Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Follower 2.0
@"Kunst" ha scritto:

Anche Vodafone Exclusive puoi disattivarla. E' la stessa identica cosa farcita in modo diverso.
Mica tanto uguale :wink: Se non ricevo sms come faccio a sapere che è attiva? Metti il caso di tanti anziani che usano la sim a consumo? Alcuni amici dei mie genitori ci sono cascati. Per mesi hanno pagato un servizio che a loro non serviva. Ripeto sms di rinnovo non arriva..A chi arriva è Strafortunato :thumbup:
Almeno Tim Prime Go ti dà chiamate e sms verso un numero preferito.per non parlare di altri servizi anche sulle ricariche. Con questo non voglio difendere Tim e condannare Vodafone.
Per me sono da condannare tutti gli operatori che si inventano certe porcherie per spillare euri alla gente.
Fai uscire stè genialate, ma Fai decidere a Me Cliente se attivarle o No.. Chi sei tu Operatore che mi devi avvisare o Attivare le cose? Forse così facendo non pagherebbero multe :oops: mi sà che con gli AUMENTI LE PAGHIAMO NOI CLIENTI :evil: salate..
Schifo è POCO. Personalmente scriverei di più ma il regolamento si dice che me lo vieti :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
QUOTO. Ed è inutile che aggiunga altro :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Confermo sms ricevuto ad un mio collega :thumbup: 404 abolito e 414 a pagamento secondo le condizioni del piano base :lol: Azz per chi ha vodafone 19 un salasso :lol: :lol: . Ma non era meglio ai tempi del personal 195 ricaricabile o dippiù ricaricabile ? :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Vodafone non rispetta la delibera AGCOM 252/16/CONS http://www.agcom.it/documents/10179/490 ... ersion=1.2
7. Per facilitare l’esercizio consapevole della facoltà di scelta dell’utente tra le diverse offerte sul mercato, l’operatore della telefonia fornisce con la cadenza della fatturazione il numero totale delle chiamate e dei minuti delle singole voci di traffico (voce e dati) secondo la ripartizione prevista dalla documentazione di fatturazione, nonché la durata media e la durata totale delle chiamate effettuate.
8. In caso di servizi prepagati, il titolare della linea telefonica ha diritto di conoscere le medesime informazioni di cui al comma 7 mediante accesso riservato,che dovrà essere garantito da almeno due delle seguenti modalità:
a)messaggio informativo attraverso il numero telefonico di assistenza clienti o altro numero gratuito; b)pagina consultabile nel sito web dell’operatore e applicazioni dedicate; c)via SMS gratuito, digitando un codice
Se anche il piano tariffario Vodafone Senza Scatto New (sms a 7,32 cent) viene coinvolto, c'è una violazione della delibera 326/10/CONS http://www.agcom.it/documents/10179/539 ... ersion=1.0
Delibera 326/10/CONS vieta discriminazioni in ambito EU per le tariffe nazionali/roaming (deve esserci almeno un piano che rispetti l'eurotariffa). Delibera che ribadisce anche all'articolo 2 comma 4 il principio precedente: Gli operatori mobili rendono disponibili gratuitamente a tutti gli utenti sistemi di immediata comprensione e facilità di utilizzo per il controllo in tempo reale della spesa utili a fornire informazioni sul consumo accumulato espresso in volume di traffico, tempo trascorso o importo speso per i servizi di traffico dati , nonché un servizio supplementare gratuito per abilitare o disabilitare la propria utenza al traffico dati.
Utente:Spero le Associazioni di Consumatori, AGCOM, AntiTrust intervengono perchè se Vodafone riesce ad effettuare questa variazione, tutti gli altri operatori di telefonia seguono a ruota (vedi servizi di reperibilità).
Segnalate all'AGCOM questa situazione di Vodafone, compilate il modulo http://www.agcom.it/299. Link ufficiale Vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... SU_INFORMA
Mostra altro
SuperUser
non so cosa dire :shock2: mi aspettavo tutto, ma questo da Vodafone no! :thumbdown:
Elvy quello che hai scritto nell'ultimo post l'hai copiato ed incollato da un altro sito? se sì, metti la fonte perchè io l'ho letto nei commenti di un articolo di mondomobileweb.it
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Cara Vodafone stai esagerando :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mettimi a pagamento anche il Fai da te e il login al Forum che poi ti saluto :-D :-D :-D :-D
shhhhhh non suggerire che poi lo fanno :twisted:
Mostra altro
New Entry
Ieri ho ricevuto il sms su un mio numero e quasi non volevo crederci...chiamare per sapere quanto credito abbiamo sarà a pagamento?? Ma siete seri o scherziamo??! Qua bisogna controllare tutto nei minimi particolari altrimenti ci si ritrova senza soldi senza un perché. Ogni 2-3 mesi c'è una novità e in negativo..IL recall a pagamento, vodafone exclusive, il piano tariffario vodafone friends che diventa per magia vodafone 19 e ora addirittura si dovrà pagare per sapere quanto credito abbiamo! Che altro dobbiamo aspettarci per Natale? Uno cerca di stare attento e rispiarmiare e ogni tanto invece (anzi spesso) arriva la stangata! Qui davvero non si può chiudere un occhio come ho fatto per quei servizi cui ho rinunciato. E' davvero una caduta di stile per un gestore che ritenevo serio, ripeto caduta di stile! Per non parlare dei sms che saranno 29cent..dai vecchi 12 cent,poi 15,poi 20 ora 29!! Ben venga allora la tecnologia e le app! A me dispiace per le persone come i miei genitori , che non avendo uno smartphone o che non amano i cellulari, controllano il credito o le promozioni digitando il 404 o 414..veramente senza parole
Mostra altro
Follower 2.0
Le parole da dire ci sono :wink: ma non si possono scrive su' questo forum pmuahah :lol:
Le amiche di mamma stanno passando ad h3g con telefono incluso :mrgreen: Anche mia mamma :| Visto che sulla telefonia comando io :lol: per ora resta in vodafone.A settembre si pensa.. In vacanza stop telefonia :thumbup: Tanto se non li fermano questi fanno quello che vogliono. :evil:
Mostra altro
Follower
Bah... son cliente dal lontano 2000 e mi son accorto che col tempo la Vodafone è peggiorata.
Come avete già scritto, molte persone non hanno lo smartphone (come i miei genitori) e utilizzavano il 404.. ora dovranno pagare il 414 :evil:
Aggiungo anche questo, non è che tutti hanno la possibilità di farsi pacchetti internet con sms, GB e chiamate inclusi, pur avendo uno smartphone :evil: :evil: :evil: (un esempio sono io).
Vedrò cosa combineranno al mio piano tariffario, se non mi garba mi guarderò intorno, sempre se anche le altre compagnie non adottino il metodo "frega soldi" di Vodafone :evil:
Mostra altro
Follower 2.0
@"FlashMike2" ha scritto:
sempre se anche le altre compagnie non adottino il mettodo "frega soldi" di Vodafone :evil:
Purtroppo si :evil: Wind la metto al secondo posto :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 385 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation