Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
Ho appena chiamato altroconsumo per quelli che hanno chiesto il ricontatto, mi hanno detto che iniziano a chiamare oggi, chi verra contattato spero scriva per sapere cosa le hanno offerto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho Tutti 100+ da 4 euro al mese. Il 6 marzo mi si è rinnovata normalmente. Solo ora mi accordo che è diventata tutti500. Senza neanche un sms di avviso... possibile? Io rivoglio la mia tutti100+ !!! Non posso e non voglio credere che Vodafone cambi le opzioni senza neanche avvisare. Sicuramente mi sto sbagliando, giusto?
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. Avevo un'opzione 250+250 a 9,98€ al mese che purtroppo non è più attivabile. Mi è arrivato un sms nel quale comunicavano che dal 19/03 sarebbe stata attivata in automatico Tutti 500+500 al costo di 13,99€ al mese. Attivata senza il mio consenso! Ho disattivato l'operazione, perché non intendo pagare tanto. Ho la tariffa base Vodafone 12 che mi sta prosciugando il credito in velocità. Ora non vedo tariffe vantaggiose. Mi toccherà cambiare gestore? Nessuna alternativa? Grazie
Mostra altro
New Entry
Ieri 23 marzo ho ricevuto il temuto SMS di attivazione indesiderata di tutti 500+ , poické avevo tutti 100+ fino a ieri con 3 euro di rinnovo. All'esorbitante costo di 7,99 euro il nuovo paccketto. Di questi 100 minuti ne avevo consumati solo metà in 4 settimane ! Quindi ke me ne faccio del paccketto tutti 500+ ??? Ho dovuto disattivarlo subito e tornare a Vodafone di base (18 cents al minuto senza scatto alla risposta ma niente canone mensile sulla ricaricabile sim). E mo sto pensando di passare a Wind, se necessario, cioè creando un nuovo numero telefonico Wind ed attivandolo per la prima volta, lasciando la SIM vodafone per ricevere soltanto ma mantenendo attivo il numero creato nel lontano 1999. Si vedrà in seguito per questa procedura. E questo è niente. :hunf: A mia madre la scorsa settimana hanno rimodulato da tutti 500+ (ke per lei andava bene) a tutti 800+ aumentando il costo da 10 euro a 12,50 . Questo ha comportato non solo un rincaro e un prosciugamento del credito (ke prima, con una ricarica da 10 euro era sufficiente per il rinnovo di tutti 500+), ma l'impossibilità di usufruire del servizio per via del risultante credito negativo. Mia madre ha dovuto fare una doppia ricarica per risolvere il problema. Ed io ho dovuto disattivagli il rinnovo automatico. KE SKIFO !!! :ko2: :ko2: :ko2:
PS: le mie lamentele le hanno sentite più operatori stavolta. Vodafone ha toccato il fondo. Si deve domandare sempre al cliente prima di modificare qualcosa o un servizio. Cosa ke non hanno fatto. Dopo questo skerzetto, Vodafone è già al di sotto del limite minimo di serietà ormai ! Vodafone, Scegli te ?? Scelgo me !! O passo a Wind, oppure l'unico modo per comunicare è internet con il Wifi pubblico ! Io uso il Wifi rete Tim di un mio amico ke sta al piano di sotto, a condizione ke lascio il pc nella stanza da letto per navigare con la rete 802.11n abbastanza veloce ! :)
Mostra altro
New Entry
@"nellatim58" ha scritto:
Ho disattivato l'operazione, perché non intendo pagare tanto. Ho la tariffa base Vodafone 12 che mi sta prosciugando il credito in velocità.

Ma con il piano base spendi più di 14 €/mese? Se sì forse era il caso di non disattivarla, altrimenti hai fatto bene e fregatene se si prosciuga il credito!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
SuperUser
@"pegasus2000" ha scritto:
Se è arrivato solo un sms e solo 48 ore prima, Vodafone è fuorilegge! Ci sono tutti i presupposti per agire giuridicamente, dato che deve avvertire il cliente almeno un mese prima...

confermo RBKY: come dice pegasus2000, se puoi dimostrare che il testo del messaggio di rimodulazione è arrivato solo 48 ore prima, puoi rivolgerti a un avvocato oppure ad un'associazione consumatori. Anche se è davvero strano perché a tutti i rimodulati che conosco io è arrivato un mese e mezzo prima. Facci sapere :ciaociaociao:
PS: gestita meglio in che senso? Cosa potevano fare x avvisare? Chiamare i clienti uno ad uno? :shock: Il fatto che avvisino tramite SMS è regolare ed è previsto dalle Condizioni Generali di Contratto firmate al momento dell'attivazione SIM ricaricabile :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ovviamente se decidete di cambiare operatore e' una libera scelta ma ricordatevi di finire il credito! Forse non sapete che: Per spostare il credito residuo al nuovo operatore bisogna fare richiesta al momento dell'attivazione, rischio di perdita credito! L'operazione ha un costo che il vecchio operatore trattiene dal credito quindi il disponibile sarà' sempre meno. Credo vivamente che sarebbe meglio evitare di regalarli ulteriormente............Finendo il credito prima!
CLO biciclette e...Passione!
Mostra altro
SuperUser
@"luana2" ha scritto:
Salve a tutti, Nel mese di luglio avevo attivai la promozione 350 limited edition al costo di 19 € per l attivazione (pur essendo cliente vodafone da quasi 10 con qst num) e 9,90 mensili. promozione che sarebbe dovuta durare per sempre! !! Il 23 marzo la promozione sarebbe inspiegabilmente passata a 12, 99 € mensili automaticamente con l aggiunta di 350 minuti di chiamate gratuite (che a me nn servono). Questa cosa mi sembra illegale dato che era stato instaurato un contratto seppur telefonico.. la vodafone non è più trasparente e penso di cambiare gestore. Aggiungo che gli operatori non inviano interviste sulla qualità dei servizi quando immaginano che le valutazioni saranno negative. Voi che ne pensate?

Purtroppo non è illegale perchè Vodafone, oltre ai prezzi, ha aumentato anche minuti/messaggi... sanno fare bene i loro conti e la gente ci rimette :x Se vuoi puoi fare un ultimo tentativo di farti attivare qualche promo conveniente contattando un operatore tramite Twitter/Fb (sono molto bravi e a volte attivano promozioni scontate), altrimenti valuta qual è l'operatore più adatto a te e lascia Vodafone senza rimpianti ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
OGGI LA BENE AMATA VODAFURBONI MI HA RAPINATO LA SMART 350...COMPLIMENTI CHIUDETE
Mostra altro
New Entry
A ME HANNO RAPINATO LA SMART 350...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation