Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Annullamento Pratica di attivazione

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Qualche giorno fa mi sono fatto convincere telefonicamente a cambiare il mio gestore Telefonia+ADSL

La sera stessa me ne sono pentito, e l'indomani ho chiamato il 190 per chiedere l'annullamento della pratica.

Mi hanno risposto che per l'annullamento devo aspettare 15 giorni perchè in questa fase stanno facendo ancora le verifiche amministrative, e non si può fare richiesta di annullamento.

Ma io tra 15 giorni perdo il diritto di recesso!!!!!

Cosa devo fare?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Dimenticavo, la cosa grave, è che per telefono hanno solo raccolto i miei dati, e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per la "registrazione vocale" per sottoscrivere il contratto.

Io questa registrazione vocale non l'ho mai fatta era solo una chiacchierata informale senza registrazione dove mi ha chiesto i miei dati anagrafici il mio iban e il codice migrazione del vecchio operatore.

Ripeto nessuna registrazione ne nessuna firma, ma sul mio "fai da te" di vodafone vedo la mia pratica in "attivazione"

Ma io non la voglio!!!!!!!!  

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web e chiedi un provvedimento d'urgenza.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anullare mio Pratica di attivazine Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation