Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Arriva Vodafone+

New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"angela_c90" ha scritto:
Ciao a tutti! Vorrei attivare la smart zero limits + ma ho dei dubbi... Avendo infinity messaggi, in scadenza a fine ottobre, devo aspettare che scada prima di attivare la szl+ o posso disattavarla subito e attivarla oggi? la szl+ è compatibile con il piano Easy Day? Spero mi aiuterete. grazie in anticipo :)
A questo punto aspetta che ti scada l'infinity messaggi e poi attivi la smart zero limits +. Intanto però puoi disdire il rinnovo dell'infinity messaggi chiamando il numero gratuito 42071.
Si, è compatibile con il piano easy day.

Grazie silvia! Non volevo aspettare per l'attivazione perché ero interessata ad avere subito internet e chiamate. così ho provato ad attivarla subito e... disattivano automaticamente tutte le promozioni incompatibili non appena la szl+ è attiva ;)
Mostra altro
SuperUser
Ottima informazione :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Go appena ttivato l'offerta in questione e mi è arrivato il messaggio di conferma, quindi tutto ok. Provato a mandare sms e sono gratuiti, ok. Chiamato per il numero gratuito, tutto ok. Allora ho iniziato la navigazione internet tutto contento, fatto qualcosina, ma con mia grande sorpresa mi arriva il messaggio: +404 " Ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it " e dal credito sono stati scalati 5 euro -.-
che è successo?
Mostra altro
SuperUser
Devi cancellare il punto d'accesso web.omnitel.it e sostituirlo con wap.omnitel.it. Per chiarimenti chiama il 190, e chiedi anche che ti vengano restituiti i 5 euro, spesso quando si naviga per sbaglio con l'apn inesatto li restituiscono ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
quindi l'offerta è solo sulla navigazione wap?
Mostra altro
SuperUser
wap.omnitel.it funziona sicuramente, poi mi pare che c'è un altro apn oltre a wap e web.omnitel.it ma non ricordo quale sia, dato che io le rare volte che navigo uso sempre il wap e quindi non mi sn mai informata molto. Il wap comunque è raro che dia problemi di addebiti indesiderati! Ecco qui qualche info su come configurare il cell, a seconda del modello: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... onfigurare

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
@"fla91" ha scritto:
quindi l'offerta è solo sulla navigazione wap?

la Smart ZL+ vale con gli apn:
- wap.omnitel.it - iphone.vodafone.it - mobile.vodafone.it
Mostra altro
New Entry
@"fla91" ha scritto:
Ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it e dal credito sono stati scalati 5 euro

Hai utilizzato l'apn sbagliato.
Prima di poter navigare in maniera corretta, dovevi impostare l'apn mobile.vodafone.it, era tutto specificato nei dettagli della promozione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi. Mi scuso in anticipo se la risposta è già in questo thread ma non riesco a trovarla... Io ho la tariffa free you&friends(quella da 10 numeri da chiamare gratis), se attivo la promozione smart zero limits + cosa succede??? grazie mille!
Mostra altro
SuperUser
non succede niente nel senso che non ti disattivano nulla
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 227 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation