Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

SuperUser
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :shock2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"darno446" ha scritto:
se chiamate il 414 dice
al 414 si applicano le condizioni economich e del piano della sua sim, per proseguire digitare 1
ovviamente butto giu' :-D MACCHISSENEFREGA tanto ho 1300 minuti

Quindi ti scala minuti anziché credito?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Siiiiii :lol: tanto la qualità si paga paghiamo anche l'operatore per conoscere io credito :lol: poi ci lamentiamo di iphone :lol: :lol: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Allora hanno messo a pagamento anche il 190 se digiti alcuni servizi che descrivono loro :oops:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
L'ho detto che era temporaneo :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"MICROMIKE" ha scritto:
Non sarebbe una novità, una volta lo faceva anche la 3 :tralemiebraccia: :thumbup: :lol:

infatti proprio per quello gli hanno fatto passare il vizio :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Lo penso anche io, infatti di certo non mi arrischio a provare di nuovo :XD: :XD:

sulla mia rubrica entrambi i numeri non esistono più :cool:
Mostra altro
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
L'ho detto che era temporaneo :XD:

No no è gratis basta provare :thumbup: 190 Telefonia mobile 1 ......... credito e contatori gratis 1 :wink:
@"MICROMIKE" ha scritto:
Allora hanno messo a pagamento anche il 190 se digiti alcuni servizi che descrivono loro :oops:

Bè stiamo parlando di Vodafone la Rete 4G più cara d Europa #perdire :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Elvy continuo a credere che si tratti di una situazione momentanea :?
Mostra altro
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
Elvy continuo a credere che si tratti di una situazione momentanea :?
Non credo :wink: Capisco che in Italia la Legge non è uguale per tutti :wink: quindi ognuno fà come gli pare :mrgreen: Ma qui cè una Delibera da rispettare..Poi si Sà Vodafone di soldi ne ha palate oops ne fà ahhaahh quindi si può permettere tutte le cause e multe che vuole :thumbup:
@"frangetta71" ha scritto:
Vodafone non rispetta la delibera AGCOM 252/16/CONS http://www.agcom.it/documents/10179/490 ... ersion=1.2

8. In caso di servizi prepagati, il titolare della linea telefonica ha diritto di conoscere le medesime informazioni di cui al comma 7 mediante accesso riservato,che dovrà essere garantito da almeno due delle seguenti modalità:
a)messaggio informativo attraverso il numero telefonico di assistenza clienti o altro numero gratuito; b)pagina consultabile nel sito web dell’operatore e applicazioni dedicate; c)via SMS gratuito, digitando un codice

Personalmente continuo a Dire che Vodafone sù certe cose fà schifo ma anche di più..Per me è la compagnia più truffaldina che esiste in commercio vista la poca trasparenza :evil: :evil: Per il resto sono sua clienti ma poco contenta del 4G :mrgreen: Che ho disattivato dalle impostazioni :lol: :lol:
ps. il link non funziona ma trovate tutto nelle prime pagine :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation