Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

SuperUser
arrivato il messaggio proprio ieri :XD:
Mostra altro
New Entry
Mettere a pagamento il 404 e il 414, è a dir poco irritante!!!
Mostra altro
Follower 2.0
@"uservod" ha scritto:
Mettere a pagamento il 404 e il 414, è a dir poco irritante!!!
Il 404 defunto proprio #perdire :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
elvy non se ne vogliono proprio fare una ragione :XD:
Mostra altro
Follower 2.0
È' diventato il gossip da spiaggia #perdire :lol: :lol:
Mostra altro
Follower
@"i4mfa" ha scritto:
Il problema e' che MyVodafone e' "una App od un Sito Web" [Vodafone dixit] ed il Sito Web ha una struttura HTML che con i buoni vecchi browser HTML3/CSS2 non va quasi per niente. Le "App" le devi "comprare" [magari a costo 0, ma comprare] e non puoi usare i buoni vecchi freeware (Windows Mobile 6.5 like, per capirci). Il primo che ha le URI di My190 magari le posta, please!

Rinnovo la richiesta: qualcuno ha o le URL di My190 o e' in grado di farmi avere (no, non posso scaricarla, purtroppo, non avendo un dispositivo compatibile) la app che ci guardo dentro?
Grazie,
Marco
Mostra altro
Follower
Frangetta, hai le URL di My190 o sei in grado di farmi avere (no, non posso scaricarla, purtroppo, non avendo un dispositivo compatibile) la app che ci guardo dentro? Domanda diretta vista la tua competenza. Grazie,
Marco
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti è incredibile , io sono cliente vodafone da 22 anni, la mia prima sim era marcata omnitel io sto pensando seriamente di andarmene dopo 22 anni non ho mai guardato la concorrenza , ora inizio a pensarci .. se 3 o tim
voi che farete rimanete in vodafone oppure ?
sicuramente non torneranno indietro ho ricevuto l'sms stamattina grazie
Mostra altro
New Entry
@"jovannistar" ha scritto:
Ciao a tutti è incredibile , io sono cliente vodafone da 22 anni, la mia prima sim era marcata omnitel io sto pensando seriamente di andarmene dopo 22 anni non ho mai guardato la concorrenza , ora inizio a pensarci .. se 3 o tim
voi che farete rimanete in vodafone oppure ?
sicuramente non torneranno indietro ho ricevuto l'sms stamattina grazie
Ciao anche io dopo 13 anni ho lasciato vodafone. Mi trovo bene anche se la qualita'della rete si nota tanto :thumbup: . Purtroppo il fatto di passare ad altro operatore e' soggettivo quindi devi essere tu che arrivando ad un limite devi cambiare un po' per l'offerta che deve far comodo al tuo uso e poi ovviamente un po'per i prezzi che puo'farti risparmiare :thumbup: A presto :fiore2:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation