Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aggiornamento pacchetti 2014

New Entry
@"andrew465" ha scritto:
"andreasmeraldo" scrive:

Ma è stata contattata direttamente da altroconsumo?
si erano di altroconsumo,e gli hanno detto che tramite loro poteva aderire ad una promo conveniente,però doveva passare ad altro operatore. :thumbup:

Secondo me la promo era x loro di altroconsumo... sono stata contattata anch'io da loro ma mi hanno fatto l'offerta x associarmi ad altroconsumo!!! Non hanno parlato di tariffe telefoniche...
Mostra altro
New Entry
@"nina95" ha scritto:
"andrew465" scrive:
"andreasmeraldo" scrive:

Ma è stata contattata direttamente da altroconsumo?
si erano di altroconsumo,e gli hanno detto che tramite loro poteva aderire ad una promo conveniente,però doveva passare ad altro operatore. :thumbup:

Secondo me la promo era x loro di altroconsumo... sono stata contattata anch'io da loro ma mi hanno fatto l'offerta x associarmi ad altroconsumo!!! Non hanno parlato di tariffe telefoniche...
Si,ovviamente gli hanno proposto l'abbonamento ad altroconsumo,e di conseguenza gli hanno offerto una promo per la sua utenza.avranno qualche convenzione con 1 operatore,come per luce e gas,oppure le rcauto ecc:-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Sono passato a Noverca. 200 min, 200 sms, 1 gb di internet, 4 euro al mese. Con vodafone devi farti un mutuo ormai x essere un loro utente.
Mostra altro
New Entry
anch'io ho problemi, da 350+ mi è stato offerto 700 min ecc. non mi interessa perche fin'ora non ho mai superato 350 min per le telefonate cosa mene faccio di 700 min....naturalmente con aumento di costo. Che devo fare per restare nella stessa tariffa?
ps naturalmete ho più numeri e sono cliente dal 1998....
Mostra altro
New Entry
@"sergio66" ha scritto:
Sono passato a Noverca. 200 min, 200 sms, 1 gb di internet, 4 euro al mese. Con vodafone devi farti un mutuo ormai x essere un loro utente.

Come ti trovi con Noverca? Prende bene? Grazie...
Mostra altro
New Entry
Benissimo. Se hai copertura Tim non ci sono problemi.
Mostra altro
Follower 2.0
@"mariatina1" ha scritto:
anch'io ho problemi, da 350+ mi è stato offerto 700 min ecc. non mi interessa perche fin'ora non ho mai superato 350 min per le telefonate cosa mene faccio di 700 min....naturalmente con aumento di costo. Che devo fare per restare nella stessa tariffa?
ps naturalmete ho più numeri e sono cliente dal 1998....
Ciao Se ti riferisci alla Smart350 passata a smart700 a 12,99 ti conviene tenerla se ti serve anche internet e messaggi, perché attualmente c'è soltanto la Smart200 a 14,90... Se invece è la tutti350 con soltanto chiamate puoi chiedere al servizio clienti 190,chat dal tuo fai da te o il servizio clienti vodafone Facebook o Twitter i link li trovi sotto a destra,se possono attivarti la Tutti500 a 9,90 senza il costo di attivazione..
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Se ti riferisci alla Smart300 passata a smart700

:? Non era la Smart350 ad essere passata a Smart700?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
@"devil_Naples" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Se ti riferisci alla Smart300 passata a smart700

:? Non era la Smart350 ad essere passata a Smart700?
Scusa :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
@"sergio66" ha scritto:
Benissimo. Se hai copertura Tim non ci sono problemi.

ciao come si fa a passare a noverca? come faccio a farmi la sim nuova noverca con la tua stessa promozione?
se sapete qualche nuovo concorso ditemelo che ci provo , metto alla prova la mia supersfiga :D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 168 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation