Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
Ho chiamato poco fa per prenotare la tutti250+, e l'operatrice mi ha detto che non esiste alcuna promozione sotto i 500min!! Come funziona...ad alcuni si e ad altri no!! Almeno ti dicessero che non la puoi attivare, invece ti dicono che non esiste! Dopo 16 anni con voi, questa non e' correttezza!! Adesso basta, cambio operatore!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Lo trovo imbarazzante questo comportamento di Vodafone, almeno che spiegasse i motivi visto che alcuni dicono che sia una regolamentazione europea. Se fosse veramente così perché non lo dicono chiaramente? Comunque nel mio caso è un aumento del 30%, assolutamente non accettabile, visto che sono anche ben lontano dalle soglie. Poi mi chiedo a cosa sono serviti i 19 euro di attivazione del mio pacchetto? Sono veramente deluso dal declino sconsiderato di questo operatore negli ultimi anni. Dopo più di 10 anni di fiducia in Omnitel poi Vodafone sono sempre più deciso a cambiare operatore. Mi chiedo anche come sia possibile una cosa del genere dal punto di vista legale, ma chi cavolo fa le regolamentazioni? Qualcuno ha già contattato l'antitrust?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo, avendo aumentato anche minuti e messaggi oltre ai prezzi, e avendo avvertito i clienti almeno un mese prima, Vodafone rispetta le condiziuoni generali di contratto :x :x :x

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"leonardo25" ha scritto:
Ho chiamato poco fa per prenotare la tutti250+, e l'operatrice mi ha detto che non esiste alcuna promozione sotto i 500min!! Come funziona...ad alcuni si e ad altri no!! Almeno ti dicessero che non la puoi attivare, invece ti dicono che non esiste! Dopo 16 anni con voi, questa non e' correttezza!! Adesso basta, cambio operatore!
Ciao La 250+ esiste..viene proposta anche nello speciale per te ad 1euro con rinnovi a 3euro..o a 7euro.. Io l ho prenotata venerdi'...vedro' cosa succedera' il 23 marzo quando mio papa' avra' il rinnovo della 100+... Il mio secondo nome e' Tommaso :wink: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
Ho letto su altro forum che la Tutti 100+ da 3 euro passerà a Tutti 500+ a 7,99 :roll:

Ho ricevuto l'sms di avviso di rimodulazione, il 18 febbraio, e sinceramente non me ne faccio nulla di 400 min in più, a 4 € in più al mese!!!!!!!!!!!
C'è da dire che la promo Tutti100+ mi fu offerta a 3 € al mese per 48 mesi, peccato che non sono passati nemmeno 2 anni, imbroglioni!!!! :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Dopo avermi aumentato il piano tariffario Easy Day Special, altro furto con altro aumento, ma questi sono fuori di testa e si meritano l'addio di tanti clienti!!!!!!!
Stavolta se non mi vengono incontro, faccio portabilità. Sto valutando la promo Noverca Steel Pack, prima stavo valutando anche la promo All-in Small della Tre, ma sto fatto di avere le soglie settimanali anche per le chiamate non mi garba, io con l'attuale Tutti100+ e la promo Mobile Internet One One, spendo 7 € al mese, e mi farebbe comodo restare così, quindi se non mi fanno qualche altra promo ragionevole, addio Vodafone, e via con la portabilità. Il problema è che attualmente soltanto Tre con le All-in conviene, solo che se si va in roaming si paga il consumo di Internet... :? Per quanto riguarda Noverca, la promo Steel Pack offre 200 min dhi chiamate, 200 sms, e 1 GB di Internet (+ 1 GB a 3 € in più) a 4 € al mese, che dite, conviene? Il mio dubbio è sulla copertura e ricezione, poi sul sito web non menziona la velocità internet HSPA+(fino a 42 mbps) ma solo HSPA... :? e la differenza di velocità con la HSPA+ (che Vodafone e 3 hanno) credo si noti...
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Uniti qui i messaggi corretti! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao La 250+ esiste..viene proposta anche nello speciale per te ad 1euro con rinnovi a 3euro..o a 7euro.. Io l ho prenotata venerdi'...vedro' cosa succedera' il 23 marzo quando mio papa' avra' il rinnovo della 100+... Il mio secondo nome e' Tommaso :wink: :mrgreen:

Teoricamente l'abbiamo prenotata lo stesso giorno,ma se telefoni al 45... ti dice sempre che diventerà 500+??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"87_davide" ha scritto:
Comunque nel mio caso è un aumento del 30%...

A te del 30%? A me di quasi il 60%! E tra un pò sono in Vodafone da quasi il doppio di te (you1! Il fatto è che ai gestori di telefonia, nessuno escluso, di noi clienti non gliene frega un fico secco, siamo solo polli da spennare!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho chiamato anche per mia zia ma non era piu' possibile prenotare la 250+..mi e' stato detto per troppe richieste, di riprovare dopo il 16 marzo..

Grazie Tommaso! :wink:
Comunque anche a me l'operatore mi ha detto di richiamare dopo il 23 marzo...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"pegasus2000" ha scritto:
Ho chiamato anche per mia zia ma non era piu' possibile prenotare la 250+..mi e' stato detto per troppe richieste, di riprovare dopo il 16 marzo..

Grazie Tommaso! :wink:
Comunque anche a me l'operatore mi ha detto di richiamare dopo il 23 marzo...
:-D :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 458 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation