Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Highlighted
SuperUser
Semplice, Vodafone se ne frega delle persone anziane :thumbup:
Pensa alla Finanziaria che ha imposto a tutti gli anziani l'obbligo di accredito su IBAN della pensione se superiore a 1000 euro. Vecchietti che x anni hanno incassato la pensione in contanti allo sportello, buttati nella giungla dei conti correnti, delle carte e dei libretti.
Se addirittura se ne frega lo stato o un ente pubblico come l'INPS, figuriamoci una multinazionale delle telecomunicazioni, CON scopi di lucro :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Il piano Vodafone Senza Scatto New non verra' modificato :-D :-D :mrgreen:
fonte web :lol: :lol:
A quanto pare sarà proprio così perchè se io chiamo il 42598 per avere info sulle rimodulazioni, mi viene detto che il costo degli sms per il mio piano (senza scatto new) non verrà modificato. Ora mi chiedo però.. siamo certi? Purtroppo non è scritto nero su bianco da qualche parte sul sito vodafone... me lo sto chiedendo perchè ho in una sim il piano Al secondo new che tenevo in quanto più conveniente per le chiamate (sempre senza scatto).. ma pagare 29 cent un sms, ammesso di mandarne, mi pare un salasso.. che dite, mi conviene aspettare e verificare prima di fare il passaggio e per ora tenermi Al secondo new (considerato che tanto con i pacchetti attivi, sms o chiamate a pagamento per ora non ne faccio)?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Certo, conviene aspettare. Nel caso in cui gli sms dovessero essere "ritoccati" anche x questo piano, che cosa farai? Perché non ho capito cosa intendi con "fare il passaggio" :dubbio:
Ad ogni modo se hai un pacchetto con gli SMS inclusi usa quella anziché la secondaria senza pacchetti :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:
io ho uno smartphone , ma non supporta l'app della vodafone, quindi per me è davvero un problema conoscere il traffico telefonico..

quale tipo di smartphone hai?

peppe il lumia 710.. ma da 10 giorni ho comprato uno nuovo e finalmente ho istallato l'app... ma per ribellione ho trasferito il credito di una mia vecchia sim e sto provvedendo a disattivarla...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"cafymary" ha scritto:
Salve a tutti. :) Mi sono iscritta in questo forum per capire se fossi l'unica ***** a lamentare la rimodulazione del 404 e del 414. Non lo sono ma vedo che la maggior parte della gente avendo lo smartphone non lo trova affatto un problema. Rimarrò cliente Vodafone perché penso che è l'azienda a doversi adattare alle esigenze dell'utenza e non viceversa. E poi anche se cambiassi oggi l'ha fatta Vodafone questa rimodulazione, domani potrà farla qualcun altro. Per chi fosse interessato ho scritto una petizione. Firmatela e diffondetela sui social se vi trovate d'accordo con me. Grazie. https://firmiamo.it/reclamo-rimodulazio ... signatures

credo sia più giusto risponderti qui :thumbup:
Bè come ti definisci da mobile lo si legge :mrgreen: ,ma non sei da sola a lamentarti :thumbup:
Questa bravata di Vodafone si commenta con una parola :censored: Se non si è ancora mosso nessuno io due risposte me le darei :wink: W l Italia :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quoto il pensiero di Elvy :thumbup: Nessuno se ne frega ...a sto punto anche un'idea o uno spunto non viene più la voglia :roll: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Quoto il pensiero di Elvy :thumbup: Nessuno se ne frega ...a sto punto anche un'idea o uno spunto non viene più la voglia :roll: :thumbup:
Non è vero che a nessuno gli frega. Tanta gente ha inviato segnalazioni direttamente ad AGCOM ( https://www.agcom.it/denunce-all-autorita ) che forse vale più di una petizione in questi casi.
Abbiamo semplicemente organi di vigilanza che al momento sono ancora....in ferie!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tu dici Kunst? A me non sembra proprio così o forse capita soltanto su questo forum :thumbup: basta che guardi altre sezioni e capirai il mio discorso :wink: . Mi trovi d'accordo sul discorso che bisogna segnalare ad enti specifici ma su questo lab credo che sia inutile farlo :thumbup: passa solo la voglia :thumbup: :fiore2:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Kunst" ha scritto:
Non è vero che a nessuno gli frega. Tanta gente ha inviato segnalazioni direttamente ad AGCOM ( https://www.agcom.it/denunce-all-autorita ) che forse vale più di una petizione in questi casi.
Abbiamo semplicemente organi di vigilanza che al momento sono ancora....in ferie!!!

Questo l ho già fatto non soltanto per me :thumbup:
Le ferie questa è da ridere proprio.. 8) :iodormo:
Siamo al 13 settembre ed il 18 settembre è dietro il week end, cosa stà facendo AGCOM? Per ora nulla :thumbdown: Ma se tutto si risolve con una multa, ecco le mie risposte non scritte. :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
News :paura: :paura:
Chiamo il 190 :-D
Per la Telefonia Mobile DIGITA 1 :thumbup:
Per VERIFICARE CREDITO E CONTATORI digita 1 :mrgreen:
per conoscere gratuitamente in autonomia credito e contatori Digita 1
Benvenuto nel 414 :mrgreen:
Ora mi chiedo il tutto è gratis o si pagherà? :pirata: :pirata:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation