Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Follower 2.0
Il primo mese di attivazione ti scontano anche 1centesimo :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
@"Kunst" ha scritto:
@"[*_*]" ha scritto:
cliente: se dovessi attivare dopo mi addebiterebbero anche i costi di nuova attivazione, vero??? Op VF: ovvio cliente: ok, grazie Op VF, sei stata CHIARISSIMA, ti auguro buona domenica sera di lavoro, ciao Op VF: Buona serata anche a te Op VF: Grazie :)
Alla fine cos'hai deciso?? Comunque per questa promo mica esistono costi di attivazione. Simpatico che il cliente dica una cosa che non esiste e l'operatore dica ovvio....da qui si capisce la grande preparazione ;)

BSera K e labbers, alla fine poi ho deciso di restare con VF :thumbup: (per ora... ma cara VF, occhio alle prossime rimodulazioni :thumbdown: ) e passare alla fly, ma solo perché you (da 15 aa) edition a 15 eu :iodormo: ; a 20 eu... bye bye VF :paura: . Per quanto riguarda i costi di attivazioni avevo letto sul sito VF da qualche parte che per attivare la fly e/o per attivare anche altre promozioni voce si sarebbero dovuti pagare ben 19 eu :shock2: per costi attivazione e la "informatissima" :oops: operatrice me l'ha confermato. Da qui la mia perplessità dovendo obbligatoriamente disattivare la ISS ed eventualmente attivare la FLY. Comunque per il passaggio automatico alla fly NON ho pagato i presunti o previsti costi di attivazione di 19 eu :omino: , ma non ancora non mi è chiaro se per una prima attivazione di una qualsiasi promozione, partendo da una tariffa base, si devono pagare o no. Se ne parla anche qui sul lab: viewtopic.php?t=37750 e lamentele a go go :ko2: . Grazie per i Vs sempre utili e graditi consigli :fiore2: , saluti (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
@"[*_*]" ha scritto:
ma non ancora non mi è chiaro se per una prima attivazione di una qualsiasi promozione, partendo da una tariffa base, si devono pagare o no. Se ne parla anche qui sul lab: viewtopic.php?t=37750 e lamentele a go go :ko2: . Grazie per i Vs sempre utili e graditi consigli :fiore2: , saluti (*_*)[/color]

Ciao Le 19euro si pagano soltanto per l attivazione dei Pacchetti in commercio..Scegli Voce o Scegli Unlimited 30..o altri se ne usciranno :mrgreen: Per i Pacchetti Internet da Pc/Tablet no :thumbup: La fly non ha mai avuto un costo di attivazione..Almeno negli ultimi 2 anni...Io l ho sempre attivata pagando il costo del primo mese 19,99 o 14,99...Ti scontano 1 cent per la prima attivazione :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Le 19euro si pagano soltanto per l attivazione dei Pacchetti in commercio..Scegli Voce o Scegli Unlimited 30..o altri se ne usciranno :mrgreen: Per i Pacchetti Internet da Pc/Tablet no :thumbup: La fly non ha mai avuto un costo di attivazione..Almeno negli ultimi 2 anni...Io l ho sempre attivata pagando il costo del primo mese 19,99 o 14,99...Ti scontano 1 cent per la prima attivazione :mrgreen:
Ciao anche a te Frangetta, sei sempre gentile :tralemiebraccia: e SUPERinformata, quindi se dovessi disattivarla per poi riattivarla tra un paio di mesi pagherei sempre 15 eu? E potrei anche disattivarla da una sim per riattivarla successivamente su un'altra sim you3 che uso poco per telefonare pagando sempre 15 eu? Ho letto anche di offerte della fly a 13 eu per clienti you10, sai niente?
Ultima cosa, modificando l'APN in web.omnitel.it potrei anche utilizzare la promo fly in uno smartphone (se mai ne acquisterò uno :cell2: )? Ho letto che poi riaccendendolo si ripristina in automatico l'APN originale mobile (che palle :thumbdown: ). Grazie :fiore2: , buona giornata (*_*)
(*_*)
Mostra altro
New Entry
Ciao si certo cambiando l apn puoi utilizzarla nello smartphone :thumbup: attenzione pero solo per internet :thumbup: come l'offerta finché sono valide sul sito puoi sempre disattivare e riattivare su un'altra sim ma fai sempre attenzione perché le offerte possono modificarsi in costi quindi valuta sempre tu cosa fare senza rischiare di rimanere senza promo :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"[*_*]" ha scritto:
Ho letto anche di offerte della fly a 13 eu per clienti you10, sai niente?

Ci sono ci sono! :thumbup: Solo che le offrono come sempre a chi pare a loro! :thumbdown:

@"[*_*]" ha scritto:
Ho letto che poi riaccendendolo si ripristina in automatico l'APN originale mobile (che palle :thumbdown: ).

Non preoccuparti per questa cavolata, chi l'ha scritto non sa bene come funzionano le cose: se entri nelle impostazioni dell'APN "web.omnitel.it" e metti in "Tipo APN" "default,supl" al posto di "dun" questo problema non ce l'hai più... 8)
Attenzione però che questo non si verifica quando viene installato un aggiornamento del sistema operativo. Quindi ogni volta che viene rilasciata una patch o una nuova versione di Android e bene verificare le impostazioni degli APN prima di connettersi ad internet tramite la connessione mobile.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
Ciao questo mese la square smart mi passava da 10€ a 15€/mese così mi hanno gentilmente attivato la smart 200 che però a differenza di quanto mi hanno detto in fase di attivazione non comprende "extra 1 gb" :thumbdown: l'operatore che ho contattato successivamente mi ha detto che "extra 1 gb" non è previsto gratuitamente per lasmart 200 e che se lo voglio devo pagare :thumbdown: che posso fare?
Mostra altro
New Entry
Ciao purtroppo la extra 1gb ha un costo di 5 euro al mese e va aggiunta al tuo pacchetto base :thumbup: prova a contattare l'assistenza tramite facebook e Twitter o 190 e vedi se magari possono scontartela ad alcuni tramite speciale o 42100 viene offerta a 3 euro :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Cavolo ragazzi, ma sapete proprio tutto sul cartello degli operatori di T.M., dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. della VF Italia spa :cell2: ? Grazie per le dritte, ora date una mano anche a Valeria :fiore2: ! BNotte a tutti (*_*)
(*_*)
Mostra altro
New Entry
@"[*_*]" ha scritto:
Cavolo ragazzi, ma sapete proprio tutto sul cartello degli operatori di T.M., dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. della VF Italia spa :cell2: ? Grazie per le dritte, ora date una mano anche a Valeria :fiore2: ! BNotte a tutti (*_*)
Ciao siamo semplici ragazzi che amano questo operatore e che condividono questa passione con altre persone :thumbup: Buonanotte anche a te torna a trovarci a presto :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation