Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
@"boys18" ha scritto:
"sergio66" scrive:
Benissimo. Se hai copertura Tim non ci sono problemi.

ciao come si fa a passare a noverca? come faccio a farmi la sim nuova noverca con la tua stessa promozione?

Vai sul sito ufficiale,troverai tutte le info :-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per passare a noverca, se ho capito bene, bisogna comunque pagare 10€ per la sim e 4 per attivare tale promozione..non mi pare vi sia del traffico incluso..o sbaglio? grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
X Noverca si pagano 10 euro la sim e ci sono 5 euro di traff incluso. 4 euro la promozione tot. 14 euro. Io ho seguito le istruzioni del sito noverca.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"stewecar" ha scritto:
Per passare a noverca, se ho capito bene, bisogna comunque pagare 10€ per la sim e 4 per attivare tale promozione..non mi pare vi sia del traffico incluso..o sbaglio? grazie!

Se richiedi la SIM tramite il sito Terrecablate.it paghi 5€ e ricevi una SIM con 5€ di traffico. Attivando la promo Steel Pack ti detraggono 4€ dal tuo credito (ovvero il costo del primo mese). Quindi nessun costo aggiuntivo.
Io sono passata a Noverca una decina di giorni fa in questo modo. Molto soddisfatta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora ragazzi x passare a noverca bisogna seguire le istruzioni sul sito la scheda costa 10 euro con 5 euro, ho avuto modo di testare la sim e il tutto devo dire che sia il servizio di organizzazione e offerte sono buoni ma sinceramente la pecca è il servizio della rete che ha un roaming automatico con l operatore ospitante in questo caso tim che cmq diminuisce notevolemente la batteria sicuramente ripassero la sim in vodafone attualmente senza niente in contrario ad altri ma x me oa vodafone è l unica con un servizio sia di servizi che di rete eccellente :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dopo 6 giorni dal msg di preavviso, oggi ho ricevuto l'attivazione della tutti250+
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"marco1966" ha scritto:
dopo 6 giorni dal msg di preavviso, oggi ho ricevuto l'attivazione della tutti250+

Ottimo,a che prezzo ti è stata attivata? Proprio ieri sono stato contattato da una gentile operatrice,e mi diceva che le prenotazioni della 250+ verranno gestite dal 16 aprile,e nel frattempo mi ha attivato la Free sunday per 1 mese. Quindi può essere che velocizzano le attivazioni:-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attivata stamattina anche a me. Per ora senza addebito (e cmq così mi avevano detto che sarebbe stato per il primo mese), vedrò nei prossimi giorni se scalano qualcosa. Il prossimo rinnovo dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere a 5 euro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"random73" ha scritto:
Attivata stamattina anche a me. Per ora senza addebito (e cmq così mi avevano detto che sarebbe stato per il primo mese), vedrò nei prossimi giorni se scalano qualcosa. Il prossimo rinnovo dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere a 5 euro.

Bene,grazie :-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
gratis il primo mese, successivamente a 5 €, così hanno proposto a suo tempo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 386 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation