Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

Follower 2.0
@"pegasus2000" ha scritto:
Ve l'avevo detto che gli operatori del 42593 ci avevano fatto le proposte alternative solo per farci stare buoni... :twisted:
Io l avevo detto che mi chiamavo Tommaso :mrgreen: Mio papà resta in vodafone non cambia questo e' sicuro :-D Se il 25 aprile non lo liberano dalla 500+ la tiene amen,sicuramente per lui è' meglio che chiamare con il suo piano tariffaro. la gestione della rimodulazione e' veramente penosa :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti. Ho attivato su questa SIM la Free Weekend e poi disattivato la tutti 500+ (ex Tutti 100+). Ora sono senza promozioni perché 500 min/ x le mie esigenze erano eccessivi e il costo troppo oneroso. Ora cerco di concentrare le mie tel. il sabato/domenica. Per un mese non spendo nulla poi si vedra. Grazie a tutti x i consigli e suggerimenti. Buona giornata.
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho attivato su questa SIM la Free Weekend e poi disattivato la tutti 500+ (ex Tutti 100+). Ora sono senza promozioni perché 500 min/ x le mie esigenze erano eccessivi e il costo troppo oneroso. Ora cerco di concentrare le mie tel. il sabato/domenica. Per un mese non spendo nulla poi si vedra. Grazie a tutti x i consigli e suggerimenti. Buona giornata.
Ciao la Scegli Free Week end proprio perchè è una scegli non si rinnova se non hai un pacchetto attivo sulla tua sim.. disattivando la 500+ disattivi il rinnovo della scegli free weekend.. Le opzioni Scegli Tu non sono attivabili da sole ma esclusivamente se hai già attivo un pacchetto con minuti, SMS o Internet inclusi. Buona Giornata :fiore2:
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Dal 42593 ora le attivazioni delle prenotazioni della 250+ sono partite dal 2 aprile :lol: :lol: Attendere prego :mrgreen:
Io per mio papà attendo per Natale :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
Grazie Frangi, allora chiamo subito! :twisted:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
Ciao frangetta71, disattiverò la free weekend il 04/05/14 perché non la voglio rinnovare. Ho altre SIM e quindi in base alle promozioni che mi vengono offerte.........attiverò solo quelle interessanti e a costo 0 o poco +. L'anno scorso ho usufruito delle promo Wilkinson/Cocacola/Uliveto/Speciale x te/Free100 (x 12 mesi) e i 200 SMS x 1 anno attivata dalla gentile Sig.na del 190 su una SIM che uso poco. A conti fatti, ho speso veramente poco. Grazie mille. Buona giornata.
Mostra altro
Follower 2.0
@"pegasus2000" ha scritto:
Grazie Frangi, allora chiamo subito! :twisted:
Ti diranno che sono partite dal 2 ma non si sà quando sul numero si attiverà :lol: :lol: almeno questo è quello che hanno detto..poi si sà ogni operatore dice la sua :wink: ormai io mi faccio soltanto tante risate :mrgreen:
ma confermo che soltanto quelli del 42593 possono vedere la prenotazione.. dal 190 chiamando da un mio numero loro non vedono niente.. Dal 190 ieri pomeriggio chiamando dal numero di un amico mi hanno riferito che la 250+ loro sè possono la possono attivare a 7euro, che è un pacchetto non più attivabile.. ora che sia vero o no questo non lo posso confermare :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Ciao frangetta71, disattiverò la free weekend il 04/05/14 perché non la voglio rinnovare. Ho altre SIM e quindi in base alle promozioni che mi vengono offerte.........attiverò solo quelle interessanti e a costo 0 o poco +. L'anno scorso ho usufruito delle promo Wilkinson/Cocacola/Uliveto/Speciale x te/Free100 (x 12 mesi) e i 200 SMS x 1 anno attivata dalla gentile Sig.na del 190 su una SIM che uso poco. A conti fatti, ho speso veramente poco. Grazie mille. Buona giornata.
Ciao se ti và puoi contattare il 190 ad alcuni stanno attivando anche 50min gratis per 2 o 3 mesi o chiedere sè possono attivarti la smart200 a 9,90..ad un mio amico proprio ieri è stata attivata in alternativa ad una 250+ che aveva da circa 2 anni.. Io ho ricevuto l offerta 50min per 3 mesi gratis chiamando il 42100 da una mia sim ma non attivo perchè non mi serve..
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Dal 42593 ora le attivazioni delle prenotazioni della 250+ sono partite dal 2 aprile :lol: :lol: Attendere prego :mrgreen:

secondo me nn attivano niente
se sapete qualche nuovo concorso ditemelo che ci provo , metto alla prova la mia supersfiga :D
Mostra altro
New Entry
@"boys18" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

secondo me nn attivano niente

Io conservo ancora qualche speranza: sul numero di mia mamma è arrivato un sms che dice che il 22 (o giù di lì) le attiveranno la 250+ Vi farò sapere ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 375 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation