Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Follower 2.0
Con una nuova grafica :thumbup: Sono cambiate le offerte :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Sì, ho visto di là... Ti scrivo un messaggio privato! :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"pegasus2000" ha scritto:
Sì, ho visto di là... Ti scrivo un messaggio privato! :mrgreen:
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"frangetta71" ha scritto:
@"[*_*]" ha scritto:
Cavolo ragazzi, ma sapete proprio tutto sul cartello degli operatori di T.M., dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. :thumbup: :mrgreen: :lol: della VF Italia spa :cell2: ? Grazie per le dritte, ora date una mano anche a Valeria :fiore2: ! BNotte a tutti (*_*)
Ciao Non ci vuole poi molto a conoscere le offerte e sapere come funzionano :mrgreen:
Basta consultare il sito Vodafone, il Fai da te, i volantini che puoi prendere negli Store e i dettagli per capire come funzionano :thumbup: Io faccio così :thumbup: :thumbup:
Non serve lamentarsi :thumbup: :mrgreen: Se si ha tempo di attivare qualcosa si deve avere anche il tempo di leggere ciò che si stà attivando :mrgreen: :mrgreen: Anche i contratti sono lunghi e noiosi ma peggio per noi che non li leggiamo..Ci prendiamo le nostre responsabilità.. Parlo in generale non faccio riferimento a nessuno :thumbup:
Elvy :fiore2: , sono daccordo con te al 100x100, ma probabilmente non ti è mai capitato di telefonare tre volte ad un call center (parlo in generale non faccio riferimento a nessuno :thumbup:) per chiedere la stessa informazione e ricevere tre risposte diverse, inoltre non si tratta di lamentele :thumbup: :mrgreen: , ma non sempre basta consultare i siti, i fai da te, i volantini per essere sicuri di non avere poi sgradite sorprese (per esempio i trucchetti degli APN non tutti li conoscono :thumbdown: ); extrema ratio per fortuna, almeno per VF, ci siete Voi Labbers, sempre disponibili e preparati :omino:, per avere notizie certe, fresche e attendibili. BSerata a tutti (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Certo che mi sono capitate, sapessi quante risate mi sono fatta. Comunque anche io posso sbagliare, anzi mi piace sbagliare :mrgreen: Come si dice Sbagliando si Impara.. :lol: :lol:
Mostra altro
Top Nerd
unisco discussione 8)
Mostra altro
SuperUser
Si ma oltre l'informazione esiste anche l'esperienza...e qui tra labbers mi sento di dire che ne abbiamo accumulata un po' smiley wink
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 261 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation