Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

New Entry
Ho provato qualche giorno fa il 414, cavolo per sapere il credito con il mio piano tariffario si scavallano 33 centesimi sticavoli. Cmq confermo che per ora per chi vuole sapere il credito funziona anche il 190 e senza pagare nulla.
Mostra altro
New Entry
Grazie per la tua testimonianza :thumbup: :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Oppure utilizzate l'app, che x certe operazioni tipo questa è molto utile e non paghi niente, ciao.
Mostra altro
New Entry
help me.. mi sono arrivati due addebiti di 0.49 dal 414 e non ho mai richiesto il servizio... qualcuno sa dirmi come bloccare questi furti? :(
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Laurina73, tramite l'app My Vodafone o dal sito Vodafone.it puoi verificare la causa degli addebiti consultando il dettaglio chiamate. Per assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao Laurina73, tramite l'app My Vodafone o dal sito Vodafone.it puoi verificare la causa degli addebiti consultando il dettaglio chiamate. Per assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.

Ha scritto dal 414 :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
@"Laurina73" ha scritto:
help me.. mi sono arrivati due addebiti di 0.49 dal 414 e non ho mai richiesto il servizio... qualcuno sa dirmi come bloccare questi furti? :(

Visto che il 414 non invia sms. Avrai già consultato i dettagli traffico ed hai come riportato dal tuo post verificato che i 0,49 sono dal 414 che magari hai chiamato per consultare il credito e contatori. Altrimenti come mai hai riportato 'Dal 414'.
Il 414 è UN NUMERO DEDICATO ed è il cliente che sceglie di chiamare per consultare il credito disponibile sulla sim e i contatori delle offerte attive.Non dice in dettaglio i vari addebiti. Tale servizio la Grande Vodafone visto il suo stato quasi fallimentare ha deciso di renderlo a Pagamento :mrgreen:
Ti consiglio per le prossime volte di chiamare il 190 e seguire la voce guida per consultare gratuitamente i contatori e credito sulla tua sim :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao, oggi 17.12.2016 ho provato a chiamare il numero breve, mi ha detto che la "visualizzazione automatica del credito residuo" non è più attivabile.
Mostra altro
SuperUser
ciao gino4 :welcome:
Quale numero breve? Ce ne sono parecchi in Vodafone :thumbup:
Confermo che non è più attivabile, resta attiva gratuitamente x chi l'aveva già attivata :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation