Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
Sono anche io nella tua stessa situazione. questi signori disdicono a suo piacere, e non si vergognano pure. Facciamo qualcosa in modo da far sapere questa porcheria.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"claudiox68" ha scritto:
Però anche cambiando operatore, la concorrenza non offre molto: Wind: 250 minuti, 250 sms e 1 giga a 12 euro al mese Tim: 200 minuti, 200 sms e 2 giga a 15 euro al mese.... Converrebbe la 3, ma se usi internet e va in roaming, devi pagare... Mah, io per adesso pagherò i 3 euro in più... Vorrà dire che farò molte telefonate...

C'è anche noverca 200+200+1gb a 4€ al mese... Tim con il passaparola ti regala tim young per 6 mesi e poi a 10€ al mese 100+1000+1gb+cubomusica+con tim sms+chiamate illimitate. poi c'è tiscali 500+500+3gb a 10€ Insomma si vede guardare bene
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Zero90" ha scritto:
@"claudiox68" ha scritto:
Però anche cambiando operatore, la concorrenza non offre molto: Wind: 250 minuti, 250 sms e 1 giga a 12 euro al mese Tim: 200 minuti, 200 sms e 2 giga a 15 euro al mese.... Converrebbe la 3, ma se usi internet e va in roaming, devi pagare... Mah, io per adesso pagherò i 3 euro in più... Vorrà dire che farò molte telefonate...

C'è anche noverca 200+200+1gb a 4€ al mese... Tim con il passaparola ti regala tim young per 6 mesi e poi a 10€ al mese 100+1000+1gb+cubomusica+con tim sms+chiamate illimitate. poi c'è tiscali 500+500+3gb a 10€ Insomma si vede guardare bene
Quoto, Noverca Steel a 4€ al mese è un'ottima offerta. Se non avessi la sim secondaria Vodafone(con tutti 250+) su cui sto per triangolare sicuramente andrei in Noverca. E' ottima anche la tariffa 4+5 con internet 1 cent.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo chiedere questo... ma dato che per attivare questa promozione "per sempre" ho speso 19 euro solo pochi mesi fa in quanto non sono arrivato da un'altro operatore , visto che la modifica la sta facendo la vodafone senza possibilità di rifiuto, se disdico questa offerta ritengo che dovrei essere quantomeno rimborsato di questo fraudolento balzello.
Vorrei fare un appunto ai vertici commerciali della Vodafone: Se avessi altre possibilità, diverse dall' accettare in maniera coatta questa, per le mie esigenze, inutile modifica dei minuti di chiamata per un notevole aumento di prezzo di addirittura il 30% in più, con ad esempio un aumento degli sms o del traffico internet, potrebbe essere indubbiamente più accettabile.
Io non so se riuscirò a passare ad altro operatore per mille motivi, se non apparirà magicamente un'altra offerta "decente", gli auguro di cuore di perdere il maggior numero di clienti possibile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"clary0" ha scritto:
Quoto, Noverca Steel a 4€ al mese è un'ottima offerta. Se non avessi la sim secondaria Vodafone(con tutti 250+) su cui sto per triangolare sicuramente andrei in Noverca. E' ottima anche la tariffa 4+5 con internet 1 cent.

Una sim vodafone già passata... e mi ha sorpreso la copertura magnifica e il servizio clienti gentilissimi :thumbup: :thumbup: ;) e poi da notare 200 minuti tariffati al secondo ed è permesso il tethering!! E cmq non è da sottovalutare neanche la tiscali 3gb (anche in tethering che la 3 offre a 5€) alla fine e come se pagassi la 500+500 5€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Zero90" ha scritto:
@"clary0" ha scritto:

Una sim vodafone già passata... e mi ha sorpreso la copertura magnifica e il servizio clienti gentilissimi :thumbup: :thumbup: ;) e poi da notare 200 minuti tariffati al secondo ed è permesso il tethering!! E cmq non è da sottovalutare neanche la tiscali 3gb (anche in tethering che la 3 offre a 5€) alla fine e come se pagassi la 500+500 5€
Ciao sto facendo un pensierino anche io su una sim vodafone che non uso di passare a noverca :mrgreen:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come il film di Verdone "l'amore è eterno finchè dura" le tariffe vodafone sono "per sempre finchè durano" :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, due giorni fa ho ricevuto anche io un messaggio che mi informa del prossimo adeguamento del mio pacchetto. Si tratta di Smart 350 (350 minuti, 350 messaggi e 1 giga di internet), a 9.90 al mese. Mi si comuncia che dal 23 marzo questo pacchetto, voglia o non voglia passerà a darmi 700 minuti, al costo di 12.99 euro al mese. Nel momento in cui ho scelto Smart 350 a 9.90 al mese mi andava benissimo sia il numero di minuti (entro cui sto tranquillamente, avendo aggiunto la scegli tu dei minuti illimitati verso vodafone)che il costo. Non trovo giusto che ogni tre per due la vodafone decida di cambiare piani, tariffe, pacchetti sottoscritti e non intendo aver nè minuti in più,nè pagare di più! Come fare? L'unica soluzione per non sottostare a questi che gestiscono le nostre scelte è cambiare operatore o si può fare qualcosa? vorrei solo mantenere gli stessi minuti e lo stesso costo mensile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, anche io ho la smart 350 e ho ricevuto il famoso sms che da quel che vedo in rete, ci ha "scombussolati" :ko2: un pò a ttt... cmq volevo capire: a me scade il 4 marzo la smart350, già da qst rinnovo automatico si dovranno pagare i 12.90 o con il prossimo rinnovo quindi il 4 aprile??? grazie :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Annalisa, componi il numero 42593 e premi 3 per parlare con un operatore dedicato.
Dafne, il prossimo rinnovo l'avrai al vecchio prezzo, dal 4 aprile l'avrai eventualmente a quello nuovo.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation