Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Area Fai da Te: Offerte attive non funziona

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Sono ormai 5 giorni che provo ad accedere all'area delle offerte attive senza successo, voglio disattivare Vodafone Happy Black ma Tobi mi diche che costa 2,99€ chiedere ad un operatore di farlo per me.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Hai provato con i canali Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina o digitando il 42070 e seguire la voce guida. 

Oppure  ATTRAVERSO IL COMPUTER   Vai su My Vodafone >>> Fai da Te  >>> Offerte Attive >>> Opzioni e Promozioni  trova Happy Black e premi il tasto gestisci e segui la procedura a video per la disattivazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Hai provato con i canali Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina o digitando il 42070 e seguire la voce guida. 

Oppure  ATTRAVERSO IL COMPUTER   Vai su My Vodafone >>> Fai da Te  >>> Offerte Attive >>> Opzioni e Promozioni  trova Happy Black e premi il tasto gestisci e segui la procedura a video per la disattivazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ha funzionato tramite chiamata al 42070, da computer e app l'area delle offerte attive non funziona ancora!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso scenario. Sono qui per disattivare Happy Black (dall'app ti dice che puoi farlo solo dal desktop) ma mi dice "Non è possibile proseguire con l'operazione da te richiesta. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi." 

Provo con TOBI, sempre dal desktop, e mi dice :

"Per disattivare gratuitamente il servizio, accedi con il pc alla tua area personale Fai da Te sul sito Vodafone, inserisci le tue credenziali e seleziona Offerte Attive.

La disattivazione non è disponibile dall’App MyVodafone.

Altrimenti, puoi richiedere la disattivazione a uno dei nostri consulenti, al costo di 2,99€. Vuoi parlare con un consulente? La chat è gratuita.".

Ditemi che è un brutto sogno...piu di un mese fa avevo chiesto di essere contattato per l'iPhone 11 da 128Gb ma l'operatore mi ha detto che erano rimasti solo i 64Gb. A malincuore accetto ma ad oggi non ho ancora visto nulla.

Due giorno dopo mia moglie fa la stessa richiesta, le danno l'ok per l'iPhone 11 da 128Gb e le arriva 3 giorni dopo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@ Acquisti@biosmusic.it

Per la disattivazione hai provato anche a contattare il 42070, seguendo la voce guida, come ha indicato l'utente prima di te?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 205 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation