Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aiuto scelta tariffa da italy ricaricabile...

New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Benvenuto nel Lab. Considerando l'uso che fai del telefono, e la relativa spesa mensile, io ti consiglio di restare così come sei. I nuovi piani/opzioni non portano migliorie sostanziali, anzi. Almeno restando in Vodafone. Forse l'abbonamento potrebbe essere un'alternativa, ma lì sta a te scegliere e valutare nella pagina Vodafone dedicata ad essi. Se poi decidi di cambiare gestore è un altro discorso e lì occorre informarsi!
Prova
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Il primo cambio gratuito era un'operazione dei primi anni. Se sul sito è riportato un costo quello è, a meno di particolari promozioni che, comunque, sono sempre visualizzate sul sito!
thanks ^_^
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
domanda...
ma con vodafone zero limits + opzione sarebbero circa 1+3.5 euro a settimana?
in pratica potrei disattivare la you and me giusto ?
ultimissima domanda.
attivare vodafone zero limit e attivare l'opzione hanno due costi differenti o solo gli 8 euro di cambio piano ?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si, ad entrambe le domande.
Cambiare piano vs zero limits smart costra 8€, poi l'opzione zero limits smart costa 1€ alla settimana.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Si, ad entrambe le domande.
Cambiare piano vs zero limits smart costra 8€, poi l'opzione zero limits smart costa 1€ alla settimana.
perfetto
ultimissima cosa poi ho il quadro completo al 100%
ho fatto due conti...
parlo di dati medi, per gli ultimi 5 mesi.. circa 24 chiamate non in promozione (30 minuti totali) al MESE circa 15 messaggi non in promozione al MESE circa 120 chiamate in promozione you&me (240 minuti totali )al MESE circa 100 sms in promozione you&me al MESE
SITUAZIONE ATTUALE "ITALY + you&me" promozione you&me (31/7*2=8.85) --> circa 9 euro chiamate non in promo (circa #25 per 00:30:00 minuti) --> circa 10.5 € ( sms non in promo --> circa 1.5 € TOTALE 21€ / mese
SITUAZIONE "VF 10 / ZL + you&me" promozione you&me (31/7*2=8.85) --> circa 9 euro chiamate non in promo (circa #25 per 00:30:00 minuti) --> circa 7 € (25*0.16 gli scatti alla risposta, 30*0.1 i minuti) sms non in promo --> circa 1.5 € TOTALE 17.5 € / mese
SITUAZIONE "ZL + opzione smart" promozione --> circa 20€ (31/7 + 31*0.5) chiamate non in promo ipotizzando un 30% in meno per i vodafone (circa #17 per 00:21:00 minuti) --> circa 5€ sms non in promo --> circa 1 € TOTALE 26 € / mese (ma avrei anche internet)
usando uno dei due contratti senza l'opzione ma con l'offerta internet mensile arriverei a 27.50 quindi in quel caso conviene la zl+opzione
mi confermate il quadro ?
in pratica il passaggio alla zero limits è conveniente, l'opzione a sostituzione della you and me solo nel caso usassi pesantemente internet mmm
Mostra altro
Highlighted
Follower
Per un traffico così ridotto, la zero limits smart non fa al caso tuo. Se ricarichi tutti i mesi ti converrebbe passare ad una tariffa sugli effettivi secondi di conversazione: la vodafone al secondo. E poi attivare la 1 cent you&me.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
versione 2.0 dei conti..

ho valutato le opzioni che mi ha i consigliato (senza scatto e al secondo) effettivamente mi converrebbero :ahsisi:
pero penso che opterò per la ZL senza opzione (con la you and me e poi con la 1cent you and me quando scadrà) perche: 1- mi sa che 1 ricarica al mese con tutti i casini che ho in giro non me la ricordo di farla.. rischio di pagare i 30 cent al min e sarei punto a capo 2- in caso di nuovo cellulare e connessione internet potrei attivare l'opzione 3- in caso di aumento di traffico considerevole potrei passare da you and me all'opzione e avrei internet a gratis.
ringrazio comunque tutti per l'aiuto e spero di non aver sbagliato i conti smiley lol
Mostra altro
Highlighted
Follower
Se non ricarichi tutti i mesi e pensi di utilizzare internet dal telefono, é certamente migliore la zero limits smart e al bisogno attivi l'opzione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation