Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

Follower 2.0
Il paragone trà vodafone e gli altri operatori per questo caso Servizio 414 a pagamento non ESISTE PROPRIO.
Anche perchè sia Tim che Wind ti danno la possibilità di cambiare piano in modo gratuito.
Spero Vodafone non metta a pagamento il piano vodafone senza scatto NEW con sms a 7,30 cent perchè allora forse potete scrivere post a volontà :mrgreen: :thumbup: Ma soprattutto a quale piano a pagamento passare? :lol: :lol:
Mettere un servizio come il 414 a pagamento fà veramente schifo :thumbdown: Anche perchè app my vodafone oltre a non funzionare per i contatori ed altro sù molti device non la si può aggiornare e scaricare. Che sia un altra trovata per vendere quei pessimi telefoni che pubblicizza a 149euro scontati a 99euro che valgono 0,99 cent? :lol: :lol:
Io spero che vengano presi seri provvedimenti contro Vodafone :-D :-D Sono la prima a firmare :thumbup: Magari a manifestare fuori dal Village #perdire :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
[...] (e le altre aziende, nessuno regala niente, se leggi più su scoprirai che Wind mette a pagamento alcuni piani base, e per esperienza posso dirti che anche in Tim c'è qualche "trappola")

in wind i piani tariffari ricaricabile con un canone mensile c'erano anche 10 anni fa, basti pensare a Wind 5, Wind 5 New e Wind 4
Mostra altro
SuperUser
Non rimane che andare a caccia di Pokemon negli Store aderenti Vodafone :lol: :lol: :lol: :oops: solo 1 giorno :(
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
Spero Vodafone non metta a pagamento il piano vodafone senza scatto NEW con sms a 7,30 cent perchè allora forse potete scrivere post a volontà :mrgreen: :thumbup:

Shhhhh... è la mia tariffa speriamo rimanga tale e quale :twisted:
Mostra altro
SuperUser
questa probabilmete dovrebbe rimanere tale e quale
Mostra altro
New Entry
Ho comprato da poco uno smartphone con sistema operativo Replicant e certamente non installerò un'applicazione proprietaria (My Vodafone) per visualizzare il credito residuo. Vodafone, non tutti i vostri clienti sono vittime inconsapevoli degli sviluppatori di software proprietario! Pessima mossa quella di disattivare il servizio 404...
Mostra altro
Follower 2.0
@"fturco" ha scritto:
Ho comprato da poco uno smartphone con sistema operativo Replicant e certamente non installerò un'applicazione proprietaria (My Vodafone) per visualizzare il credito residuo. Vodafone, non tutti i vostri clienti sono vittime inconsapevoli degli sviluppatori di software proprietario! Pessima mossa quella di disattivare il servizio 404...

quella del 404 è il male minore..Il 414 a pagamento che non dovevano proprio :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Follower
Arrivato il messaggio questo pomeriggio, da quel che ho capito mi cambieranno il piano tariffario, bene ma come diverrà? Cioè mi avvisi adesso senza dirmi i costi nuovi delle chiamate?! Ma che furbata è questa? Qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... ne-informa citano solo i famigerati 404-414 sms segreteria recall chiamami e stop. Mentre nel messaggio includono le chiamate, ok ma quanto le pagherò??? Sempre nel messaggio parlano delle offerte e promo già attive che rimaranno invariate, ok ma io non ho niente di tutto ciò!!! Devono dirmi se rimane uguale il mio piano o no!!! E che ** :evil:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
quella del 404 è il male minore..Il 414 a pagamento che non dovevano proprio :thumbdown: :thumbdown:

Personalmente ho sempre evitato il 414 perché faccio molto prima con un SMS al 404. Ma è questione di preferenze soggettive.
Mostra altro
Follower 2.0
@"fturco" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Personalmente ho sempre evitato il 414 perché faccio molto prima con un SMS al 404. Ma è questione di preferenze soggettive.

Se a te interessa conoscere soltanto il credito capisco. Io preferivo il 414 anche per i contatori. :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation