Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"maurooo" ha scritto:
Io prima avevo TUTTI 100+ a 4 euro al mese. rimodulata a TUTTI 500+. Oggi si è rinnovata per la prima volta, ma stranamente non a 7,99 euro come mi era stato detto, ma ai soliti 4 euro. Forse è cosi solo per il primo mese? A qualcun'altro è successo? Idee?

Gli aumenti ops rimodulazioni :XD: non sono state per tutti, penso che anche il secondo mese avrai il rinnovo a 4 euro.
Poi facci sapere :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
OK grazie. Quindi non c'è possibilità di sapere per quanti mesi si rinnoverà a 4 euro, e poi da quando magicamente passerà a 8 euro? Gli operatori credono che ne sappiano meno di noi quando li chiami....
Mostra altro
New Entry
Cara Vodafone, cosa significa in italiano 250 minuti + 250 sms + 1Gb di internet a 9,90euro al mese PER SEMPRE?? Io mi sono sentita truffata: vecchia cliente,dal 2000. Ho pagato l'attivazione di questo pacchetto profumatamente, solo perchè vecchia cliente. Ed ora dopo solo pochi mesi mi cambiate le tariffe costringendomi a spendere di più per qualcosa che non voglio. Sapete bene che PER SEMPRE non significa "a tempo indeterminato" nel linguaggio comune, ovvero "fino a quando ci va". So che questo vi è ancora consentito dalla legge, ma si ribadisce l'evidenza che quell' "è tutto intorno a te" è un "è tutto intorno a noi", e "non esitiamo a ingannarti per guadagnare". Bene, sia perchè la nuova opzione non mi interessa, sia per principio, abbandonerò, dopo 14 anni, la Vodafone. Non si fa così, pessimo servizio e nessuna correttezza.
Mostra altro
New Entry
Inoltre quando mi avete avvertito dell'aggiornamento pacchetti ho chiamato il vostro centro servizi chiedendo di non aderire perchè non avevo bisogno di più minuti, l'operatrice mi ha detto che la mia richiesta era stata accolta. Ieri, ricaricando il cellulare, scopro che non è vero: due volte truffata. ORA BASTA.
Mostra altro
New Entry
Per 10euro al mese la Tre dà 400minuti 400sms e 2gb di internet. La tim con 12euro al mese dà 300minuti, 1000sms e internet. anche solo per principio è meglio cambiare.
Mostra altro
New Entry
già, ma quando abbiamo attivato la tariffa c'era scritto "per sempre". Pubblicità ingannevole a mio parere, secondo lei?
Mostra altro
SuperUser
@"diletta985" ha scritto:
Inoltre quando mi avete avvertito dell'aggiornamento pacchetti ho chiamato il vostro centro servizi chiedendo di non aderire perchè non avevo bisogno di più minuti, l'operatrice mi ha detto che la mia richiesta era stata accolta.

ciao diletta985 :welcome: Come avrai potuto ascoltare al 42593 quando ti è stata comunicata la rimodulazione, l'offerta poteva essere disattivata in autonomia interagendo con la voce automatica al 42071 (un operatore al telefono può dire quello che vuole...) La disattivazione del rinnovo ti viene confermata via SMS ("Come da te richiesto la promozione *********** sarà disattivata il xx/yy/zzzz")
Se non hai ricevuto SMS di conferma disattivazione rinnovo, non si tratta di truffa come dici tu: la disattivazione non era mai stata realmente richiesta :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"marco1966" ha scritto:
gratis il primo mese, successivamente a 5 €, così hanno proposto a suo tempo
Grazie:-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Ciao Andrea. Ho ricontrollato e l'unico messaggio che mi è arrivato da Vodafone, giusto ieri, è che la mia offerta smart 700, a cui io non ho mai aderito e della cui attivazione non sono MAI stato direttamente informato, si rinnoverà nella stessa data della smart 350 ad un prezzo differente ovviamente. Io i messaggi Vodafone che riguardano i miei piani tariffari li salvo tutti, cancello solo quelli pubblicitari.
Per quanto sta accadendo a me e ad altri clienti sono abbastanza dispiaciuto. Non mi è mai piaciuta l'idea di saltare da un'operatore all'altro per ottenere servizi migliori ma a questo punto credo che inizierò a farlo. Del resto se si ha a che fare con chi tiene solo agli introiti e non a migliorare i servizi allora tanto vale comportarsi come loro. Anche perché immagino che quando farò il cambio di operatore con 3 finalmente potrò parlare con qualcuno di Vodafone che cercherà di farmi una controproposta. Per dire quanto tengano alla qualità dei servizi offerti ai loro clienti...
Mostra altro
SuperUser
Grazie, Devil (mi sono spiegata male, intendevo Tiscali Mobile) e koope :) Certo, il particolare della batteria potrebbe essere seccante ma date le rimodulazioni secondo me è bene far notare le alternative più economiche... anche la nuova promozione di Postemobile non è male...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation