Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
Buona sera, mi chiamo Rebeca è sono una vostra cliente da molti anni, anzi nella mia famiglia tutti hanno la vodafon...Vi spiego cosa mi è successo, ho un genitore anziano che utilizza il cellulare solo per chiamare...Aveva attivo sul telefono 500 minuti pagando 10 euro al mese, c' è da dire che anche io e mio marito usufruiamo della stessa offerta...Mia madre aveva sul cel 11,87 centesimi col scadere del mese hanno prelevato tale credito e non capendo come mai non era stata ancora attivata la promozione mensile chiamo il 190... Mi spiegano che questo servizio è stato cambiato dal mese scorso, in primis parlo con una vostra operatrice molto cortese purtroppo cade la linea e quindi richiamo e ho la sfortuna di parlare con un altra vostra operatrice, gli spiego l' accaduto e mi dice che purtroppo non si può fare niente...Devo dire che questa cosa in tanti anni non mi era mai capitata che senza il consenso venisse attivata una promozione, faccio presente alla vostra operatrice che mia madre ha una certa età è non sa vedere i messaggi...ed ecco che la vostra operatrice mi risponde: -" Bhè se vostra madre è anziana forse non dovrebbe utilizzare il cellulare" ora io rimango basita da tali parole... esiste anche una registrazione dalla quale potete ascoltare le sue gentili parole...Ora pensavo alle parole della vostra pubblicità :" Nessuno è importante come un cliente vodafon" e meno maleeeeee!!! Mi sono registrata con il proposito di raccontarvi ciò che mi è accaduto e sottolineo che per questo motivo cambieremo operatore, poichè non trovo giusto che venga attivata un offerta quando io voglio sottoscrivo voglio pagare 10 euro al mese e non 12,99 per 800 minuti che non mi interessano...Sommato al fatto di essere stati trattati malissimo dalla vostra operatrice penso sia ora di cambiare anche se questo potrà interessarvi bene poco ci tenevo a farlo presente!!! Distinti saluti una ex cliente delusaaaaaa :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Visti i nuovi pacchetti degli altri operatori io resterei in Vodafone per tanti motivi..con o senza aggiornamento :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, anch'io essendo vodafone da 12 anni sicuramente cambierò operatore perchè mi ha deluso...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"step89" ha scritto:
Salve a tutti, anch'io essendo vodafone da 12 anni sicuramente cambierò operatore perchè mi ha deluso...

Ciao! Sei stato aggiornato anche tu? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma ènormale che mi abbiano passato la tariffa da smart 350 che pagavo 9,99 a smart700 che pago 12,99 senza avvisarmi????? Penso sia un comportamento non corretto oltre modo mi era più che sufficiente il 350 penso che se non mi ristabilite la vecchia tariffa CAMBIO OPERATORE anche solo per correttezza.
Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"enrzanotti" ha scritto:
Ma ènormale che mi abbiano passato la tariffa da smart 350 che pagavo 9,99 a smart700 che pago 12,99 senza avvisarmi????? Penso sia un comportamento non corretto oltre modo mi era più che sufficiente il 350 penso che se non mi ristabilite la vecchia tariffa CAMBIO OPERATORE anche solo per correttezza.
Saluti
Avrebbero dovuto inviarti un sms con scritto dell'aumento di prezzo, non ti è arrivato? Hanno aumentato il costo di varie promozioni pubblicizzate come "per sempre"
Riassumo qui
RIMODULAZIONI
Smart 350 Limited Edition 9.98€ -> Smart 700 12.99 Tutti 250+250 9.98€ -> Tutti 500+500 12.99€ Tutti 500+500 9.98€ -> Tutti 800+800 12.99€ Tutti 100+ 3€ -> Tutti 500+ 7.99€ Tutti 100+ 5€ -> Tutti 500+ 7.99€ Tutti 500+ 10 € -> Tutti 800+ 12.99€
Promozioni che aumentano il bundle di minuti senza aumento di prezzo (per il momento)
Tutti 500+ 5€ Tutti 500+ 7€
Per il momento non sembra che vengano rimodulate
Special 10.08€ Tutti 100+ 4€ Tutti 250+ 3€ Tutti 250+ 5€ Vodafone Senza Limiti (ex Parole+) 3€

Puoi provare a contattare gli operatori per vedere se ti offrono qualche promo conveniente visto che anche la tua doveva rimanere stabile per sempre
ma leggendo in giro non è che offrano granché...
Conviene cambiare operatore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
edit
Ho sbagliato, ho scritto con profilo di altro familiare, perché mi è stata affidata la gestione dei profili familiari, quindi stavo controllando le promo da altro profilo, e ho scritto senza fare il login al mio profilo, scusate, ora scrivo col mio profilo!!!! :lol: :wink:
MOD
Potete cancellare questo? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ottime promo! :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎


♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆


☆033: Vodafone Super Fibra 50♡


♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"marco1966" ha scritto:
dopo 6 giorni dal msg di preavviso, oggi ho ricevuto l'attivazione della tutti250+

Io ho fatto la richiesta in chat, ieri, avevo la Tutti100+ ma non ho rinnovato poiché è stata per l'appunto convertita in Tutti500+ a 7,99 al mese, e non mi interessava. Quindi ho provato ieri, per la seconda volta, a chiedere se mi attivassero la Tutti250+ a 5 € al mese, e l'operatrice molto gentile ha controllato nel file delle attivazione e ha detto che potevo attivarla, quindi mi ha detto che mi arriverà il messaggio di attivazione entro 72 ore. Giusto in tempo prima che facessi la portabilità, ora mi ritroverò con la Tutti250+ a 5 € al mese, + la Mobile Internet One (500 MB a settimana, tot 2 GB al mese), attivata il 6 gennaio, a 1 € a settimana. Costo mensile 9 €, così iniziamo a ragionare, ulteriori aumenti, portabilità sicura, e Vodafone ti ho avvertito!!!!!!!! :lol:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ottime promo! :thumbup: :thumbup:

Beh se soddisfano le mie esigenze, direi di si! :mrgreen:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
rendo noto alla community: ho avuto un problema con la rimodulazione (da 100+ a 500+), dopo vari tentativi andati a vuoto con tre operatori, sono stato richiamato dal servizio clienti che ha risolto il problema (riaccredito dell'importo sottratto per il passaggio, non richiesto, a nuova promo). :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation