Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Follower 2.0
@"boys18" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Dal 42593 ora le attivazioni delle prenotazioni della 250+ sono partite dal 2 aprile :lol: :lol: Attendere prego :mrgreen:
Io per mio papà attendo per Natale :lol: :lol:

secondo me nn attivano niente
Non importa và bene anche la 500+ a 7,99.. :-D :-D Lui è un fans Vodafone :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"random73" ha scritto:
Io conservo ancora qualche speranza: sul numero di mia mamma è arrivato un sms che dice che il 22 (o giù di lì) le attiveranno la 250+ Vi farò sapere ;)
La speranza è l ultima a morire :-D se và và altrimenti comunque per lui và bene uguale :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao frangetta71, ho chiamato il 190 da varie SIM ed ho ottenuto GRATIS un 50min tutti+50 sms tutti (1 mese) in una SIM e in un'altra 200 sms gratis x 1 mese. Grazie. Ciao
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Ciao frangetta71, ho chiamato il 190 da varie SIM ed ho ottenuto GRATIS un 50min tutti+50 sms tutti (1 mese) in una SIM e in un'altra 200 sms gratis x 1 mese. Grazie. Ciao
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ottimo! :thumbup: Tentare può portare buoni frutti :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Mi è arrivato un sms che dice che fra 3 giorni mi si rinnoverà la tutti 500+ a 4.0 (euro suppungo). Ma se prima avevo la tutti 100+ a 4.0 euro, comè possibile che ora allo stesso prezzo ho la tutti 500+ ? non era passata a 7,99 euro? bah.... vedremo..
Mostra altro
New Entry
in questi giorni è stata contattata una mia parente che aveva usato il modulo altroconsumo(nel frattempo lei aveva risolto con il 190 facendosi attivare la promo che desiderava),e quando gli ha spiegato che aveva risolto,si sono messi a dire che vodafone è scorretta ecc.,e insistevano nel convincerla a passare ad altro operatore con un'offerta conveniente.hanno detto che la richiamavano per darle il tempo di pensarci,ma per ora ancora non lo hanno fatto.purtroppo non mi ha saputo dire di che operatore si trattava. :thumbdown:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"maurooo" ha scritto:
Mi è arrivato un sms che dice che fra 3 giorni mi si rinnoverà la tutti 500+ a 4.0 (euro suppungo). Ma se prima avevo la tutti 100+ a 4.0 euro, comè possibile che ora allo stesso prezzo ho la tutti 500+ ? non era passata a 7,99 euro? bah.... vedremo..
forse quella da 4 non è stata rimodulata.se è così sei stato molto fortunato :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
in questi giorni è stata contattata una mia parente che aveva usato il modulo altroconsumo(nel frattempo lei aveva risolto con il 190 facendosi attivare la promo che desiderava),e quando gli ha spiegato che aveva risolto,si sono messi a dire che vodafone è scorretta ecc.,e insistevano nel convincerla a passare ad altro operatore con un'offerta conveniente.hanno detto che la richiamavano per darle il tempo di pensarci,ma per ora ancora non lo hanno fatto.purtroppo non mi ha saputo dire di che operatore si trattava. :thumbdown:

Ma è stata contattata direttamente da altroconsumo?
Mostra altro
New Entry
@"andreasmeraldo" ha scritto:

Ma è stata contattata direttamente da altroconsumo?
si erano di altroconsumo,e gli hanno detto che tramite loro poteva aderire ad una promo conveniente,però doveva passare ad altro operatore. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 330 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation