Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aiuto Zero Limits

Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione adatta, se così non fosse mi scuso anticipatamente!!! Ho una vecchia scheda Vodafone sulla quale è attivato il piano "Zero Limits", ho avuto la possibilità di attivare "Zero Limits on" ma non ho capito una cosa.... Quanto dovrei pagare a settimana? Zero Limits ON costa 1 euro a settimana e mi sta benissimo, ma la mia (ignorante) domanda è : ci sono costi per mantenere attivo il piano Zero Limits? Oltre l'euro mi hanno detto (voci di popolo) che costa 6 euro al mese.... Vorrei capirci disperatamente qualcosa!!!
ps La vecchia scheda Vodafone l'ho recuperata perchè mi hanno regalato Free200....non è incompatibile con Zero LImits vero? :oops1:
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate per l'eventuale confusione!!!
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
ciao sono marco un operatore del 190, la zero limits on costa 1 euro alla settimana, e non ci sono costi aggiuntivi e puoi: chiamare avendo 1000 minuti al giorno verso i vodafone Videochiamare avendo 1000 minuti al giorno verso i vodafone e hai messaggi gratuiti verso i vodafone.
il piano zero limits non prevede costi aggiuntivi. Quello che costa 6 euro e: o l'infinity sms o Infinity voce che attualmente non sono più rinnovabili.
ma se ti può interessare oggi c'è la Zero limits smart, dove puoi parlare gratuitamente verso i vodafone illimitatamente spendendo solo 50 cent. il primo evento del giorno, poi tutte le chiamate, mex, o navigazione internet (inclusa nell'offerta) sono completamente grtuite, in oltre verso gli altri gestori e rete fissa nazionali spendi 16 cent di scatto alla risposta e 10 cent al minuto. Gli sms li paghi 10 cent verso altri operatori. Ricorda che per navigare gratuitamente è necessario fare la configurazione del tuo cell, mandando un sms gratuito al 190 con scritto: wap marca e modello del cellurare. Es
wap nokia n95.
entro 2 ore riceverai l'sms di configurazione.
nel salutarti ti ricordo che ti ha risposto marco e che domani potresti ricevere un intervista sulla qualità del servizio che ti ho offerto....hahahah(scherzo) buona Giornata!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Occorre specificare che i vantaggi della tariffa Zero Limits On sono sì quelli elencati spendendo 1 euro a settimana, a fronte però del pagamento anche del primo sms/mms della giornata (15 cent/50 cent) e del primo minuto di ogni chiamata (19 cent di scatto e 19 cent al minuto).
Comunque, per chiarezza, qui c'è una tabella di confronto tra Zero Limits Smart e On, per capire se le tariffe sono effettivamente convenienti per le proprie esigenze.
Free 200 dovrebbe essere compatibile con la Zero Limits On (il primo sms e la prima chiamata a pagamento sarebbero scalati dai 50 euro mensili che Vodafone ti regala per 4 mesi), ma la certezza potrebbe dartela solo il 190.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup: :thumbup: :thumbup: Grazie a tutti e due!!!!! Finalmente ho risolto i miei dubbi!!!!!!!! La valutazione per Marco è di 9 (dove 9 è totalmente soddisfatta!!!) :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mark@987" ha scritto:
ciao sono marco un operatore del 190, la zero limits on costa 1 euro alla settimana, e non ci sono costi aggiuntivi e puoi: chiamare avendo 1000 minuti al giorno verso i vodafone Videochiamare avendo 1000 minuti al giorno verso i vodafone e hai messaggi gratuiti verso i vodafone.
il piano zero limits non prevede costi aggiuntivi. Quello che costa 6 euro e: o l'infinity sms o Infinity voce che attualmente non sono più rinnovabili.
ma se ti può interessare oggi c'è la Zero limits smart, dove puoi parlare gratuitamente verso i vodafone illimitatamente spendendo solo 50 cent. il primo evento del giorno, poi tutte le chiamate, mex, o navigazione internet (inclusa nell'offerta) sono completamente grtuite, in oltre verso gli altri gestori e rete fissa nazionali spendi 16 cent di scatto alla risposta e 10 cent al minuto. Gli sms li paghi 10 cent verso altri operatori. Ricorda che per navigare gratuitamente è necessario fare la configurazione del tuo cell, mandando un sms gratuito al 190 con scritto: wap marca e modello del cellurare. Es
wap nokia n95.
nel salutarti ti ricordo che ti ha risposto marco e che domani potresti ricevere un intervista sulla qualità del servizio che ti ho offerto....hahahah(scherzo) buona Giornata!!!!

...Hai detto tutto ok, ma c'è ancora chi ha una vecchia zero limits che costa 6 euro al mese. La prima zero limits nata ...
Il mio voto è 7,5 / 8 ...leggi bene quando ritorni a lavoro! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meno male che a me i voti non li danno!
:lol:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Daniele84" ha scritto:
@"mark@987" ha scritto:
wap nokia n95.

...Hai detto tutto ok, ma c'è ancora chi ha una vecchia zero limits che costa 6 euro al mese. La prima zero limits nata ...
Il mio voto è 7,5 / 8 ...leggi bene quando ritorni a lavoro! :)

Oh oh!!!!!!!!! Questo era esattamente il mio dubbio!!!! :paura:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La vecchissima Zl in questione non credo sia la tua perchè non si chiamava On, tu nella domanda hai specificato di avere la Zl On, vero? Se è così, è quella da un euro a settimana. :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
....zero limits smart......decisamente unica.....compresa di navigazione internet mobile eccelente.... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"eternity78" ha scritto:
....zero limits smart......decisamente unica.....compresa di navigazione internet mobile eccelente.... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Dovrebbero però aumentare la soglia dati disponibile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 331 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation