Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

New Entry
@"jovannistar" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
x ora esiste ed è ancora gratuito... si può attivare nel Fai da Te oppure chiamando il numero gratuito 42442 :thumbup:
ciao io ho parlato con uno del call center magia era di roma e non bulgaro o rumeno , era preparatao , mi ha detto che diventerà a pagamento ! perchè è la stessa cosa del 404 :thumbdown: :thumbdown:

mmmmmm... faccio che chiedo in chat va :wink: vi faccio sapere
Mostra altro
New Entry
chiedere in chat è stato piuttosto inutile. la tipa nn ha fatto altro che ripetermi che devo usare l'app. inutile farle presente che ce l'ho su un telefono sì e l'altro no. come sospettavo, dovrò fare il 190 di mia mamma :lol:
Mostra altro
SuperUser
Se diventa a pagamento deve essere comunicato almeno 30 giorni prima.
Visto che le rimodulazioni del thread ci saranno il 18 settembre, se l'opzione "Visualizzazione automatica del traffico disponibile" fosse diventata a pagamento nella stessa data avrebbero già dovuto avvisare, invece x ora non è così... Quindi se non c'è comunicazione ufficiale non so quanto possa essere attendibile l'operatore del 190. Al massimo, senza alcun avviso, l'opzione potrebbe sparire all'improvviso e basta :lol: visto che quando arriva il messaggio flash sul display, se lo si va a salvare il mittente è il 404...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Se diventa a pagamento deve essere comunicato almeno 30 giorni prima.
Visto che le rimodulazioni del thread ci saranno il 18 settembre, se l'opzione "Visualizzazione automatica del traffico disponibile" fosse diventata a pagamento nella stessa data avrebbero già dovuto avvisare, invece x ora non è così... Quindi se non c'è comunicazione ufficiale non so quanto possa essere attendibile l'operatore del 190. Al massimo, senza alcun avviso, l'opzione potrebbe sparire all'improvviso e basta :lol: visto che quando arriva il messaggio flash sul display, se lo si va a salvare il mittente è il 404...
hai ragione , cmq siamo pur sempre in italia no? sarà a pagamento ,ogni telefonata ti arriverà un sms e via per adicom , vodafone non lo rispetterà...
Mostra altro
SuperUser
Potrebbe essere anche questo, certo.
Ricordo che la tariffa base x internet in assenza di promozioni, quando è passata da 4 euro a 6 euro, non è stata pubblicizzata in maniera trasparente (rimodulazione vera e propria passata in sordina), non fu inviato alcun SMS di avviso.
Tra meno di un mese sapremo, al massimo si passa alla disattivazione del rinnovo :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ho inviato un messaggio di PEC a Vodafone per esprimere il mio dissenso ma segnalerò anche ad AGCOM. Allora la violazione c'è per legge? Io volevo arrivare proprio a questa informazione! Lei ha già inviato la segnalazione al garante delle comunicazioni?
Vi lascio la petizione che ho avviato anche se non so se possa servire a qualcosa ma intanto ci proviamo a segnalare!!!

https://firmiamo.it/reclamo-rimodulazione-servizi-414-e-404#signatures :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao se ho capito bene senza il 404 sarò costretto a vedere il credito dal telefonino solo attrevreso la APP. E quelli che non hanno offerte internet come faranno?
Mostra altro
SuperUser
Chmando il 414 a tartiffazione piena oppure tramite pc nella propria pagina personale Vodafone
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Oppure possono utilizzare l'app in wifi :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Oppure possono utilizzare l'app in wifi :thumbup:

roba da matti....e le persone anziane ? vorrei sapere perchè non mettono un limite tipo usi 404 o 414 più di 3 volte al giorno...paghi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 519 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation