Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"vale24" ha scritto:
Tranquillo non scusarti, anzi mi interessa sapere com'è realmente! Per quello che avevo capito io quest'estate la vodafone ha perso tanti clienti, che passavano a tim per la Special, e così vodafone ha copiato la Special per recuperarli. E' errato?

In linea di massima si è errato quello che pensi,alla fine propongono sempre le stesse condizioni economiche ma le chiamano in maniera differente come a dire che 3+1+6=10 sta a 7+3=10... per evitare di farsi sottrarre i clienti si fanno queste campagne.
Sono campagne programmate o investimenti programmati a volte anche un anno prima (azzarderei a dire quasi obbligatorie) che si fanno aldilà della perdita o del guadagno dell'azienda. Per ogni stagione e tematica ci sta la "PROMO" il cliente aspetta sempre la "PROMO" dell'estate, di san valentino, del natale e così via. Pensa a GOOGLE non ha bisogno di triplicare gli introiti ma continua a fare campagne e innovazioni per quadruplicarli...misteri del business.
ti posso dire un altro segreto (di pulcinella) che ti farà rimanere ancora più sbalordita. Quando i prezzi SALGONO vuol dire che la domanda è ALTA...tutti chiedono vodafone e rimangono con vodafone anche se sembra che non conviene per alcuni...Vodafone teme si e no le persone che hanno seri disservizi sulla Vodafone Station quando vanno a "Mi Manda Raitrè" perchè sanno che gli HOMER sono sensibili a quello che propina la TV...HOMER spesso si fa comandare dalla TV in certe puntate. E li può essere rischioso fare cattiva pubblicità non di certo minacciando gli operatori, su youtube o qui sul forum.
Mostra altro
SuperUser
@"greydrop87" ha scritto:
ieri ha ricevuto questo sms: "La tua Tutti 500+ dal 16/03/12 diventa Tutti 800+ con 800 minuti verso tutti e You&Me illimitato incluso a 12,99 euro al mese."
Stanno indietro di 2 anni!! Nella smania di aggiornare i pacchetti, si sono dimenticati di aggiornare il calendario!!!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
Sarebbe utile cambiare il titolo del Thread, con ad es.
'Rimodulazione (o maggiorazione) pacchetti da Marzo 2014'

Loro amano la parola "Aggiornamento" :XD: però effettivamente bisognerebbe un po' cambiare il titolo. Non ci sono Mod connessi... forse dovremmo inviare un MP a chi ha aperto il thread? :dubbio:
EDIT: tu sei online e appare "non ci sono SuperUser connessi", quindi forse qualche Mod è online ma non appare x via dello stesso motivo... :ko2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Loro amano la parola "Aggiornamento" :XD:
Quoto :lol: non vogliono sentir parlare di rimodulazioni, mi hanno anche fatto modificare la firma :lol:
Aggiorno inserendo le promo che sembrano "salve" per ora :XD:
RIMODULAZIONI
Smart 350 Limited Edition 9.98€ -> Smart 700 12.99 Tutti 250+250 9.98€ -> Tutti 500+500 12.99€ Tutti 500+500 9.98€ -> Tutti 800+800 12.99€ Tutti 100+ 3€ -> Tutti 500+ 7.99€ Tutti 500+ 10 € -> Tutti 800+ 12.99€
Altre probabili rimodulazioni
Tutti 350 9.98€ -> Tutti 700 12.99€
Per il momento non sembra che vengano rimodulate
Special 10.08€ Tutti 100+ 4€ Tutti 250+ 5€ Tutti 500+ 7€
Per info chiamare il 42593
Mostra altro
New Entry
Io rimango della mia idea citata in precedenza, se tutti disattivassero i pacchetti ricaricabili aumentati di sicuro le offerte calano di prezzo come anche i costi di attivazione.
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"vale24" ha scritto:
Special 10.08€ Tutti 100+ 4€ Tutti 250+ 5€ Tutti 500+ 7€

Per favore puoi aggiungere Vodafone Senza Limiti ex Parole+ da 3€ resta invariata :thanks:
Mostra altro
New Entry
Certo! :thumbup:
RIMODULAZIONI
Smart 350 Limited Edition 9.98€ -> Smart 700 12.99 Tutti 250+250 9.98€ -> Tutti 500+500 12.99€ Tutti 500+500 9.98€ -> Tutti 800+800 12.99€ Tutti 100+ 3€ -> Tutti 500+ 7.99€ Tutti 500+ 10 € -> Tutti 800+ 12.99€
Altre probabili rimodulazioni
Tutti 350 9.98€ -> Tutti 700 12.99€
Special 10.08€ Tutti 100+ 4€ Tutti 250+ 5€ Tutti 500+ 7€ Vodafone Senza Limiti (ex Parole+) 3€
Per info chiamare il 42593
Mostra altro
New Entry
Queste rimodulazioni stanno seguendo una strana logica.... non voglio fare commenti che si possano prendere spunto :XD: ma spero che non vogliano seguire una logica ben precisa....io a volte solo 3 numeri al lotto non indovino :cool: :XD:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ma poi al limite aumenta i giga di internet e non gli sms che oramai non usa piu nessuno!!!! Io me ne vado me ne hanno fatte troppe negli ultimi mesi compreso cambiarmi il piano tariffario dicendo che ero andata in un negozio a farlo quando io quel giorno lavoravo a quella ora roba da denuncia e ci ho perso pure 3 euro!!!! Ladri!!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"devil_Naples" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Loro amano la parola "Aggiornamento" :XD: però effettivamente bisognerebbe un po' cambiare il titolo. Non ci sono Mod connessi... forse dovremmo inviare un MP a chi ha aperto il thread? :dubbio:
EDIT: tu sei online e appare "non ci sono SuperUser connessi", quindi forse qualche Mod è online ma non appare x via dello stesso motivo... :ko2:

In effetti c'ero :XD: Aggiorno il titolo :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 118 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation