Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
Anche a me allo scadere della Tutti100+ chiamando 42593, mi hanno offerto la Tutti250+ a 5 Euro. Purtroppo sono passati 15gg e non mi è stata ancora attivata. Ho chimato il 190 ma loro non possono vedere la richiesta di attivazione perchè fatta dal commerciale (42593). Inoltre non posso contattare il 42593 perchè la vecchia promozione non è più attiva. L'unica cosa che mi hanno saputo dire è di attendere un mese....mah è possibile una cosa del genere???
Mostra altro
New Entry
quando ho fatto la smart 350 era stata pubblicizzata "PER SEMPRE" a circa 9 euro mese per recesso unilaterale è diventata inutilmente 700 senza aumento del traffico internet a circa 13 euro Ritengo che si tratti di ‘pratiche commerciali scorrette’. Se per la legge italiana non è affatto illecito l’aumento del costo di un piano in corso d’opera, lo diventa qualora gli stessi piani siano stati presentati al pubblico sotto le formule del prezzo bloccato ‘per 5 anni’ o ‘per sempre’. CREDO CHE PROSSIMAMENTE VI LASCERO' PER SEMPRE!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
@"masteragro2013" ha scritto:
quando ho fatto la smart 350 era stata pubblicizzata "PER SEMPRE" a circa 9 euro mese per recesso unilaterale è diventata inutilmente 700 senza aumento del traffico internet a circa 13 euro Ritengo che si tratti di ‘pratiche commerciali scorrette’. Se per la legge italiana non è affatto illecito l’aumento del costo di un piano in corso d’opera, lo diventa qualora gli stessi piani siano stati presentati al pubblico sotto le formule del prezzo bloccato ‘per 5 anni’ o ‘per sempre’. CREDO CHE PROSSIMAMENTE VI LASCERO' PER SEMPRE!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
Purtroppo non è illegale aumentare i prezzi delle promo pubblicizzate come "per sempre", grazie alle clausole possono fare quello che vogliono, ma anch'io lo reputo scorretto. Ti conviene cambiare operatore.
Comunque se ne parla Qui
Mostra altro
Follower 2.0
@"leonardo25" ha scritto:
Anche a me allo scadere della Tutti100+ chiamando 42593, mi hanno offerto la Tutti250+ a 5 Euro. Purtroppo sono passati 15gg e non mi è stata ancora attivata. Ho chimato il 190 ma loro non possono vedere la richiesta di attivazione perchè fatta dal commerciale (42593). Inoltre non posso contattare il 42593 perchè la vecchia promozione non è più attiva. L'unica cosa che mi hanno saputo dire è di attendere un mese....mah è possibile una cosa del genere???
Ciao Forse il problema e' uno hai disattivato la 100+, per loro potrebbe significare che non sei interessato al pacchetto previsto(a chi vogliono loro) 250+. che veniva viene o bu' a chi ha prenotato(sempre a chi vogliono loro :mrgreen: ) o passato a 500+ chiede se possono fare un cambio a 250+... Attendi magari sei uno dei fortunati, tra' quelli che vogliono loro, tra' un giorno, una settimana o un mese te la ritrovi attiva sul tuo numero.. :-D
Mostra altro
New Entry
Ha fatto tutto l'operatrice, mi ha detto che mi disattivava la Tutti100+ per attivarmi la Tutti250+. Mi sembrava un discorso logico....mah
Mostra altro
Follower 2.0
@"leonardo25" ha scritto:
Ha fatto tutto l'operatrice, mi ha detto che mi disattivava la Tutti100+ per attivarmi la Tutti250+. Mi sembrava un discorso logico....mah
Non credo lo sia, perché la 100+ e' passata a 500+ il 23 marzo...15 giorni fa' non può averti disattivato la 100+ ... Magari tu sei uno dei pochi fortunati che hanno mantenuto la 100+ anche ad aprile ed ancora più fortunato a trovare l operatore che ti ha attivato la 250+ a 5euro... Io sono rimasta alla prenotazione di febbraio primi di marzo :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
La tutti100+ si trasformava in tutti500+ al suo naturale rinno successivo al 23 Marzo. Quindi ho mantenuto la tutti100+ per tutto marzo fino ai primi di Aprile. Poi ho telefonato al 42593.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me invece la TUTTI 100+ si è trasformata in TUTTI 500+. ma il prezzo è rimasto 4 euro! Possibile? Quanto durerà?
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, in effetti ritengo che questa "unilateralità" nel modificare le promozioni non giovi alla compagnia. Se ho aderito ad una promozione non mi piace (e non penso che piaccia a molti altri utenti) il fatto di vedermi imporre nuove tariffe "vantaggiose". Forse vantaggiose per voi e non per me. Inoltre non c'è trasparenza nelle comunicazioni. Spesso il servizio clienti risponde in modo diverso a fronte dello stesso problema, in funzione di chi risponde. Forse, da esperto di marketing, mi sento di suggerire minori GRP's in TV per dedicare l'investimento alla fidelizzazione del cliente e più formazione e attenzione agli operatori che spesso non hanno colpa perché non solo loro a decidere. Sarebbe dunque meglio dare quella importanza di "protagonista" ai clienti, tanto decantata negli spot ma che poi non trova concreta applicazione nella realtà.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation