Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Addio al 404.414 a pagamento.Aumenti dal 18 settembre 2016

SuperUser
Sì, secondo me ti conviene diventare reale utilizzatore della sim di tua suocera, così controlli tutto bene... Purtroppo, come diceva Peppe, certi giochetti li fanno da una vita, e quando ne facevano di meno o per nulla si pagavano i costi di ricarica, quindi... -.-' A proposito di rimodulazioni, una domanda: ammettendo di avere una promo che prevede una penale se si passa, ma volendo sfruttare queste rimodulazioni per non averla e passare, come si fa? So per esperienza di persone che conosco che se si passa e basta la penale c'è. Queste persone hanno poi chiesto all'assistenza, che ha detto, per la prossima volta, di andare qui https://variazioni.vodafone.it/disattiv ... index.php# , ma non è molto chiaro cosa si dovrebbe disattivare per non incorrere nella penale, o meglio volevo una conferma: si deve disattivare la promozione che prevede, appunto, la penale? Qualcuno sa qualcosa di più? Potrebbe essere utile a molti questo particolare :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Fatto bene ad aver passato la sim di mia mamma a 3 :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
io ho uno smartphone , ma non supporta l'app della vodafone, quindi per me è davvero un problema conoscere il traffico telefonico..
Mostra altro
New Entry
ma al di là del 404 che sparisce e il 414 a pagamento... ma gli altri aumenti??? 1,30€ per un MMS nel 2016??? ma stiamo scherzando?????
non ho capito una cosa... quindi se io scrivo un sms o telefono a qualcuno che è all'estero adesso pago??? prima non era che io pagavo fino alla frontiera e dalla frontiera in poi pagava chi riceveva? (comprese in vodafone passport credo)
grazie.
p.s. cmq è una vergogna assoluta, dopo l'aumento di passport (meno internet più caro) questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Mostra altro
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
io ho uno smartphone , ma non supporta l'app della vodafone, quindi per me è davvero un problema conoscere il traffico telefonico..

quale tipo di smartphone hai?
Mostra altro
SuperUser
@"KENNYMANSON" ha scritto:
ma al di là del 404 che sparisce e il 414 a pagamento... ma gli altri aumenti??? 1,30€ per un MMS nel 2016??? ma stiamo scherzando?????

gli mms li aumenteranno così tanto proprio perchè non li usa quasi più nessuno
non ho capito una cosa... quindi se io scrivo un sms o telefono a qualcuno che è all'estero adesso pago???

si pagava anche prima
Mostra altro
New Entry
in che senso si pagava anche prima? io ho vodafone special e quando scriveso sms a mia sorella o telefono a mia sorella che vive in inghilterra non ho mai pagato nemmeno ora
Mostra altro
New Entry
in che senso si pagava anche prima? io ho vodafone special e quando scriveso sms a mia sorella o telefono a mia sorella che vive in inghilterra non ho mai pagato nemmeno ora

se mando un sms a mio fratello in Germania neanch'io pago, se mi ricordo di farlo sul numero italiano, ma se uso quello tedesco sì che pago :wink:
Mostra altro
New Entry
Era il lontano 1998, quando ebbi il mio primo cellulare e, dovendo decidere quale operatore scegliere, andai a sensazione e scelsi l'allora OMNITEL. Da allora mai cambiato, nonostante ci sia sempre stata la corsa a cercare l'offerta migliore, cosa che portava di conseguenza a saltare da un operatore all'altro continuamente; non ho mai cambiato per vari motivi, ora, con questa variazione, mi trovo costretto a rivalutare il tutto. Probabilmente, Vodafone ha attualmente una clientela talmente sconfinata che, uno più uno meno non gliene può fregare di meno. Sicuramente non è un modo ortodosso di fare marketing, ma tant'è...... come si suol dire, contenti loro.
Mostra altro
New Entry
Credo quello delle rimodulazioni sia un discorso abbastanza delicato. Ormai le rimodulazioni stanno diventando una cosa normale.
Ma diciamoci la verità, rimodulare una tariffa o dei servizi è necessario. Il mercato cambia e mantenere in piedi una compagnia telefonica e investire in nuove tecnologie ha un costo.
Riducendo il consumo di SMS, per preferire il consumo di app come Whatsapp o Telegram, si ritiene necessario aumentare il costo degli SMS stessi per tenere equilibrati i guadagni.
Alla prima rimodulazione dei servizi Chiamami e Recall probabilmente c'è stata una disattivazione di massa, così si è ritenuto necessario rivedere il costo di questi servizi e aumentarlo a quelli che ancora lo usano.
Io personalmente non chiamo il 404 e 414 DA ANNI!! Controllo ormai tutto da app. Mi rendo anche conto delle difficoltà a cui potranno andare in contro le persone che non hanno uno smartphone. Ma partita Vodafone, sarà questione di poco tempo e anche gli altri operatori prenderanno esempio.
Facciamocene una ragione. Tanto al massimo si prenderanno una multa e poi via con una nuova rimodulazione tra qualche mese.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 114 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation