Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Highlighted
SuperUser
@frangetta71 parlare di ferie è un eufemismo, nel caso non si fosse capito.
Non ho capito la storia del digita 1, digita 1....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
News :paura: :paura:
Chiamo il 190 :-D
Per la Telefonia Mobile DIGITA 1 :thumbup:
Per VERIFICARE CREDITO E CONTATORI digita 1 :mrgreen:
per conoscere gratuitamente in autonomia credito e contatori Digita 1
Benvenuto nel 414 :mrgreen:
Ora mi chiedo il tutto è gratis o si pagherà? :pirata: :pirata:
Ho notato anche io questa cosa :thumbup: spero che sia gratuita in quanto viene proprio detto per conoscere gratuitamente credito e contatori digita 1 :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti ho ricevuto questo sms voi? L'opzione di visualizzazione del traffico disponibile verrà rinnavata gratuitamente il 19/09/2016. per non rinnovarla chiama il 42442 entro il 19/09/2016
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"jovannistar" ha scritto:
ciao a tutti ho ricevuto questo sms voi? L'opzione di visualizzazione del traffico disponibile verrà rinnavata gratuitamente il 19/09/2016. per non rinnovarla chiama il 42442 entro il 19/09/2016

Ciao! Questo servizio ti permette di conoscere il credito residuo al termine di ogni chiamata a pagamento che effettui :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:

Ciao! Questo servizio ti permette di conoscere il credito residuo al termine di ogni chiamata a pagamento che effettui :thumbup:
si ma non sarà gratuito! almeno tra pochi giorni lo vedremo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao il 404 e 414 saranno a pagamento :thumbup: la visualizzazione del traffico disponibile resta gratuito :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ormai ci siamo da domani addio 404 e 414 a pagamento :oops:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
si ma non sarà gratuito! almeno tra pochi giorni lo vedremo

Come ha detto Koope è gratuito :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower
Oggi ho controllato la mia tariffa Senza Scatto New, bene rimodulata :evil:
29 centesimi per chiamare tutti senza scatto :evil: 29 centesimi a messaggio :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation