Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
quanto hai pagato stamattina?

ho pagato € 9,98. Due giorni prima della scadenza ho ricevuto il messaggio che mi informava della data del rinnovo e del costo della promozione; lì ho scoperto dell'aumento. E' inaccettabile essere informati così, a due giorni dal rinnovo non posso fare altro che pagare, non posso cambiare operatore altrimenti resterei senza opzioni e senza internet. cosa me ne faccio di uno smartphone se non ho internet :hunf: :hunf: :hunf:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"prue" ha scritto:
ho pagato € 9,98. Due giorni prima della scadenza ho ricevuto il messaggio che mi informava della data del rinnovo e del costo della promozione; lì ho scoperto dell'aumento. E' inaccettabile essere informati così, a due giorni dal rinnovo non posso fare altro che pagare, non posso cambiare operatore altrimenti resterei senza opzioni e senza internet. cosa me ne faccio di uno smartphone se non ho internet :hunf: :hunf: :hunf:
Ciao hai pagato l aumento dell IVA :thumbup: Anche gli altri operatori offrono pacchetti con internet :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho Tutti 500 da circa un anno e ora mi è arrivato un messaggio che da gennaio passerò a Tutti 800 al costo di 12,99 euro. Se voglio proseguire con Tutti 500 devo pagare 19,00 euro. Non capisco perchè?
Di una cosa sono certo prossimamente porterò i miei 4 numeri Vodafone in Wind.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo la Vodafone ha deciso così, e la cosa peggiore è che anche gli altri operatori stanno alzando i prezzi :thumbdown: I virtuali hanno offerte un po' più decenti. Personalmente mi sono sempre trovata bene con Vodafone e per ora la mia promozione non è stata rimodulata; il problema è che, anche se lo fosse, come dicevo anche con altri pagherei non poco; sarebbe il momento buono per provare un virtuale.
@prue: come diceva frangetta, l'aumento è dovuto all'IVA. Anche io pago 10,08€ invece dei 10 che pagavo inizialmente.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bbardelli45" ha scritto:
Ho Tutti 500 da circa un anno e ora mi è arrivato un messaggio che da gennaio passerò a Tutti 800 al costo di 12,99 euro.

Ma forse è la Tutti 500+... Non la Tutti 500...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Appena arrivato sms :thumbdown: . Cambierò sicuramente operatore, per fortuna c'è ancora un operatore che per 8 euro al mese da 200 minuti + 200 sms + 2 gb di internet che per me sono più che sufficienti :thumbup: .
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Treemme78" ha scritto:
Appena arrivato sms :thumbdown: . Cambierò sicuramente operatore, per fortuna c'è ancora un operatore che per 8 euro al mese da 200 minuti + 200 sms + 2 gb di internet che per me sono più che sufficienti :thumbup: .

buona mnp :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho appena saputo x il cell di mia madre che ha la tutti 500+ e che passerà alla tutti 800+ alla misera cifra di 13 euro...
non arriva a consumarne nemmeno la metà ora...
ho letto che alcuni hanno scritto o telefonato... io non ho nessuna intenzione di telefonare a mendicare alcunchè...
domani le proporrò il passaggio a noverca steel pack, 200+200+1 giga a 4 EURO al mese....
e tanti saluti alla vodafone!! :pirata:
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao...ho sentito anch'io di questo gestore,non mi sai dire com'è la copertura?grazie :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 102 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation