Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

New Entry
@"random73" ha scritto:
@"KENNYMANSON" ha scritto:
in che senso si pagava anche prima? io ho vodafone special e quando scriveso sms a mia sorella o telefono a mia sorella che vive in inghilterra non ho mai pagato nemmeno ora

se mando un sms a mio fratello in Germania neanch'io pago, se mi ricordo di farlo sul numero italiano, ma se uso quello tedesco sì che pago :wink:

ma quindi se mando un sms a un numero italiano che è all'estero continuo a non pagare? idem le telefonate? perchè non è specificata questa differenza...
Mostra altro
SuperUser
Certo, sempre gratis! Sarà il cliente che si trova all'estero che pagherà la chiamata in entrata :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower 2.0
@"senzatessera" ha scritto:
Era il lontano 1998, quando ebbi il mio primo cellulare e, dovendo decidere quale operatore scegliere, andai a sensazione e scelsi l'allora OMNITEL. Da allora mai cambiato, nonostante ci sia sempre stata la corsa a cercare l'offerta migliore, cosa che portava di conseguenza a saltare da un operatore all'altro continuamente; non ho mai cambiato per vari motivi, ora, con questa variazione, mi trovo costretto a rivalutare il tutto. Probabilmente, Vodafone ha attualmente una clientela talmente sconfinata che, uno più uno meno non gliene può fregare di meno. Sicuramente non è un modo ortodosso di fare marketing, ma tant'è...... come si suol dire, contenti loro.

BSera, Era il lontano 2000 etc etc :cry: , quoto al 100%, io ho 2 sim con tariffa a consumo (23 cents/min. :cell2: ), prevedo che tra poco mi imporranno un pacchetto All Inclusive a 10 €/28 gg :oops: , e allora... PERDERE L'AMORE :XD: (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
Il piano Vodafone Senza Scatto New non verra' modificato :-D :-D :mrgreen:
fonte web :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
mi sembra normale visto che è regolamentato secondo normative Agcom
Mostra altro
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:

Esatto :XD: però mai dire mai :lol:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower 2.0
@"frangetta71" ha scritto:
Il piano Vodafone Senza Scatto New non verra' modificato :-D :-D :mrgreen:
fonte web :lol: :lol:

Salve a tutti :fiore2: , così dovrebbe essere, ma intanto il mio piano base in 16 aa è stato piu volte modificato arbitrariamente ed anche i piani internet con chiavetta (da 9 a 12 a 15 €) :cry: , senza parlare poi delle altre improvvise cervellotiche variazioni (e ti dicono pure che se non ti sta bene te ne puoi anche andare) :ko2: , ergo non ho molta fiducia per il futuro :thumbdown: , l'assassino è dietro l'angolo :pirata: !A presto(*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
Se se Vodafone se ne frega..paga le multe :-D Vai con la prossima rimodulazione invernale :lol: :lol: Come tutti :thumbup:
Ormai il telefonino e' un lusso non tanto il nuovo modello uscito ma proprio le Sim :mrgreen: :lol: :lol:
Come diceva il Grande Totò ' Io pago' :-D :-D :-D :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
Cara Vodafone (Cara in tutti i sensi!!!), credo che perderai tanti clienti... mi dispiace, ma il cliente ha facoltà di scelta tra varie compagnie telefoniche e, da ciò che leggo, c'è chi offre di meglio. Mossa sbagliata da parte di Vodafone e questo mi dispiace :(
Mens sana in corpore Sardo
Mostra altro
New Entry
Questa compagnia fa sempre più xxx. Pessimi.... Sto valutando di passare ad altro operatore e portarmi dietro più schede possibili. Questo meritate! xxx!!!! Me ne xxx del regolamento! I miei insulti vanno unicamente alle persone che hanno ideato questi e altri stratagemmi per rubare ai propri clienti,volevo puntualizzarlo. Tanto di cappello a tutti gli operatori sfruttati da queste aziende senza scrupoli e che si devono sorbire tutto questo. Ora potete cancellare il mio post.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation