Vodafone Community
@"koope" ha scritto:ciao io ho un dubbio , se tu ti agganci ad altre reti paghi vero ? parlo di internet
Ciao anche io dopo 13 anni ho lasciato vodafone. Mi trovo bene anche se la qualita'della rete si nota tanto. Purtroppo il fatto di passare ad altro operatore e' soggettivo quindi devi essere tu che arrivando ad un limite devi cambiare un po' per l'offerta che deve far comodo al tuo uso e poi ovviamente un po'per i prezzi che puo'farti risparmiare
A presto
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"jovannistar" ha scritto:Perché, che ha detto AgiCom di questa rimodulazione?
ma vodafone nonostante agicom non tornerà indietro , vero?
@"Anto-93" ha scritto:
Comunque sapreste dirmi se il servizio di visualizzazione automatica del credito residuo dopo una chiamata sarà ancora gratuito o se sarà ancora attivo (vedendo la piega che stanno prendendo) ?
@"random73" ha scritto:Non so se sia ancora attivabile, però su tutti i numeri che ho in casa lo attivammo e tutt ora funziona. Lo feci attivare anche a mia nonna che ha un samsung a conchiglia, almeno se mettono il 414 a pagamento e questo servizio rimane attivo gratis per chi ce l'ha è una rogna in meno. Chiedevo proprio per questo motivo, le persone anziane non penso hanno smartphone o internet.
c'è ancora???come si attiva?
grazie
@"devil_Naples" ha scritto:ciao io ho parlato con uno del call center magia era di roma e non bulgaro o rumeno , era preparatao , mi ha detto che diventerà a pagamento ! perchè è la stessa cosa del 404
x ora esiste ed è ancora gratuito... si può attivare nel Fai da Te oppure chiamando il numero gratuito 42442