Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Follower 2.0
@"SimoneTomei" ha scritto:
E la smart 200? potrei attivarla mantenendo sempre unlimited? A me interessa un tot di minuti (non troppi, 200 vanno bene), messaggi e di internet mi basta anche 1 giga o meno.

La smart200 ora costa 14,90.. puoi provare a chiedere se esiste ancora quella a 9,90 ma non ti assicuro niente.. contatta il servizio clienti vodafone facebook o twitter i link li trovi sotto a destra..puoi provare anche con la chat dal tuo fai da te o il servizio smart ti fai ricontattare.. Prova anche sè funziona ancora dal 42593 è il reparto rimodulazioni..
Mostra altro
New Entry
A me oggi arriva un sms che mi comunica che il 4 aprile verrà attivata smart 700! Il fatto è che io non l'ho chiesta. Al call center - solito addetto esterofilo - mi dicono che c'è stato un aggiornamento dei pacchetti (io avevo smart 350 limited edition) e che se voglio posso rifiutare perdendo, però, anche l'opzione preesistente! Un atteggiamento sfacciatamente vessatorio!
Profondamente deluso da vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me non è arrivato nessun sms che mi informava che TUTTI 100 + sarebbe passata a tutti 500+. Al 190 sostengono che gli sms sono arrivati. Ma io ci sto attento e sono sicuro che non sia arrivato niente da gennaio a questa parte. Ho chiamato il 190 e gli ho chiesto cortesemente di attivare una verifica, per vedere se l'sms è effettivamente arrivato sul mio cellulare. Avranno dei registri, degli archivi dove verificare, giusto? Ho contattato l'AGCOM e mi è stato detto che se effettivamente l'sms non è arrivato, posso fare causa, altrimenti, se il preavviso di 30 giorni c'è stato, allora la causa probabilmente potrei perderla.
Mostra altro
New Entry
A me hanno modificato la tutti 100+(pagavo3€)con la tutti500+ (8€) il bello che erano garantiti MINIMO 53 RINNOVI ne avrò fatto al max 10. Ho la smart350 su un altro numero ed ogni mese mi scalano 10euro circa e fino a qui niente di strano il bello è COME TE LI SCALANO: 1)ti avvisano con sms che la promo sarà valida fino a:01.04.2014 2)aspettano fino alle19circa del 01.04 a toglierti il credito A quel punto tu credi che in quel giorno sia attiva ancora la promo precedente con quello che ti rimane dei minuti residui e INVECE NO.. la promo nuova parte alle ore00:00 ma i soldi te li scalano alle 19 quindi non solo non usi più i minuti che credevi di avere ma stai gia CONSUMANDO QUELLI FUTURI. Tanto di cappello agli amministratori...dovrebbero fare politica.
Mostra altro
SuperUser
Quoto il consiglio di frangetta: rivolgetevi agli operatori, in chat, su Fb, su Twitter, al 190 (anche via fisso, io mi sono trovata bene)... magari vi offrono qualche buona promozione al posto di quella rimodulata ;) Magari ci vorrà un po' di pazienza e dovrete tentare più volte ma alla fine potreste ottenere qualche risultato :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ho quattro numeri con vodafone di cui 3 con la smart 350 che mi hanno deliberatamente e contravvenendo al contratto passato a smart 700. Io non voglio i minuti in più ma voglio mantenere la promozione precedente che recitava PER SEMPRE! E' una truffa bella e buona. Addio vodafone! Fate pena! :scimmia:
Mostra altro
New Entry
Cambiamo operatore in massa!!!!!!!! La disonestà non ha più limiti!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
@"maurooo" ha scritto:
Anche a me non è arrivato nessun sms che mi informava che TUTTI 100 + sarebbe passata a tutti 500+. Al 190 sostengono che gli sms sono arrivati. Ma io ci sto attento e sono sicuro che non sia arrivato niente da gennaio a questa parte. Ho chiamato il 190 e gli ho chiesto cortesemente di attivare una verifica, per vedere se l'sms è effettivamente arrivato sul mio cellulare. Avranno dei registri, degli archivi dove verificare, giusto? Ho contattato l'AGCOM e mi è stato detto che se effettivamente l'sms non è arrivato, posso fare causa, altrimenti, se il preavviso di 30 giorni c'è stato, allora la causa probabilmente potrei perderla.

Ma hanno scritto per info o recesso gratuito chiama il 190. Non hanno detto chiaramente che rimanevi senza pacchetto e dopo dovevi pagare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile che non ci sia nessun modo per contrastare quest'ultima truffa? Nessuna associazione consumatori, nessuna azione che li faccia recedere? Per me erano anche troppi i 350 minuti, perchè dovrei pagare più soldi per una cosa che non utilizzo!!!!!!!!!!!!! Intraprendiamo un'azione decisiva, se subiamo sempre senza dir nulla, l'avranno sempre vinta!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
Avevo la Tutti100+ a 3 euro al mese, e mi è arrivato SMS per avvisare della rimodulazione a Tutti500+ a 7,99 Euro. Ho chiamato per protestare sotto minaccia di passare a Tre, e mi è stata proposta in alternativa la Tutti250+ a 5 Euro al mese, tutto sommato accettabile, e l'ho presa.
Tre giorni fa mi arriva messaggio che mi avvisa dell'imminente rinnovo della Tutti500+ a 7,99. Telefono nuovamente, e l'operatore mi dice "stia tranquillo, sono messaggi che partono in automatico, vedo che lei ha accettato la 250+ e quindi è questa che le verrà attivata, e non solo! Il primo mese è gratis!".
Oggi invece mi vengono scalati 7,99 Euro... per la 500+. Sono IMBUFALITO. E' palese che questa azienda di ** istruisce i suoi operatori a mentire spudoratamente, sperando che poi la gente non se ne accorga.
Adesso ho chiamato per la TERZA volta (ma quanto ** di tempo mi state facendo perdere????????) e l'operatrice (gentilissima) per intanto mi ha rimborsato i 7,99 e disattivato la 500+. Però, pur ammettendo che la 250+ in effetti mi è stata offerta e risulta che io l'ho accettata, non è in grado di attivarmela.
Se entro domani ** non mi richiama e non mi attiva la 250+ al prezzo promosso, ci vediamo in tribunale (oltre all'ormai scontato passaggio a Tre).
Mostra altro
Nerd
Ciao lucabeer, capisco il tuo stato d'animo, ma ti devo ricordare che il forum è moderato e come previsto dal regolamento non sono consentiti termini volgari.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation