Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
SuperUser
@"Alessandra64" ha scritto:
Anche io ho ricevuto il messaggio che la mia 500+500 sarà rimodulata ad un costo maggiore.
Lo trovo SCANDALOSO !!!
Ho pagato ben 30 euro per attivare la promozione meno di un anno fa, quando sui cartelloni di Roma campeggiava la scritta "PER SEMPRE" !!!
Ho chiesto al 190 di essere richiamata da un supervisore perché ho intenzione di denunciarli per truffa se proseguono in questa direttiva ma, chiaramente, nessuno si è fatto sentire.
Sono cliente Vodafone da una vita e con me la mia famiglia ... mi sa tanto che non mi manderanno il Buono Compleanno (a giugno) !!!

La mail di buon compleanno non la mandano più a nessuno...e nemmeno l'sms.... ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti qualche giorno fa mi è arrivato un sms informandomi che la mia "Tutti 500+500" dal 16/3 diventa "Tutti 800+800" e mi costerà 12.90 al mese anzichè 9.90 come pago ora.Vorrei disattivarla ma ho un dubbio che vi spiego subito :) Oltre a questa promo ho attivato "uNLIMITED" per avere sms illimitati verso tutti gratis al mese ed anche 1 giga di internet in più (con 500+500 ho attivato anche mobile internet al costo di 1 euro a settimana)..ora se disattivo la promo 500+500 mi verranno tolte anche queste due promo o mi resterenno attive?qualcuno può aiutarmi? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Disattivando la (ormai quasi ex, data la rimodulazione) 500+500, si disattiverà anche la Unlimited. Della Mobile Internet a 1 euro non sono sicura, perchè è una promozione indipendente dalle altre due, anche se compresa nella 500+500: in pratica è la versione scontata della Mobile Internet "normale", che costa 3euro a settimana; comunque, se non vuoi che la Unlimited si disattivi (oltretutto ora è a pagamento) contatta un operatore da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts ; quando ti richiameranno (credo domani), spiega la situazione e chiedi se puoi avere qualche altra promozione, possibilmente scontata, per non perdere la Unlimited: potresti provare a chiedere la vecchia versione della Smart 200, che prevedeva 200 minuti, 200 messaggi e un giga, ma con la tua Unlimited i giga saranno tre e i messaggi illimitati ;) Questa versione costava 10 euro (ora 15 :thumbdown: ): magari saranno comprensivi e te l'attiveranno, o ti attiveranno altro, ma vedrai che troveranno il modo per non farti perdere la Unlimited :) Se non hai voglia di aspettare fino a domani, puoi anche contattare un operatore in chat da qui: https://server.lon.liveperson.net/hc/63 ... pecial_web Sappi che ci possono mettere un po' a rispondere, ma sono davvero bravi. Facci sapere come va! :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
quando non ci si mette l'aumento dell'Iva c'è la rimodulazione! prima dei piani tariffari e poi delle opzioni anche se venivano pubblicizzati iva inclusa e rinnovi allo stesso prezzo per sempre... ma poi la storia cambia sempre a discapito del cliente! :oops:
scusate ma qualcuno ha info se anche altre opzioni subiranno la rimodulazione es. tutti 250+, tutti 500+ ecc. ? Nel messaggio che avete ricevuto c'è scritto che cambierà il prezzo quando a marzo cambierà, giusto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Stell@" ha scritto:
quando non ci si mette l'aumento dell'Iva c'è la rimodulazione! prima dei piani tariffari e poi delle opzioni anche se venivano pubblicizzati iva inclusa e rinnovi allo stesso prezzo per sempre... ma poi la storia cambia sempre a discapito del cliente! :oops:
scusate ma qualcuno ha info se anche altre opzioni subiranno la rimodulazione es. tutti 250+, tutti 500+ ecc. ? Nel messaggio che avete ricevuto c'è scritto che cambierà il prezzo quando a marzo cambierà, giusto?

in un modo o nell'altro ci sono degli aumenti...è così... :? per controllare se sul proprio pacchetto sono previste rimodulazioni (in ogni caso sarebbe già dovuto arrivare l'sms), si può chiamare il 42593 e ascoltare la voce guida! negli sms c'è scritta la data da cui partiranno le rimodulazioni, in linea di massima dalla metà di marzo...
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Follower
Qualche giorno fa mi è arrivato il seguente messaggio: "la tua Tutti 500+ dal 16/03/2013 diventa Tutti 800+ con 800 minuti vs tutti e You&Me illimitato incluso a 12,99 euro al mese". Che fregatura! Ad oggi pago 10 euro al mese per Tutti 500+ ed utilizzo al massimo la metà dei minuti. Cosa me ne faccio di 800 minuti al mese? In più, ho attivo sul mio numero il pacchetto 200 sms Tutti a 3 euro al mese. A questo punto, dato per scontato che non voglio spendere altri soldi per avere minuti che non utilizzerò mai, verso quale pacchetto mi conviene migrare?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giampiero" ha scritto:
Qualche giorno fa mi è arrivato il seguente messaggio: "la tua Tutti 500+ dal 16/03/2013 diventa Tutti 800+ con 800 minuti vs tutti e You&Me illimitato incluso a 12,99 euro al mese". Che fregatura! Ad oggi pago 10 euro al mese per Tutti 500+ ed utilizzo al massimo la metà dei minuti. Cosa me ne faccio di 800 minuti al mese? In più, ho attivo sul mio numero il pacchetto 200 sms Tutti a 3 euro al mese. A questo punto, dato per scontato che non voglio spendere altri soldi per avere minuti che non utilizzerò mai, verso quale pacchetto mi conviene migrare?

Ciao La Tutti500 a 9,90 o Smart200 a 14,90 ma hanno un costo di attivazione di 19euro compreso di numero preferito.. Puoi provare a contattare il servizio clienti 190, la chat dal tuo fai da te o il servizio clienti facebook o twitter chiedere se' possono scontarti l attivazione o proporti qualcosa che possa interessarti..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stessa cosa a me, il che mi ha lasciata moooolto perplessa, ho telefonato al servizio clienti per chiedere informazioni su questi aumenti. 'Purtroppo è così...non posso fare nulla se non accettare....Io mi rifiuto, anche perchè ho scelto vodafone per quel pacchetto specifico (9,99 E al mese con sms,telefonate e 1 Gb) Mi ha consigliato di ricontrollare eventuali promozioni. Questa cosa del dover PER FORZA accettare una cosa che non ho scelto mi urta altamente! Valuterò altre compagnie, sono molto delusa, anche perchè la nuova tariffa è di 12,99 e l'unica ricarica più vicina è di euro 15, perciò non mi sta per niente bene...non è una bella mossa VODAFONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutti quelli che sono obbligati all'aumento dovrebbero migrare verso altre compagnie...solo così forse si ridimensionano...c'è crisi c'è crisi e poi... :evil: Io migrerò di sicuro!...ribellione ribellione!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho l'impressione che vodafone vuole continuare a perdere clienti che ha bonariamente conquistato. Non si può imporre ad un cliente una rimodulazione con un aumento di prezzo prestabilito. Cosa me ne devo fare di 800 minuti al mese quando riuscivo benissimo a gestire i miei 350 al mese e per lo più con un aumento di 3 euro. Sicuramente provvederò a cambiare gestore come ho già fatto con un'altra scheda vodafone per ritengo tutto ciò inaccettabile dato che si tratta di una imposizione ne più ne meno. La vodafone è una continua delusione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 96 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation