Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
Questa è bella. Ieri mi arriva un sms dalla Vodafone che dice che il 23 si rinnoverà la mia promozione. Sì, ma quale? O.o La 100+ no, quella ormai è andata, la 500+ come previsto dalla rimodulazione o la 250+ come promesso da ben 3 canali diversi? La suspense mi uccide...
Mostra altro
New Entry
@"stewecar" ha scritto:
Un mese fa mi è stato proposto il cambio.. Dal primo aprile avró la tutti 0+ gratis per sempre..zero sms e zero chiamate verso tutti a zero euro.. L'alternativa era la quasi tutti 0- con telefonate gratis i giorni dispari da e verso il Bagenottide Park di Trovaniemi.. Un saluto :)
ahha
Mostra altro
SuperUser
@"random73" ha scritto:
Questa è bella. Ieri mi arriva un sms dalla Vodafone che dice che il 23 si rinnoverà la mia promozione. Sì, ma quale? O.o La 100+ no, quella ormai è andata, la 500+ come previsto dalla rimodulazione o la 250+ come promesso da ben 3 canali diversi? La suspense mi uccide... :-D

Ciao, chiama il 42593 per sapere a quale promozione l'SMS si riferisce. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Anche io non sono affatto contenta di questo cambiamento! Con la 350 costava poco e mi trovavo benissimo! Io non faccio chiamate lunghe e già i 350 minuti per me erano troppi (al mese se arrivo a consumare 150 minuti è tanto!). Quindi i 500 minuti che avrò non mi serviranno a niente se non a spendere di più per qualcosa che non userò. Ma non potevano aumentare i GB di internet? Per quello avrei pagato volentieri di più dato che ogni mese devo controllare spesso i contatori per stare dentro al 1 GB di internet!! Quello sì che uso tanto!
Mostra altro
New Entry
@"colagiuppy2" ha scritto:
"frangetta71" scrive:
Ciao Prova a contattare il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedi se ti cambiano il pacchetto a smart200 senza costi di attivazione o almeno uno sconto..i link li trovi sotto a destra.

Problema risolto: ho richiamato il 40300 dicendo di voler passare alla Smart 200 senza dover pagare altri 19 euro, altrimenti avrei cambiato operatore. Mi hanno passato il commerciale e mi hanno effettuato il cambio opzione gratuitamente. Consiglio a chi non fosse interessato ai minuti in più della nuova Smart 350 di fare altrettanto.
ottima soluzione ma mi rimane un dubbio: la 200 costa comunque 14.90 € al mese giusto? E sono 5€ in più della 350...a sto punto tanto vale attivare quella che propongono che costa 3 € in piu
Mostra altro
Follower 2.0
@"92Claretta" ha scritto:
@"colagiuppy2" ha scritto:
"frangetta71" scrive:Ciao Prova a contattare il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedi se ti cambiano il pacchetto a smart200 senza costi di attivazione o almeno uno sconto..i link li trovi sotto a destra.
Problema risolto: ho richiamato il 40300 dicendo di voler passare alla Smart 200 senza dover pagare altri 19 euro, altrimenti avrei cambiato operatore. Mi hanno passato il commerciale e mi hanno effettuato il cambio opzione gratuitamente. Consiglio a chi non fosse interessato ai minuti in più della nuova Smart 350 di fare altrettanto.
ottima soluzione ma mi rimane un dubbio: la 200 costa comunque 14.90 € al mese giusto? E sono 5€ in più della 350...a sto punto tanto vale attivare quella che propongono che costa 3 € in piu
Ciao Hai quotato un post di 3 mesi fa' quando la Smart200 costava 9,90 :thumbup: Ora sicuramente conviene la smart350 aggiornata a smart700.
Mostra altro
New Entry
Pacchetto aggiornato da 100+ a 500+... :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti. Ciao Kunst. Aggiornamento effettuato su questa SIM: da tutti 100 + compr. N. Pref. ( € 3,00) a Tutti 500+ e You & Me compreso senza alcun addebito x ora. Il 19/04/14 la nuov a promozione mi sarà addebitata a € 7,99. Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pacchetto aggiornato pure a me, da tutti 100+ a tutti 500+ e al prossimo rinnovo pagherò € 7,99......
Mostra altro
New Entry
Buongiorno. Mio marito che in un mese fa telefonate dai 15 ai 20 minuti (in tutto il mese) gli è stata rimodulata la promo tutti 100+ e N.P. a 3 euro in Tutti 500+ e N. you and me a euro 10,08. Prima della scadenza la promozione sarà disattivatae pagherà le telef. senza avere un pacchetto. Oppure si può sempre cambiare gestore.....che mi sembra la soluzione migliore. Buona domenica a tutti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation