Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"Zero90" ha scritto:
11 marzo primo mese gratuito rinnovi a 5e prenotata dal 190 !!
Ciao ricordo perfettamente :thumbup: Ma non credo sia quella della rimodulazione perchè le rimodulazioni sono partite dall 16 Marzo e dal 23 Marzo veniva rimodulata la 100+ :mrgreen: Non potevano prenotare la 250+ quelli del 190 o altri servizi clienti ma soltanto quelli del 42593, se poi sono state dette delle falsità in merito alla prenotazione dai vari servizi clienti non posso che fare i complimenti... Sicuramente ti è stata offerta la 250+ a 5 euro come veniva offerta già da tempo a 5 o 7 euro, l ho attivata personalmente a mia zia circa un anno fà a 5 euro..ora viene offerta anche a 3euro.. Quelli del 190 a mio papà a 7euro ma attendo la 250+ a 5euro..
Comunque meglio così anzi meglio della 500+ a 7,99 se non servivano tanti minuti a tuo papà :-D :-D

Su questo non ti so rispondere... io avevo chiamato vodafone al 190 tempo fa, appena saputo della rimodulazione e mi hanno proposto la 250+ invece della 500+ ed ho accettato... ora non so se c'entra con la rimodulazione o no...
Mostra altro
Follower 2.0
Io credo di no ma questo lo sanno soltanto loro :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
rimodulazione di frequenza :yo:
Mostra altro
New Entry
Ma secondo voi non è ingannevole scrivere "per sempre"? E se uno cambia operatore i 20 Euro che avete chiesto per il cambiamento di piano li ridanno indietro? Bel trattamento per un cliente datato 2000!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma quindi la 250+ viene ancora offerta? Qualcuno può testimoniarlo? Io da tutti 100+, mi hanno rimodulato alla tutti 500+ a 8 euro al mese. Ovviamente la disattiverò, già dal primo rinnovo. PErò mi piacerebbe la tutti250+...
Mostra altro
New Entry
Piacerebbe a tanti, me compreso, la Tutti 250+...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
Per me lo è stato, ingannevole. Cliente da 11 anni, dopo aver chiesto spiegazioni e sperato che qualche operatore riuscisse ad annullare il vincolo previsto con i relativi 700min di cui uno non sa che farsene,non ho aspettato un giorno in più; ho chiesto la mia prima portabilità e verso un operatore che non prediligo ma quanto a promo e offerte per i nuovi clienti,non lo batte nessuno al momento. E' davvero demotivante dar fiducia e spendere i propri soldi per una compagnia che a distanza di tanti anni tratta i suoi clienti migliori come fossero nuove reclute da "infinocchiare". Senza pensare al fatto che corrono tempi bui ed assicurarsi una ricarica da 10€ è già dura di suo, figuriamoci da 15€! In un periodo come quello che stiamo vivendo ci si aspetterebbe che le compagnie venissero incontro alle esigenze dei clienti..forse la vodafone non si sognerebbe mai di farlo altrove, ma in Italia si,nel paese dei paradossi tutto è lecito per chi può. Saluti
Mostra altro
New Entry
@"bimboinnoir" ha scritto:
Per me lo è stato, ingannevole. Cliente da 11 anni, dopo aver chiesto spiegazioni e sperato che qualche operatore riuscisse ad annullare il vincolo previsto con i relativi 700min di cui uno non sa che farsene,non ho aspettato un giorno in più; ho chiesto la mia prima portabilità e verso un operatore che non prediligo ma quanto a promo e offerte per i nuovi clienti,non lo batte nessuno al momento. E' davvero demotivante dar fiducia e spendere i propri soldi per una compagnia che a distanza di tanti anni tratta i suoi clienti migliori come fossero nuove reclute da "infinocchiare". Senza pensare al fatto che corrono tempi bui ed assicurarsi una ricarica da 10€ è già dura di suo, figuriamoci da 15€! In un periodo come quello che stiamo vivendo ci si aspetterebbe che le compagnie venissero incontro alle esigenze dei clienti..forse la vodafone non si sognerebbe mai di farlo altrove, ma in Italia si,nel paese dei paradossi tutto è lecito per chi può. Saluti

Hai preso proprio il senso della questione...in tempi del genere aumentare significa sbeffeggiare le persone....anche i clienti fidelizzati da tempo...Bravi alla Vodafone!!!
Mostra altro
Follower 2.0
@"maurooo" ha scritto:
Ma quindi la 250+ viene ancora offerta? Qualcuno può testimoniarlo? Io da tutti 100+, mi hanno rimodulato alla tutti 500+ a 8 euro al mese. Ovviamente la disattiverò, già dal primo rinnovo. PErò mi piacerebbe la tutti250+...
Ciao Viene offerta o dal sito nello speciale per te a 1euro primo mese poi rinnovi a 3euro o 7euro....o da sms sempre a 3 euro o 7 euro.... Prova a contattare il servizio clienti 190, chat o dai link che trovi sotto a destra il servizio clienti vodafone Facebook o Twitter chiedi se possono attivarti la 250+ a volte l impossibile si realizza :-D
Mostra altro
New Entry
un paio di giorni fa è successo..........l'aumento di 2.9 è arrivato puntuale non sono serviti a niente le 3/4 telefonate di protesta.... alla fine mi hanno detto che se acettavo la 700 per tutti magari in futuro qualche offerta arriva.... non che creda ma cosi su due piedi cambiare operatore ( lo faro sicuramente )mi veniva male mi son detto proviamo un altro mese l'altro giorno mi offrono 1GB in piu RIFIUTATO ,oggi mi chiamano per sapere come mi trovo con la 700 per tutti gli ho rispost MALISSIMO NON MI SERVE mi hanno offerto i messaggi illimitati per sempre ... ho RIFIUTATO gli ho detto che rivoglio il tutto a 10 euro mi hanno detto che si rifaranno sentire vedremo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation