Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao anche io dopo 13 anni ho lasciato vodafone. Mi trovo bene anche se la qualita'della rete si nota tanto :thumbup: . Purtroppo il fatto di passare ad altro operatore e' soggettivo quindi devi essere tu che arrivando ad un limite devi cambiare un po' per l'offerta che deve far comodo al tuo uso e poi ovviamente un po'per i prezzi che puo'farti risparmiare :thumbup: A presto :fiore2:
ciao io ho un dubbio , se tu ti agganci ad altre reti paghi vero ? parlo di internet
ma vodafone nonostante agicom non tornerà indietro , vero?
poi si parla di penali " Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni.." ma quali sono queste penali se passo ad altro operatore dopo 30 giorni dal ricezione del sms?
grazie
Mostra altro
SuperUser
Le penali si riferiscono a chi ha un abbonamento, se non ricordo male, o promozioni particolari molto rare; per chiarimenti ulteriori, consiglio l'assistenza tramite Twitter ( viewtopic.php?f=13&t=47395 ) ;) Personalmente uso spesso l'app ma il 404 mi era utile, però pazienza, rimango in Vodafone, tanto un po' tutti gli operatori fanno qualche "giochetto", come è stato già detto... però secondo me le rimodulazioni le fanno per guadagnare, non per tenere in piedi l'azienda, parere personale ovviamente :-D :fiore2: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"jovannistar" ha scritto:
ma vodafone nonostante agicom non tornerà indietro , vero?
Perché, che ha detto AgiCom di questa rimodulazione?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
È INACCETTABILE pagare per conoscere il credito disponibile. Una vera truffa ai danni dell utente. Vodafone da qualche anno a questa parte sempre più vergognosa! :thumbdown: Mi spiace solo che dove abito il monopolio sia di Vodafone, gli altri prendono poco o niente :ko2: Comunque sapreste dirmi se il servizio di visualizzazione automatica del credito residuo dopo una chiamata sarà ancora gratuito o se sarà ancora attivo (vedendo la piega che stanno prendendo) ?
Mostra altro
New Entry
@"Anto-93" ha scritto:
Comunque sapreste dirmi se il servizio di visualizzazione automatica del credito residuo dopo una chiamata sarà ancora gratuito o se sarà ancora attivo (vedendo la piega che stanno prendendo) ?

c'è ancora??? :shock2: come si attiva?
grazie :fiore2:
Mostra altro
New Entry
@"random73" ha scritto:
c'è ancora??? :shock2: come si attiva?
grazie :fiore2:
Non so se sia ancora attivabile, però su tutti i numeri che ho in casa lo attivammo e tutt ora funziona. Lo feci attivare anche a mia nonna che ha un samsung a conchiglia, almeno se mettono il 414 a pagamento e questo servizio rimane attivo gratis per chi ce l'ha è una rogna in meno. Chiedevo proprio per questo motivo, le persone anziane non penso hanno smartphone o internet.
Mostra altro
SuperUser
x ora esiste ed è ancora gratuito... si può attivare nel Fai da Te oppure chiamando il numero gratuito 42442 :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
x ora esiste ed è ancora gratuito... si può attivare nel Fai da Te oppure chiamando il numero gratuito 42442 :thumbup:
ciao io ho parlato con uno del call center magia era di roma e non bulgaro o rumeno , era preparatao , mi ha detto che diventerà a pagamento ! perchè è la stessa cosa del 404 :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Per il momento non ci sono comunicazioni per rimodulazioni sulla visualizzazione del traffico disponibile. Fatto sta,che se veramente l'operatore ha ragione vodafone ha oltrepassato il limite della trasparenza e non credo che possa rimanere impunita la cosa.... :roll:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Beh, per coprirsi le spalle, a Vodafone basterà darne comunicazione nei tempi stabiliti come ha fatto finora. Sempre che la modifica avvenga! In fondo l'operatore non ha specificato nè le modalità nè le tempistiche.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation