Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"[*_*]" ha scritto:
Cavolo ragazzi, ma sapete proprio tutto sul cartello degli operatori di T.M., dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. della VF Italia spa :cell2: ? Grazie per le dritte, ora date una mano anche a Valeria :fiore2: ! BNotte a tutti (*_*)
notte :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"[*_*]" ha scritto:
Cavolo ragazzi, ma sapete proprio tutto sul cartello degli operatori di T.M., dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. della VF Italia spa :cell2: ? Grazie per le dritte, ora date una mano anche a Valeria :fiore2: ! BNotte a tutti (*_*)
Ciao Non ci vuole poi molto a conoscere le offerte e sapere come funzionano :mrgreen:
Basta consultare il sito Vodafone, il Fai da te, i volantini che puoi prendere negli Store e i dettagli per capire come funzionano :thumbup: Io faccio così :thumbup: :thumbup:
Non serve lamentarsi :thumbup: :mrgreen: Se si ha tempo di attivare qualcosa si deve avere anche il tempo di leggere ciò che si stà attivando :mrgreen: :mrgreen: Anche i contratti sono lunghi e noiosi ma peggio per noi che non li leggiamo..Ci prendiamo le nostre responsabilità.. Parlo in generale non faccio riferimento a nessuno :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"Valeria_" ha scritto:
Ciao questo mese la square smart mi passava da 10€ a 15€/mese così mi hanno gentilmente attivato la smart 200 che però a differenza di quanto mi hanno detto in fase di attivazione non comprende "extra 1 gb" :thumbdown: l'operatore che ho contattato successivamente mi ha detto che "extra 1 gb" non è previsto gratuitamente per lasmart 200 e che se lo voglio devo pagare :thumbdown: che posso fare?
Ciao Certo che lo devi pagare :thumbup: Al massimo te lo possono dare un mese gratis :-D :-D Segui il consiglio di Koope :thumbup: Aggiungo che spesso le offerte per te un mese gratis o a pagamento ma scontata le visualizzano anche sui terminali degli Store :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"[*_*]" ha scritto:
...dietro i Vs nick si cela forse l'A.D. della VF Italia spa :cell2: ?

Se uno di noi fosse l'A.D. non si prodigherebbe di certo a dare delle dritte agli utenti per far risparmiare dei soldi, anzi... :mrgreen:

@"Valeria_" ha scritto:
Ciao questo mese la square smart mi passava da 10€ a 15€/mese così mi hanno gentilmente attivato la smart 200 che però a differenza di quanto mi hanno detto in fase di attivazione non comprende "extra 1 gb" :thumbdown: l'operatore che ho contattato successivamente mi ha detto che "extra 1 gb" non è previsto gratuitamente per lasmart 200 e che se lo voglio devo pagare :thumbdown: che posso fare?

Ciao Valeria, purtroppo ti hanno detto male: ti dovevano dire che comprende 1 GB di internet (ovviamente 3G non 4G). Non l'hai specificato ma presumo che ti abbiano attivato la Smart 200 (https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Smart-200-) più o meno allo stesso prezzo. Se ti servono 2 GB valuta di spendere i 5 €/mese in più perché la velocità 4G è compresa e se hai il telefono predisposto ti conviene attivarla per non andare più come una lumaca... :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Follower 2.0
Io ho la Special non vado come una lumaca :-D :-D Poi bisogna vedere se la zona è coperta dal 4G :mrgreen: Come tanti altri fattori :thumbup: In casa mia ho una stanza dove non sò perchè spesso sia Tim che Vodafone non vanno neanche in 'E'.. :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Io ho la Special non vado come una lumaca :-D :-D

Ah no? Quale smartphone possiedi? Io col mio vecchio ma sempre valido S2 potevo andare al massimo a 21 Mbps (teorici, perché non sono mai andato a più di 14 e la media era sempre intorno ai 9-10). E non ti parlo di una landa desolata ma di zone come Lucca e Firenze (città e dintorni) che, in teoria, dovrebbero essere ben servite dal servizio di telefonia mobile. Ora col Nexus e il 4G sono su un altro pianeta! :mrgreen:
Poi bisogna vedere se la zona è coperta dal 4G :mrgreen: Come tanti altri fattori :thumbup:

Vabbè, quella della copertura era un controllo ovvio (per me), ma hai fatto bene a specificare (non si sa mai...). :wink:
In casa mia ho una stanza dove non sò perchè spesso sia Tim che Vodafone non vanno neanche in 'E'.. :mrgreen:

Perché all'interno delle abitazioni il segnale, sia 3G che 4G, arriva male... Io a casa a Sesto Fiorentino per sfruttare il 4G devo andare alla finestra e non è detto che tutte le volte lo smartphone o il mobile wi-fi mi veda la rete... Uno o due anni fa feci la segnalazione a Vodafone tramite l'apposita app, mi contattarono telefonicamente praticamente subito, ma mi dissero che all'interno delle abitazioni il servizio non era garantito. La cosa è ovvia, chiaro, però da lì in poi c'è stato un miglioramento del segnale per quanto riguarda internet, mentre quello voce fa sempre schifo: sono più le volte che mi cade la linea di quelle in cui riesco a parlare tranquillamente, il tutto sempre ovviamente appiccicato al vetro! :lol:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Ciao Valeria, purtroppo ti hanno detto male: ti dovevano dire che comprende 1 GB di internet (ovviamente 3G non 4G). Non l'hai specificato ma presumo che ti abbiano attivato la Smart 200 (https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Smart-200-) più o meno allo stesso prezzo. Se ti servono 2 GB valuta di spendere i 5 €/mese in più perché la velocità 4G è compresa e se hai il telefono predisposto ti conviene attivarla per non andare più come una lumaca... :thumbup:

purtoppo non ho il telefono predisposto al 4G, purtoppo l'operatore mi ha detto male! In pratica per avere 2gb bisogna spendere minimo minimo 15€? :|
Mostra altro
Follower 2.0
@"Valeria_" ha scritto:
@"pegasus2000" ha scritto:

purtoppo non ho il telefono predisposto al 4G, purtoppo l'operatore mi ha detto male! In pratica per avere 2gb bisogna spendere minimo minimo 15€? :|
Ciao Anche se non hai un telefono 4G, la Extra 1gb 4G come tutte le scegli internet 4G funzionano lo stesso :thumbup: :thumbup: Controlla lo Special per te sul sito, spesso offrono le scegli internet scontate :-D Ora sembra non funzionare ma speriamo venga presto risolto il problema :paura: :paura: :oops: magari a te funziona :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Oppure sperare che ti arrivi un'offerta tipo questa: :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation