Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"diletta985" ha scritto:
Per 10euro al mese la Tre dà 400minuti 400sms e 2gb di internet. La tim con 12euro al mese dà 300minuti, 1000sms e internet. anche solo per principio è meglio cambiare.

Ma davvero guarda.. Ci prendono proprio in giro, incredibile.. A me oltretutto è successo che l'offerta si è rinnovata il 24 marzo ed è diventata Smart 700, 1gb di internet si è volatilizzato (pur non scaricando niente, ne guardando video ecc) in UNA SETTIMANA , non si sa come.. Poi dopo un giorno dal raggiungimento della soglia improvvisamente ha ripreso a funzionare per mezz'ora da solo (non vi erano wifi nei paraggi, quindi..) e poi ha smesso di nuovo. Sono andata sul sito per controllare cos'era successo o comunque capirci qualcosa di più e puff, come per magia la SIM non era più registrata (e non richiedo sostituzioni o cose simili dall'ottobre 2012). Adesso per curiosità sono andata sul sito della Tim per vedere le offerte.. Appena possibile cambierò di sicuro, dopo più di 10 anni, forse 12, perché è inaccettabile.. "Per sempre" di qua, per "sempre di la" poi alla fine ti fanno spendere più di tutti gli altri tra attivazioni, rimodulazioni e palle varie. Ridicoli. Finisco di pagare il telefono e vi salutooooo ..anzi, se posso cambio prima..mi devo informare
Fra l'altro la connessione non mi funziona proprio, anche se la descrizione della Smart 700 dice chiaramente: Oltre la soglia Internet mensile di 1 GB prevista da Smart 700, la velocità di navigazione verrà ridotta a 1 Kbps.
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Grazie, Devil (mi sono spiegata male, intendevo Tiscali Mobile) e koope :) Certo, il particolare della batteria potrebbe essere seccante ma date le rimodulazioni secondo me è bene far notare le alternative più economiche... anche la nuova promozione di Postemobile non è male...
Ciao :tralemiebraccia: in tempi di crisi tutto è lecito :XD: cmq con noverca una operatrice mi disse che con iphone ci potevano essere problemi x configurare il telefono, e secondo una mia teroia ho pensato subito probabilmente a questo roaming nazionale fisso poi non saprei :XD:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ho sentito che un altro operatore che non è male: Tiscali. Qualcuno ne ha esperienza?
Ciao il fatto di questi operatori virtuali è il fatto del roaming automatico sostituito dal nome dell operatore virtuale stesso x farti capire meglio un utilizzo dello smartphone con un operatore senza roaming la batteria dura di più rispetto a quella virtuale questa forse è una falla da non sottovalutare :thumbup:

Sono stato cliente Tiscali per ADSL, lo sconsiglio vivamente, vero che era ADSL ma se i metodi sono quelli sei abbandonato a te stesso.
CLO biciclette e...Passione!
Mostra altro
New Entry
Voglio esporre una lamentela, e visto che non so dove farla o chi contattare lo scrivo qua: il 15/3/2014 mi è arrivato questo messaggio sms da Vodafone "Tutti 250+250 sarà rinnovata automaticamente il 18/03/2014 al costo promozionale di 9.98 euro. Per disattivare il rinnovo automatico chiama il 42071" Ok, perfetto tutto come al solito. Invece poi il 18 marzo mi arriva questo sms da Vodafone " Tutti 500+500 è rinnovata ma il tuo credito disponibile non copre il costo di 12.99 euro: ricarica su ricarica.vodafone.it. Per disattivare: 42071." Ma mi state prendendo in giro? Tre giorni prima mi dite che è tutto come al solito e poi invece cambiate la mia promozione senza alcun preavviso? Ho controllato anche più indietro nel tempo: nessuno mi aveva avvisato di questo cambiamento e sono perciò molto arrabbiata con Vodafone per il comportamento oltremodo scorretto. Vodafone continua a telefonare e a mandare sms per fare pubblicità alle sue offerte, poteva pure mandarmi un sms per avvisare del cambiamento. Oggi sentirò Altroconsumo cosa ha da dire in merito.
Mostra altro
SuperUser
ciao lena240 :welcome: Nei messaggi di rinnovo febbraio e marzo 2014 non veniva indicato il costo di rinnovo quindi impossibile che ti abbiano scritto il prezzo vecchio :thumbup:
I prezzi nuovi comunque sono andati in vigore a metà marzo x tutti, cioè parliamo ormai di quasi un mese fa, se a gennaio non hai ricevuto un SMS di avviso contatta un avvocato se hai soldi da rimetterci, altrimenti disattiva la promo se non risponde più alle tue esigenze :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ragazzi qualcosa si muove leggete questo link http://www.helpconsumatori.it/secondo-p ... etro/80655
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avevo una Sim con tutti 100+ a 3€/mese e me l'hanno portata a 8€ mese. Una Sim con 500+500 a 10€/mese (e ho pagato 19€ per attivarla lo scorso giugno) e me l'hanno portata a 13€/mese. Mi ha irritato l'aumento imposto (non mi interessano minimamente i minuti in più offerti, quelli precedenti erano più che sufficienti), i 19€ che si sono mangiati per l'attivazione di un pacchetto durato solo 9 mesi e l'attuale pubblicità che Vodafone è intorno ai suoi clienti. Quelle 2 Sim erano Vodafone da 10 anni. Faccio portabilità verso Noverca e sconsiglio parenti ed amici di passare a Vodafone : Vodafone mi ha trattato a pesci in faccia e io la ripago con la stessa moneta
Mostra altro
New Entry
:thumbdown: effettivamente paese democratico.... :evil: cambiate le tariffe, ma non pensate anche a noi??? mi ritrovo a pagare di piu' a non avere sms e allora?? :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
:thumbdown: :thumbdown: la mia tariffa precedente mi andava bene... non credo che comunque che ci perdeste :evil: avete solo perso la faccia!!!! :evil:
Mostra altro
Follower 2.0
@"Firose" ha scritto:
effettivamente paese democratico.... :evil: cambiate le tariffe, ma non pensate anche a noi??? mi ritrovo a pagare di piu' a non avere sms e allora?? :thumbdown: :thumbdown:
Ciao Se sei interessata anche agli sms puoi contattare il servizio clienti 42593 chiedi se possono attivarti sms gratis per 6mesi...l ha fatto un mio amico passato dalla 100+ alla 500+... Puoi provare anche dal 190..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation