Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
Buonasera, mi è appena arrivato un messaggio della Vodafone con la comunicazione che il mio attuale pacchetto 250min+250 mess + 1gb di internet(che per altro non uso non avendo uno smartphone)dal 16 marzo cambierà in 500 min+500 mess al costo di 13€. :thumbdown: Premesso che, come segnato sulla mia pagina vodafone ho ancora 27 rinnovi del mio pacchetto attuale a 9.98€,non ho piacere a vedere cambiare il mio pacchetto attuale. Sono cliente dal 1998, con Vodafone station da circa 1 anno, e gradirei non dover cambiare. Come mi devo comportare? :help: Grazie
Mostra altro
1.016 RISPOSTE 1.016
SuperUser
Puoi passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero, oppure disattivare completamente la SIM, oppure se il prezzo non ti aggrada puoi restare in Vodafone disattivando l'offerta al 42071.
Tieni conto che la Tutti 500+500 non è più attivabile e, ad oggi, a 13€ non c'è nulla. Anzi: 200 minuti, 200 sms e 1GB di internet (quindi meno della metà di quello che offrono a te) costano 14,90€ al mese!! Quindi ti stanno offrendo comunque un prezzo di cortesia rispetto allo sproposito dell'offerta generale.
Prima di prendere decisioni ti consiglio comunque di tornare a visitare vodafone.it dal giorno 11 febbraio perché il 10 verranno presentate nuove offerte così potrai decidere se scegliere una nuova offerta o cambiare operatore
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, anche a me è appena arrivato lo stesso sms che sinceramente mi ha lasciata parecchio perplessa. Ho attivato questa offerta Tutti 250+250 ad aprile scorso, e l'offerta prevedeva un costo di 10 euro con la durata di 2 anni, scaduti i quali il costo sarebbe diventato di 15 euro (o giù di lì). Ho scelto di attivare questa offerta, passando a Vodafone da altro operatore, proprio per avere la tranquillità di avere scelto la tariffa più consona alle mie necessità almeno per i successivi 24 mesi, scaduti i quali avrei poi deciso se confermarla al prezzo maggiorato o eventualmente cambiare piano tariffario. Non mi sembra corretto adesso da parte di Vodafone modificare l'offerta senza lasciare la possibilità di usufruirne almeno per i mesi stabiliti. Mi auguro che la Vodafone intervenga in merito.
Mostra altro
SuperUser
ciao flaila97 :welcome:
è la stessa Vodafone ad essere intervenuta con la rimodulazione quindi non potrà intervenire contro se stessa :XD: Purtroppo, se avvisano con un SMS almeno 30 giorni prima della modifica, rispettano le Condizioni generali di contratto, se aumentano sia il prezzo che il bundle. E' successo appena qualche mese fa con la Smart 350 Limited Edition, che aveva 8 mesi di vita e quindi era abbastanza nuova, la rimodulazione è stata proprio ingiustificabile...
Se avessero aumentato solo il prezzo lasciandovi la stessa quantità di minuti/SMS/web attuale, allora sarebbero andati contro le condizioni generali...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ancora rimodulazioni :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Chissà quale sarà la prossima promo ad essere colpita...
Vi conviene aspettare qualche giorno come ha scritto Stefano per vedere se le nuove promozioni saranno accettabili, e se non lo saranno è meglio passare ad altro operatore :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie devil_Naples per la tua chiarissima risposta. Continuo comunque a pensare che non sia un comportamento corretto, ma ahimè non possiamo far altro che subire. Mi vedrò quindi costretta a cambiare operatore.
Ancora grazie e buona giornata!
Mostra altro
New Entry
Speravate in un bel canvass? Invece sono in arrivo tante RIMODULAZIONI !!!
Al momento le promo il cui costo aumenterà sono
Smart 350 Limited Edition Tutti 250+250 Tutti 500+500
Probabilmente verranno rimodulate anche
Tutti 100+ Tutti 250+
Chi le ha può controllare al 42593 per sapere se ci sarà l'aumento :thumbup:
PS: per il momento la Special è salva!
Mostra altro
Follower
Ciao Vale24!
Ho unito il tuo thread a una discussione già esistente.
:thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
SuperUser
Invito tutti a consultare anche la pagina :ahsisi: Aggiornamento Pacchetti
Nel frattempo grazie a vale24 x l'info! :thanks:
Mostra altro
New Entry
Ho letto su altro forum che la Tutti 100+ da 3 euro passerà a Tutti 500+ a 7,99 :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation