Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
ringrazio per le cortesi risposte :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
attualmente senza niente in contrario ad altri ma x me oa vodafone è l unica con un servizio sia di servizi che di rete eccellente :thumbup:
Ciao Quotone :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ho sentito che un altro operatore che non è male: Tiscali. Qualcuno ne ha esperienza?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
viewtopic.php?f=10053&t=42225&start=0&hilit=tiscali+opinioni
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Buonasera. Sul mio telefono è (era) attiva la 350 Limited Edition, il cui rinnovo era stato programmato dalla stessa vodafone per il 12/4. Oggi ero per caso sul mio profilo sul sito e noto che la mia ricaricabile è stata modificata in smart 700, cosa che grazie al forum ho compreso sia successa a molti altri. Solo che non sono stato avvisato del cambiamento, come quando il costo della mia ricaribile è passato da 9,90 a 9,98. Ovviamente non mi sembrava il casa di sindacare per 8 centesimi, ma il cambio di tariffa, quando al momento dell'attivazione era specificata esplicitamente tramite pubblicità l'assenza di una data di scadenza, oltre ai 19 euro spesi pochi mesi fa per l'attivazione e la mancata segnalazione della rimodulazione, mi fanno credere che ci siano gli estremi per un'azione legale. Ho scritto su questo forum giusto perché immagino che altri siano nelle mie stesse condizioni e volevo averne conferma.
Francesco DA
Mostra altro
New Entry
@"degliR4" ha scritto:
Buonasera. Sul mio telefono è (era) attiva la 350 Limited Edition, il cui rinnovo era stato programmato dalla stessa vodafone per il 12/4. Oggi ero per caso sul mio profilo sul sito e noto che la mia ricaricabile è stata modificata in smart 700, cosa che grazie al forum ho compreso sia successa a molti altri. Solo che non sono stato avvisato del cambiamento, come quando il costo della mia ricaribile è passato da 9,90 a 9,98. Ovviamente non mi sembrava il casa di sindacare per 8 centesimi, ma il cambio di tariffa, quando al momento dell'attivazione era specificata esplicitamente tramite pubblicità l'assenza di una data di scadenza, oltre ai 19 euro spesi pochi mesi fa per l'attivazione e la mancata segnalazione della rimodulazione, mi fanno credere che ci siano gli estremi per un'azione legale. Ho scritto su questo forum giusto perché immagino che altri siano nelle mie stesse condizioni e volevo averne conferma.
Francesco DA

Ciao Francesco. L'aumento di 8centesimi è riferito all'IVA e Vodafone non deve informarti in quanto l'IVA è una tassa. L'aumento dell'IVA comunque è stato comunicato dai tantissimi messi di comunicazione come TG, televisione, quotidiani e web.
Nel secondo caso Vodafone ha informato tutti i clienti con un SMS come previsto dalla legge. Il messaggio lo hanno ricevuto tutti i clienti, forse a qualcuno è sfuggito o non lo ha letto. Vodafone ti ha aumentato i minuti e di conseguenza ha adattato il prezzo. Se non ti sta bene puoi disattivare la promozione o sceglierne un'altra anche di un nuovo operatore.
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ho sentito che un altro operatore che non è male: Tiscali. Qualcuno ne ha esperienza?
Ciao il fatto di questi operatori virtuali è il fatto del roaming automatico sostituito dal nome dell operatore virtuale stesso x farti capire meglio un utilizzo dello smartphone con un operatore senza roaming la batteria dura di più rispetto a quella virtuale questa forse è una falla da non sottovalutare :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
attualmente senza niente in contrario ad altri ma x me oa vodafone è l unica con un servizio sia di servizi che di rete eccellente :thumbup:
Ciao Quotone :thumbup:
Ciao :thumbup: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
allora: 1)prima mi regalano la smart 350 a 10 euro al mese, poi la passano forzatamente a smart 700 a 13 euro al mese. Non l'ho richiesta, se non la voglio devo sbattermi io a cancellarla?Se poi me la cambiano a smart 10000 a 100 euro al mese,devo chiedere io di non farmela?non passo la mia vita a telefonare! 2)non ho credito, la "attivano" per modo di dire perchè non la posso usare ma il credito in negativo è scalato, e la validità è dal giorno dello scalo anzichè da un ipotetico giorno in cui ricaricherò e me la attiveranno per davvero: è giusto?pago anicipatamente per un servizio che non sto usando. 3) tolgono possibilità di parlare con gli operatori, perchè a sto punto avrei tanto da dirli 4) cambio operatore. punto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io prima avevo TUTTI 100+ a 4 euro al mese. rimodulata a TUTTI 500+. Oggi si è rinnovata per la prima volta, ma stranamente non a 7,99 euro come mi era stato detto, ma ai soliti 4 euro. Forse è cosi solo per il primo mese? A qualcun'altro è successo? Idee?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation