ma se non ho capito male prima si potevano scegliere anche altri piani non a pagamento, ora no -.-'
Shhhhh... è la mia tariffa speriamo rimanga tale e quale :twisted:

Quoto... in ogni caso, nessuna traccia dell'sms, né sulla mia sim, né sulla secondaria e nemmeno su quella di mio marito. Va beh, poco mi cambia, sapendo già cosa succederà :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
È vero, ma se non ho capito male prima si potevano scegliere anche altri piani non a pagamento, ora no -.-'

come no! e allora Wind 1 che non ha canoni e con cambio piano gratuito che ci sta a fa'? :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Allora ho capito male, meglio così ;) Rimane il fatto che un po' tutti gli operatori (e le grandi aziende in generale), come dicevo, fanno "giochetti" :XD: Sta a noi non farci fregare :ahsisi:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
concordo! perchè questi giochetti li fanno da una vita
Mostra altro
New Entry
bella schifezza :thumbdown: ho due sim intestate, una con traffico dati e una no, quindi la seconda la posso controllare con l'app e va bene, ma è mai possibile che mia mamma (che l'utilizza) d'ora in poi mi dovrà chiamare per sapere il suo credito e i contatori??? "ciao mamma, sono il tuo 190 personale" :evil: per mia suocera invece, mannaggialamiseria quando mai l'ho passata a vodafone, come faccio? è intestata a lei che nn ha uno smartphone. me la intesto? oppure ogni 2x3 dovrò collegarmi al sito vodafone via telefono (cooomodo) o via pc per dirle quanti minuti ha ancora e se ha sufficiente credito per il rinnovo? vodafone, qua mi tocca fare il tuo lavoro eh, nn va bene per niente :evil: ma la di là delle mie "piccole" beghe come accidenti si fa a far pagare per sapere il proprio credito??? nono, nn ci siamo proprio, pessimo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 120 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation