Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Mia madre con Tutti 100+ a 3€ che sta per essere rimodulata a Tutti 500+ a 7,99€ ha provato ad avere la Tutti 250+ a 5€ sia via chat sia al 42593.
Risposta negativa.
Rinnovo disattivato :thumbup:
Ma come? Strano. La offrivano ai rimodulati, Io l'ho anche rifiutata (perchè ce l'ho a 3 su un'altra sim che sta diventando la mia principale). Prova a farle fare reclamo (incavolato) dal sito. A mia madre, rimodulata anche lei(e 100 minuti erano anche troppi), ho disattivato il rinnovo in attesa di altre offerte.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"clary0" ha scritto:
A mia madre, rimodulata anche lei(e 100 minuti erano anche troppi), ho disattivato il rinnovo in attesa di altre offerte.

Purtroppo ho dovuto disattivare anche io a mia madre. Anche x lei 100 minuti erano già tanti, ma si era decisa ad accettarne anche 250 pur di non andare oltre i 5€ al mese.
Loro hanno rifiutato, volendo strafare, e allora abbiamo disattivato tutto... chi troppo vuole...
Resteremo in attesa di Speciale per Te :XD: Non x molto spero :roll:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"royalblue" ha scritto:
Voi rassegnatevi pure, ma nel nostro ordinamento il contratto ha forza di legge tra le parti e se VF ha scritto e si è impegnata nelle condizioni generali, come ha scritto e si è impegnata, che “In caso di adesione del Cliente ad offerte (...) comunicate al Cliente a mezzo di espressioni pubblicitarie quali “per sempre” o analoghe, Vodafone si impegna fin d’ora non esercitare su tali offerte il diritto di modifica unilaterale delle condizioni promesse e garantite (...)", allora NON può fare alcuna modifica unilaterale anche se la legge, in via generale, ne dà la possibilità. Poi che alcuni se ne freghino, che altri si facciano intortare da operatori che ripetono cose che non sanno, che sia più comodo pagare questi 3 euro aspettando nuovi piani (cosa che probabilmente farò io per un paio di mesi) o cambiare operatore, esula dal fatto che Vodafone sta facendo una cosa per cui un qualsiasi Corecom o giudice gli darebbe torto.

Non mi rassegno neppure io! Ho fatto presente anch'io il mio scontento a tale rimodulazione (nel mio caso da Tutti 100+ a 5 € a Tutti 500+ a 7,99 €) e infatti mi hanno prenotato per la Tutti 250+ sempre a 5 €, sperando chiaramente che non si rimangino la parola, altrimenti peggio per loro: recesso gratuito dalla Tutti 100+!
Per quanto riguarda la questione "per sempre", purtroppo io non ci rientro perché ho la "vecchia" offerta Vodafone Square SMART. E purtroppo il fatto che nell'art. 13 ci sia scritto che Vodafone si "impegni" non vuol dire che lo faccia, perché ha l'altro art. di legge (probabilmente voluto e fatto approvare dai gestori stessi!) che gli para il didietro! Poi aspetto speranzoso anch'io che il Corecom o qualsiasi altro giudice gli dia torto, ma pur non essendo un avvocato che conosce a menadito le leggi, credo che noi utenti abbiamo poche speranze di vincere! L'unica mia speranza è quella, ovviamente, di sbagliarmi... :wink:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sindacofly" ha scritto:
salve scrivo perche' vorrei delle spiegazioni in merito avevo attivato la 500 minuti + numero preferito a 10€ tempo fa...arrivato messaggio per finita promozione e cambio con 800+e you&me a 12,99 salvo recesso ecc... vado in un centro vodafone e gli faccio presente che non mi interessa il cambio promozione e vorrei rimanere in 500+ mi dice che non e'possibile dovrei disattivare e riattivare a 19€ la promozione,gli faccio presente che e' assurdo...l'unica cosa che puo' fare e' mandare una segnalazione al commerciale per farmi contattare...dopo un paio di giorni mi contatta una signorina molto gentile e gli espongo la problematica dicendo che molto probabilmente emigrero' dopo tanti anni...mi dice che mi disattivera'la 500+ per poi riattivarla ...infatti dopo un paio di giorni il 1-03-2014 vengo disattivato senza sms(la naturale scadenza della vecchia promozione e'il 04-03-2014) e a tutt'ora non mi hanno riattivato...grazie del disagio ma evidentemente a vodafone non gli frega niente del cliente...un saluto a tutti... :oops1:

Prova a contattare un operatore dalla chat, qui: https://server.lon.liveperson.net/hc/63 ... pecial_web Fai presente tutto ciò che è successo e dovrebbero aiutarti ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"clary0" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Mia madre con Tutti 100+ a 3€ che sta per essere rimodulata a Tutti 500+ a 7,99€ ha provato ad avere la Tutti 250+ a 5€ sia via chat sia al 42593.
Risposta negativa.
Rinnovo disattivato :thumbup:
Ma come? Strano. La offrivano ai rimodulati, Io l'ho anche rifiutata (perchè ce l'ho a 3 su un'altra sim che sta diventando la mia principale). Prova a farle fare reclamo (incavolato) dal sito. A mia madre, rimodulata anche lei(e 100 minuti erano anche troppi), ho disattivato il rinnovo in attesa di altre offerte.

Oggi ho chiamato pure io per lamentarmi dell'aggiornamento della Tutti100+ a Tutti500+ a 7,99 al mese, e ho chiesto se potevano offrirmi la Tutti250+ a 5 € al mese, ma la signorina mi ha risposto che hanno terminato gli applicativi, in quanto le richieste deella tutti250+ erano a quantità limitata. Allora mi ha proposto di attivare la tutti500+ a 7,99 con 6 mesi di internet 1 GB gratis, ma avendo la Mobile Internet One a 1 € a settimana (500 mb/sett. per un totale di 2 GB al mese!!!!) ho risposto che non mi conviene assolutamente. Mi ha detto che il prossimo rinnovo il 15 marzo pagherò ancora 3 € al mese, allora le ho risposto che attenderò sino alla scadenza del mese successivo, poi vedrò il da farsi, altrimenti faccio portabilità!!!!!!!!!!!
Questo è il secondo aumento che mi fanno, e prima la Easy Day Special, ora l'aggiornamento della Tutti100+, ma che scherziamo, questi stanno davvero perdendo colpi... :ko2: :ko2:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Jack388" ha scritto:

Oggi ho chiamato pure io per lamentarmi dell'aggiornamento della Tutti100+ a Tutti500+ a 7,99 al mese, e ho chiesto se potevano offrirmi la Tutti250+ a 5 € al mese, ma la signorina mi ha risposto che hanno terminato gli applicativi, in quanto le richieste deella tutti250+ erano a quantità limitata. Allora mi ha proposto di attivare la tutti500+ a 7,99 con 6 mesi di internet 1 GB gratis, ma avendo la Mobile Internet One a 1 € a settimana (500 mb/sett. per un totale di 2 GB al mese!!!!) ho risposto che non mi conviene assolutamente. Mi ha detto che il prossimo rinnovo il 15 marzo pagherò ancora 3 € al mese, allora le ho risposto che attenderò sino alla scadenza del mese successivo, poi vedrò il da farsi, altrimenti faccio portabilità!!!!!!!!!!!
Questo è il secondo aumento che mi fanno, e prima la Easy Day Special, ora l'aggiornamento della Tutti100+, ma che scherziamo, questi stanno davvero perdendo colpi... :ko2: :ko2:
Ciao Anche a mia mamma avevano proposto internet ma era la mobile internet per 6 mesi... Potevi chiedere sms gratis per 6 mesi o free sunday per 6 mesi..mia mamma ha scelto la free sunday.... :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Jack, puoi sempre fare qualche altro tentativo, magari sarai più fortunato ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io li saluti questi di vodafone dopo oltre 10 anni prima con la mia 100+ almeno 60 euro all'anno li prendevano Ora con quello che hanno fatto da me nemmeno un centesimo vedranno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno mi può dire come vi posso far leggere la trascrizione di una chat che ho avuto poco fa con una operatrice in merito a queste rimodulazioni?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"sergio66" ha scritto:
Qualcuno mi può dire come vi posso far leggere la trascrizione di una chat che ho avuto poco fa con una operatrice in merito a queste rimodulazioni?
Ciao Hai già ricevuto email con la chat? Ti basta selezionare tutta la chat poi copia vieni qui incolla...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation