Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
@"marco1966" ha scritto:
dopo 6 giorni dal msg di preavviso, oggi ho ricevuto l'attivazione della tutti250+

Ottimo,a che prezzo ti è stata attivata? Proprio ieri sono stato contattato da una gentile operatrice,e mi diceva che le prenotazioni della 250+ verranno gestite dal 16 aprile,e nel frattempo mi ha attivato la Free sunday per 1 mese. Quindi può essere che velocizzano le attivazioni:-)

parola mantenuta da vodafone,come promesso giorni fa da un operatore del 190,ieri ho ricevuto l'sms di attivazione della 250+. non so a che prezzo avrò il rinnovo,però per ora va bene così. in + mi ritrovo attiva anche la 200 sms tutti(che dovrebbe essere ac0 e la free sunday che mi aveva attivato l'operatore in precedenza. se il prezzo di rinnovo non supera i 5 euro,posso affermare che questa rimodulazione è stata vantaggiosa per me. Thanks vodafone
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"andrew465" ha scritto:

parola mantenuta da vodafone,come promesso giorni fa da un operatore del 190,ieri ho ricevuto l'sms di attivazione della 250+. non so a che prezzo avrò il rinnovo,però per ora va bene così. in + mi ritrovo attiva anche la 200 sms tutti(che dovrebbe essere ac0 e la free sunday che mi aveva attivato l'operatore in precedenza. se il prezzo di rinnovo non supera i 5 euro,posso affermare che questa rimodulazione è stata vantaggiosa per me. Thanks vodafone
Ciao :-D Anche mio papà non sa' il prezzo del rinnovo, cosa che non riesco a visualizzare neanche dal suo fai da te.. Quella della rimodulazione da quello che mi è stato sempre detto e' a 5euro.. Dal 190 a me è stato detto a 3 o 7euro..se poi anche loro attivano a 5euro ottimo :thumbup: Io di ciò che dicono gli operatori mi spiace ma non mi fido più non do' più voti :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Rimodulazione in arrivo anche per le offerte dati, sia ricaricabile che abbonamento :shock:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... ne-informa
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"andrew465" ha scritto:

Ciao :-D Anche mio papà non sa' il prezzo del rinnovo, cosa che non riesco a visualizzare neanche dal suo fai da te.. Quella della rimodulazione da quello che mi è stato sempre detto e' a 5euro.. Dal 190 a me è stato detto a 3 o 7euro..se poi anche loro attivano a 5euro ottimo :thumbup: Io di ciò che dicono gli operatori mi spiace ma non mi fido più non do' più voti :-D

E' arrivato il primo rinnovo della 250+ Dopo millllle peripezie hanno mantenuto la parola: 250 minuti a 5 euro. :ola: Vediamo quanto dura :lololol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"tony8080" ha scritto:
Rimodulazione in arrivo anche per le offerte dati, sia ricaricabile che abbonamento :shock:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... ne-informa

Questo era stato annunciato già da marzo Rimodulazione piani internet
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avevo tutti 100+ a 3€. Mi hanno accollato 500+ a 8€. Ho protestato e mi hanno detto (+ volte) che mi davano 250+ a 5€, Al rinnivo però mi hanno accollato 500+. Ho protestato e mi hanno detto che mi rimborsavano. Non ho visto nessun rimborso. Ho disdetto prima del 2° rinnovo. DOMANI PASSO A WIND CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA. A 10€ MINUTI SMS E MMS ILLIMITATI TRA WIND, 1G INTERNET E 100 MINUTI VERSO TUTTI........... PASSO A WIND DOPO 18 ANNI VODAFONE. CONSIGLIO A TUTTI PASSA A WIND
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon passaggio :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi sono passato a wind.A me non hanno mantenuto la parola. Mi hanno contattato e mi hanno detto che paghero' 5€, ma poi ne ho pagati 7,99. Dopo il reclamo mi hanno prmesso il rimborso, ma anche questa volta non hanno mantenuto la parola.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giumazzara" ha scritto:
OGGI SONO PASSATO A WIND . A ME NON HANNO MANTUNUTO LA PAROLA. MI HANNO CONTATTO E MI HANNO DETTO CHE PAGHER0' 5€ MA POI NE HA PAGATI 7.99. DOPO IL RECLAMO MI HANNO PROMESSO IL RIMBORSO MA ANCHE QUESTA VOLTA NON HANNO MANTENUTO LA PAROLA.
Ciao Grazie per l info,Tanti Auguri :mrgreen: se torni a postare per info come ti trovi in wind non usare il maiuscolo almeno rispetta il regolamento del forum vodafone,grazie :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"giumazzara" ha scritto:
OGGI SONO PASSATO A WIND . A ME NON HANNO MANTUNUTO LA PAROLA. MI HANNO CONTATTO E MI HANNO DETTO CHE PAGHER0' 5€ MA POI NE HA PAGATI 7.99. DOPO IL RECLAMO MI HANNO PROMESSO IL RIMBORSO MA ANCHE QUESTA VOLTA NON HANNO MANTENUTO LA PAROLA.
Ma se non ti hanno sostituito la promo come pensavi di pagare 5 euro? Poi scusami anche passando a Wind la tua spesa mi sa che è aumentata, da 3 euro sei arrivato a 10...capisco con un aumento del bundle, ma i confronti si fanno a parità :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation